“BISOGNA TROVARE IL LATO BUONO!!” 3 su 5 stelle

Hotel Romana
Via C. Colombo 14-8, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia   |
Classificato al n.9 di 13 hotel a San Bartolomeo al Mare
lombardia
“BISOGNA TROVARE IL LATO BUONO!!”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Salve,
ho soggiornato presso l'hotel romana con il voucher di groupon, devo dire che e' un hotel adatto a villeggianti con animali al seguito, perche' i proprietari sono molto tolleranti ed e' la prima volta che mi capita di andare in un albergo e poter portare il mio cane, nella sala comune del ristorante e della prima colazione e ho molto apprezzato la cosa, che mi ha ripagato di tutto il resto. i proprietari sono gentili e spero vivamente che riusciranno a migliorare tutte le cose che non vanno a partire dalla pulizia della stanze che lascia a desiderare...la colazione e' nello standard di un 3 stelle e la cena anche...cordiali saluti. sig.ra con barboncini

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

ho passato 3 notti con un voucher groupon comprendente colazioni e una cena:considerata la cifra pagata NON SI PUO' PRETENDERE:
-tre stelle della liguria con camera sufficiente,materassi ok,biancheria pulita,bagno da migliorare il box doccia e negli accessori ( almeno il phon); pulizia cosi' cosi'
-ottime brioches a colazione,a volonta' e buone le consumazioni di caffetteria,ottimo l'espresso; cena a menu' fisso ,molto meglio la cena dal menu a scelta spendendo veramente poco
-gestori sempre presenti e DISPONIBILI a risolvere ogni eventuale mancanza;
-hotel a 10 metri dal mare e dalla passeggiata ,parcheggio a pagamento 5 euro/giorno
-lo consiglieri a chi cerca una vacanza senza troppe pretese,a due passi dal mare,non lontani dalle citta' del nord e con TARIFFE BASSE

lecco
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Siamo andati il weekend scorso, con il buono di groupon..
Siamo partiti "prevenuti", è vero, poichè abbiamo avuto delle difficoltà con le disponibilità e le prenotazioni ma all'arrivo siamo rimasti contenti per la posizione (10 mt dal mare), dalla disponibilità di parcheggio nella struttura (che è a pagamento ma noi non lo sapevamo..sul sito non è indicato..io lo aggiungerei) e la camera molto spaziosa e pulita...è vero, la camera (sopra il ristorante) non è super moderna, non è personalizzata ed ha qlc di vecchietto ma ha tutto ciò che serve per dormire, rilassarsi e passare 2 gg al mare..sicuramente sarà da "rimodernare" nei serramenti e nei dettagli ma di certo non si muore!!!
la cena...io sono un'amante del buon cibo, ed è vero non era il massimo...la pasta un po scotta, il pesto non fatto in casa, il pesce con pastella non fritta bene ma onestamente ho mangiato tutto..avevo fame!!!
la cameriera credo straniera (dipendente) era molto gentile e si dava da fare al massimo..purtroppo forse non sono organizzati a livello di ristorazione (intendo con comande, uscite ai tavoli, carta vini,..) ma sono certa miglioreranno..si vede che i titolari hanno voglia di dare il massimo!!
La colazione abbondante..noi non abbiamo trovato il salato ma ho dirottato sulle brioches buonissime (3) e i panini con marmellata..
Noi siamo dovuti ripartire (quindi abbiamo fatto solo una notte) e prima di lasciare la struttura abbiamo fatto 2 chiacchere con la titolare...è molto disponibile al dialogo ed alle critiche costruttive!!bisogna sempre trovarsi nelle situazioni per poter giudicare a volte, sia da parte dei clienti che dei proprietari..sono certa che se tornassi l'anno prossimo, sarà tutto migliorato e anche loro + rilassati nel vedere che l'hotel ha preso la piega giusta!!
darei un'altra possibilità se capitasse!!!

Verbania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

sono tornata con la mia famiglia da due giorni fatti all'hotel romana, sintetizzo il tutto, le camere erano sfatiscenti e sopratutto (cosa per noi importantissima) molto sporche, (macchie sul copriletto, armadi sporchi di colate di 'qualcosa') bagni sporchi, doccia ruggine con tenda che copriva la solo la metà della doccia. Il mangiare era pessimo, pasta della bimba annacquata, frittata unta di olio, pesce pieno d'acqua, insomma io l'ho avanzato tutto e sono una persona molto alla buona. Non è stata rispettata la proposta groupon in quanto l'antispasto di pesce o terra non è stato servito, ma solo gli stucchini con l'aperitivo, e alla nostra richiesta alla cameriera ci è stato risposto che i tre pezzi di pizza erano l'antipasto. Infine, è stata fatta pagare la bimba sotto i tre anni he doveva essere gratuita (a loro dire). Lo sconsigliamo vivamete, la gentilezza non ripaga della pessima igiene e cucina. Elena

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Luisa T, Direttore generale alle Hotel Romana, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
buonasera, come già detto in precedenti risposte, ma perchè non avete parlato con noi di queste cose? Per poi andare a casa e scrivere, dopo aver VOLUTO subire tutto ciò passivamente? Dico voluto perchè sarebbe molto piu' corretto parlarne mentre siete qua così potremmo confrontarci e anche capire quello che volete. Ultima cosa: la bambina ha pagato il giorno che avete mangiato al di fuori dalla cena di Groupon per quello che avete ordinato, non ha pagato ne' la prima e neanche la seconda notte perchè sotto i tre anni, qui da noi, non pagano, infatti la cena della prima sera e i pernottamenti non sono stati conteggiati. O pensava che oltre all'offerta di Groupon e il fatto di venire con la bimba in gratuità fosse gratis anche la cena extra? Buonasera.

I viaggiatori adorano questi hotel a San Bartolomeo al Mare

torino
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

siamo stati qui in questo week end di maggio,purtroppo il tempo non è stato dalla nostra invece l'ospitalità dei gestori è stata davvero piacevole e brillante,è un hotel molto semplice ma d'altra parte si vieni qui per il mare le stanze molto semplici è pulite la cucina nella norma ..mi dispiace aver letto le recensioni negative perchè non sono giuste e così corrette..venire qui con groupon con una modicissima cifra e prentender anche è veramente di cattivo gusto sopratutto in un periodo già di crisi!!cosa pretende la gente petali di rosa all'arrivo??noi torneremo volentieri e lo consiglio a tutti Elisa e Luca da Osasco!!

2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel con un'offerta di groupon. Sicuramente non vale il prezzo di listino. Servizio buono, camere nella normalità, pulizia non brillante, cucina pessima (la cena lasciava proprio desiderare). Colazione molto buona, soprattutto le brioches. Nel complesso buono ma potendo scegliere non tornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Luisa T, Proprietario alle Hotel Romana, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Buongiorno Sig. Arianna, siamo spiacenti che non vi siate trovati bene qui da noi, anche perchè abbiamo avuto modo di fare due parole qui fuori nel dehor, e ci avrebbe sicuramente fatto piu' piacere sapere le cose che non vi stavano soddisfando in tempo reale, in modo da poterci confrontare, oltretutto siete giovani e non credo che abbiate problemi o difficoltà a dire la vostra.
Sinceramente non capisco cosa intende che non vale il prezzo di listino, il nostro o addirittura quello di Groupon?, fortunatamente non tutti pensano che la cena non sia buona e forse neanche chi era con Lei, nessuno ha avanzato nulla di quello che è stato servito, mi sembra, ma anche in questo caso se ci avesse fatto presente che non era di suo gradimento Le avremmo potuto proporre altro. Per quanto riguarda la pulizia se c'è qualcosa che non va dovete avvertire subito così abbiamo l'opportunità di rimediare e non aspettare e rimanere scontenti fino alla partenza. Comunque arrivederci e saluti a tutta la famiglia, cane compreso.
Pinerolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo appena tornati da questo piccolo soggiorno all'hotel Romana, devo dire che abbiamo trovato un'accoglienza molto cordiale, la camera pulita e accogliente, la tv, il bagno che certamente un pò datato ma pulito come pure la biancheria, la sola pecca è stata la cena, la pasta era scotta e nel ragù la carne era praticamente inesistente, il pesce poco cotto e le patate molli...ma non importa, se capita ci torneremo confidando che fosse un disguido momentaneo...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Romana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Romana

Indirizzo: Via C. Colombo 14-8, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Bar/Lounge Ristorante
Classificato al n.9 di 13 hotel in San Bartolomeo al Mare
Hotel Romana San Bartolomeo Al Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Romana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.