“Ottima cucina e gentilezza” 4 su 5 stelle

Bellavista
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mazzini 6, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia   |
Classificato al n.9 di 12 hotel a San Bartolomeo al Mare
Varese, Italia
“Ottima cucina e gentilezza”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Come gli altri viaggiatori posso confermare : pulizia, gentilezza della direttrice sempre disponibile per qualsiasi richiesta, e non ultima ottima cucina!
Ottima anche la possibilita' di poter usufruire della navetta per raggiungere la spiaggia visto che l'hotel si trova in collina. Unica pecca la mancanza di ascensore, i bagagli vanno portati a mano, viste pero' le altre ottime qualita' vi assicura che questo inconveniente rimane in ultimo piano. Consiglio vivamente questo albergo
69Monica

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Brandizzo
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

L'albergo è situato in una posizione tranquilla,e immerso nel verde, ma con una passeggiata si raggiunge il centro. Le camere sono molto pulite, e i bagni ristrutturati di recente. L'insieme della struttura è piacevole, abbiamo utilizzato anche la piccola postazione di fitness, e soprattutto abbiamo gradito moltissimo la cucina.
Abbiamo apprezzato la professionalità e la simpatia della direttrice e del personale.
Per finire la sorpresa finale: un ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pinasca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Ottimo Hotel,come dice il nome ha una posizione con panorama bellavista
Camere Buone e pulite con bagno molto pulito
Cucina super con piatti liguri,se siete amanti della buona cucina
è il migliore hotel che io abbia mai conosciuto in liguria
con una passeggiata di 10 minuti si raggiunge il mare,ed una passeggiata
con tutto quello che si mangia ci vuole proprio
Franco Breuza

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
( TO )
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura prima di una manifestazione podistica, nell'albergo abbiamo solo cenato, in quanto tutte le stanze già occupate ci hanno fatto dormire in alloggi adibiti a stanza a pochi metri dalla struttura alberghiera.
Gentilissima la proprietaria ed il personale, una cena buona ed una colazione servita sin dal mattino presto con molta scelta.
Gli alloggi adibiti a stanza erano vecchiotti ma abbastanza puliti, la posizione non è malvagia, ed il mare non dista tantissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2009

abbiamo alloggiato all'hotel bellavista per una settimana e ci siamo trovati benissimo con un personale disponibilissimo,un'ottima cucina ed una pulizia eccellente.. lo consiglieremo a chiunque desidera rilassarsi con una bella piscina immersa nel verde e a chiunque ama visitare nuove località per l'ottima posizione cui è situato l'hotel, a pochi metri dall'autostrada.. grazie ancora,dai ragazzi siciliani!

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellavista

Indirizzo: Via Mazzini 6, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.9 di 12 hotel in San Bartolomeo al Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Bellavista 3*
Entrare in Hotel ed essere chiamati per nome e non con il numero di camera, in alcuni posti può sembrare un’utopia, all’ Hotel Bellavista, tutto ciò è quotidianità. Grazie alle piccole dimensioni riusciamo a curare tutti i dettagli nei minimi particolari, per far sì che l’ospite possa trascorrere una vacanza in un ambiente che miscela lo stile classico e moderno, creando angoli tranquilli e raffinati, tipici di una dimora privata.Palme, pompelmi e limoni nel grande giardino privato, pozzi illuminati e comodi tavolini a bordo piscina. Ogni attimo trascorso insieme diventerà un pò speciale; gli adulti ritroveranno i loro spazi ed i bambini un pizzico di libertà al riparo da ogni pericolo. Il tempo delle vacanze è tempo prezioso, affidalo a noi… ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellavista San Bartolomeo
Bellavista Hotel San Bartolomeo Al Mare
Bellavista San Bartolomeo Al Mare, Europa
Hotel Bellavista Diano Marina

Se siete i proprietari o gestori di Bellavista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.