“Niente di che...” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Romana

Hotel Romana
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Bartolomeo al Mare
Hotel Romana
Via C. Colombo 14-8, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia   |
Classificato al n.11 di 12 hotel a San Bartolomeo al Mare
“Niente di che...”
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel con un'offerta di groupon. Sicuramente non vale il prezzo di listino. Servizio buono, camere nella normalità, pulizia non brillante, cucina pessima (la cena lasciava proprio desiderare). Colazione molto buona, soprattutto le brioches. Nel complesso buono ma potendo scegliere non tornerei.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Luisa T, Proprietario alle Hotel Romana, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Buongiorno Sig. Arianna, siamo spiacenti che non vi siate trovati bene qui da noi, anche perchè abbiamo avuto modo di fare due parole qui fuori nel dehor, e ci avrebbe sicuramente fatto piu' piacere sapere le cose che non vi stavano soddisfando in tempo reale, in modo da poterci confrontare, oltretutto siete giovani e non credo che abbiate problemi o difficoltà a dire la vostra.
Sinceramente non capisco cosa intende che non vale il prezzo di listino, il nostro o addirittura quello di Groupon?, fortunatamente non tutti pensano che la cena non sia buona e forse neanche chi era con Lei, nessuno ha avanzato nulla di quello che è stato servito, mi sembra, ma anche in questo caso se ci avesse fatto presente che non era di suo gradimento Le avremmo potuto proporre altro. Per quanto riguarda la pulizia se c'è qualcosa che non va dovete avvertire subito così abbiamo l'opportunità di rimediare e non aspettare e rimanere scontenti fino alla partenza. Comunque arrivederci e saluti a tutta la famiglia, cane compreso.

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Pinerolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo appena tornati da questo piccolo soggiorno all'hotel Romana, devo dire che abbiamo trovato un'accoglienza molto cordiale, la camera pulita e accogliente, la tv, il bagno che certamente un pò datato ma pulito come pure la biancheria, la sola pecca è stata la cena, la pasta era scotta e nel ragù la carne era praticamente inesistente, il pesce poco cotto e le patate molli...ma non importa, se capita ci torneremo confidando che fosse un disguido momentaneo...

3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Classico 3 stelle ligure dove i lavori di ammodernamento sembrano non venire presi in considerazione. Ristorante abbastanza buono, colazione così così, pessimo il cappuccino, buone le bioches. La camera che avevamo al piano terreno non rispecchiava per nulla, quella del loro sito. Piccola, buia, poco pulita, armadi striminziti, umida. Lato molto positivo la vicinanza alla spiaggia. Dopo il primo impatto comunque, grazie anche alla cortesia e gentilezza dei proprietari, abbiamo trascorso due giorni tranquilli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Luisa T, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Romana, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Buongiorno, che la nostra struttura abbia bisogno di lavori di ammodernamento non c'è dubbio e prendiamo in considerazione i lavori di ammodernamento tanto che dalla parte della reception abbiamo cambiato completamente l'arredo delle camere e dei bagni, come anche dalla parte del ristorante, per quanto riguarda i bagni. Sicuramente c'è ancora tanto lavoro da fare, ma, ad esempio da oggi, lunedì 21/05, siamo partiti con il rifacimento del colore nei corridoi e nelle camere dalla parte del ristorante, cosa che non abbiamo potuto fare prima a causa di lavori di manutenzione dovuti alla perdita delle tubature del palazzo dove siamo situati, il quale non è tutto adibito ad hotel, ma dal 2° piano in su è di privati e che voi, credo, abbiate notato sulle pareti del corridoio al 1° piano. Per quanto riguarda le camere sono di misura standard per camere matrimoniali, nagari Le può trovare buie, ma non sono sicuramente umide perchè, sono certo, non abbia visto macchie di umidità nella camera. Gli armadi sono in linea con la camera e, sinceramente, è la prima volta che ci dicono che sono piccoli, e spesso soggiornano per piu' di 2 notti. La camera poco pulita è l'affermazione che mi dispiace di piu', perchè alla pulizia teniamo molto, come la qualità del cibo e il servizio, ma avrebbe dovuto avvertirci mentre era qua, almeno avremmo potuto rimediare e vedere quello che non andava bene, perchè dopo che partite non possiamo piu' farlo presente a chi è incaricato delle pulizie e non possiamo appurare la cosa con chi di dovere. Chiudo ringraziandoLa e invitandoLa a tornare a trovarci, sperando che non finisca nella stessa stanza! Cordiali saluti
1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Siamo appena tornati sgomentati e demoralizati da questa struttura che non sa cosa vuoldire igene, cortesia e sopratutto professionalita' con battute e bassezza da parte del gestore o proprietario che in ogni caso non e' stato capace neanche di esporsi per la sua effettiva posizione, Sono stato sfortunato a capitarvi con la mia famiglia, moglie e una bimba di quaqttro anni, pensando di aver fatto un, piccolo affare visto l' offerta GROUPON, unica mia mancanza non aver letto prima le recensioni. Se in due ore e mezzo servire un pranzo a tre tavoli con un totale di sette persone, noi compresi, e' normale.........se far battutine polemiche e istigatorie e' normale.......se il cuoco deve indossare una divisa, che ha un pallido ricordo del bianco....se le comere presentano tutto e di piu .....se amate il rischio come noi che anziche' due giorni di soggiorno, volete andare via dopo circa sei ore, bene vi consiglio di provare!!!!!
non voglio andare oltre, se tutto cio per voi puo gia sembrare adeguato, di certo e la struttura che fa per voi

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di San Bartolomeo al Mare

2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Io e mio marito siamo stati in questa struttura qualche giorno fa, anche noi, come qualche recensore precedente, con offerta Groupon.
Noi eravamo nella palazzina del ristorante, che è staccata rispetto a quella della reception. La camera ed il bagno, piuttosto piccoli, erano puliti però decisamente trascurati. La parete sopra il letto aveva un grosso rattoppo fatto con vernice di colore diverso rispetto al muro, l'armadio (minuscolo) cadeva a pezzi, serramenti da cambiare. Biancheria pulita, però il bagno dopo la prima notte non è stato pulito. Nel corridoio erano presenti grande macchie d'umidità sulle pareti e piastrelle mancanti.
La sala del ristorante era discreta, viste le recensioni precedenti ho fatto attenzione alla presenza di cani e gatti ma sono sempre stati fuori. Altro discorso per la cena: sarà che era compresa nell'offerta e quindi il cuoco non ci teneva particolarmente ma avrei saputo preparla meglio. Pasta scotta, pesto di sospetta provenienza (supermercato?). Il cibo non meritava sicuramente le due ore e mezza di attesa per avere tutte le portate. La colazione non è male (diversificherei un pò la scelta delle brioches) ma assolutamente da bocciare il distributore di bevande calde. Caffè veramente pessimo.
In sostanza, più che tre stelle gliene assegnerei due. Lo consiglierei? No.

3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Carissimi lettori,

La mia recensione non è negativa ne positiva.
La zona è unica nel suo genere con la spiaggia subito li difronte con un mare mozza fiato, purtroppo per il brutto tempo non dono riuscito a godermela..inoltre con il tempo che fa cilecca purtroppo la zona, se non è alta stagione, è spenta sia per giovani che per persone un più grandi perché il relax vi era ma un po' di vita non guasta.
Il tutto pero viene fatto digerire alla sera molto probabilmente con una serata con i titolari, purtroppo da me non vissuta ma immaginata.
La mia immaginazione nasce dal fatto che i titolari sono delle persone straordinarie che ti fan venire voglia di condiderarli al di la del'hotel, ovvero che se non fosse stato per la mia ragazza che credeva di fare una figura del piffero io sarei andato più volte a salutarli o addirittura avvisarli che uscivamo..
La conduzione di capisce che è familiare ovvero marito e moglie ( giovani con due bambini ) che nom si vergognano di niente, acqua e sapone e molto simpatici.
Sembrava di essere a casa dei miei zii che hanno un "modesto" bed qnd breakfast...tale commento finale è positivo ma ha un pizzico di amaro.l'albero ho invece che un tre stelle sembrava un grosso Bad and breakfast sviluppato su un condominio autonomo con servizio ristorante.
Le camere purtroppo erano piccole e spente senza una goccia di personalizzazione come un quadro o cos'altro.
Nella camera oltre al letto sostanzialmente non vi era nuente'altro e nel bagno ( senza finestra ms. Con ventola ) oltre ad essere piccolo vi era un bidè inutile, si poteva togliere e fare più spazio per la doccia.
Il poggiolo era molto belli e spazioso e con un tavolino ci di avrebbe potuto anche pranzare :-) purtroppo la finestra a causa delle interperie era rovinata... Oltre che cigolante..ma il tutto con un po' di normale manutenzione sarebbe a posto.
Purtroppo sono dei lavoretti menomi ma a mio avviso importanti.. Sono un responsabile amministrativo dell'ufficio acquisti di una società sanitaria molto conosciuta in Liguria e nelle valutazioni tengo in considerazio e tali cose ( spazio, modernità, pulizia e manutenzione )
È da tenere in considerazione che comunque io sono menoso, anche per motivi lavorativi che mi ci han portato, e dunque noto notevoli dettagli che comunque non rovina o il week end come ad esempio una presa della corrente a 2 metri d'altezza ( non accessibile ) con i fili in bella vista invece di coprire il tutto con la canali a e un'altra in bagno vicino il lavandino, dive carico il telefono..:-)?
Comunque sottolineo che son dettagli che a mio avviso vanno valutati ma non muore nessuno se non modificati.
Conosco il Direttore Generale di Groupon e appena tornato mi ha chiesto come ero stato e la mia risposta e stata... : " io ci ritornerei perché non mi sono sentito in un albergho comune ma mi son sentito in famiglia..il bel tempo deve rilassarmi in spiaggia..;);) "

Il ristorante molto bello con cena deliziosa;);) e a differenza di altri a ne la colazione mi ha colpito molto;);) unica e speciale.

Consiglio il fine settimana nell'hotel pero in alta stagione..;-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012
pianezza
3 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Hotel molto comodo a pochi passi dal mare, silenzioso e accogliente. Camere nuove, pulite e in ordine come anche la biancheria. Ottima cortesia e disponibilità dei proprietari. Il bagno pulito ma necessita di una rimodernata che sappiamo, da un confronto avuto con i proprietari, avverrà a breve. Anche la ristorazione è di buona qualità. Colazione ricca, peccato l'utilizzo della macchinetta per le bevande calde.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Romana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Romana

Indirizzo: Via C. Colombo 14-8, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Classificato al n.11 di 12 hotel in San Bartolomeo al Mare
Hotel Romana San Bartolomeo Al Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Romana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Romana ai Preferiti