“DELUSIONE” 1 su 5 stelle
Recensione di Il Frantoio Camping

Il Frantoio Camping
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Bartolomeo al Mare
Il Frantoio Camping
Hai aggiunto Il Frantoio Camping ai Preferiti
PAIROLA 65, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia   |
Garbagnate Milanese, Italia
“DELUSIONE”
1 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Siamo stati anche noi in questo campeggio e sinceramente non capiamo le recensioni positive che abbiamo letto.Gia' all'arrivo alle 14,35 abbiamo dovuto aspettare fuori fino alle 15 perche' in reception non c'era nessuno anche se preventivamente avevamo chiamato e ci avevano detto che non ci sarebbero stati problemi se fossimo arrivati prima.
Una delusione totale sia per la pulizia che per la struttura, le unita' abitative avrebbero bisogno di qualche restauro e di un po' di pulizia in piu',la piscina non in uso si potrebbe coprire con un telo nei mesi invernali cosi' da non farla diventare uno stagno vero e proprio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roberto b, Responsabile reception alle Il Frantoio Camping, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Siamo molto delusi nel leggere questa recensione riferita ad un periodo di due mesi fa! Ci chiediamo come mai alla Reception, durante la permanenza, questi ns Ospiti non ci abbiano comunicato tali disservizi. Gli orari di apertura della Reception sono sempre comunicati all'atto della prenotazione , sono descritti nelle mails di risposta e specificati nel ns sito.
Sarebbe molto piu' costruttivo riferire tali disservizi in Direzione, per poter intervenire celermente, che inviare una recensione dopo tanto tempo! Voi sareste stati piu' felici e noi soddisfatti di aver fatto bene il ns lavoro!

Da solo
Business
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Abbiamo soggiornato ad aprile in un bungalow.
La sporcizia regnava sovrana, la porta d'entrata non si chiudeva bene le finestre non si aprivano, la piscina non in uso era un vero stagno con tanto di rane che gracchiavano e di notte non ti lasciavano dormire.
Il ristorante?chiuso
Il bar?chiuso
Visto che e' un campeggio aperto tutto l'anno ci si aspettava un servizio migliore almeno con l'apertura del bar per poter consumare un caffe' e non doverlo prendere in una macchinetta distributrice di fortuna.
Che dire, soggiorno da dimenticare

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roberto b, Responsabile reception alle Il Frantoio Camping, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Siamo dispiaciuti per cio' che le e' accaduto presso la ns Struttura; e' ns abitudine verificare che le ns unita' siano efficienti ed accoglienti, per garantire un'ottima vacanza ai ns Ospiti! La Reception e' sempre a disposizione , durante il Soggiorno, per risolvere tempestivamente qualsiasi problema.E' indispensabile che , se vi sono lamentele, contattare i Responsabili e verificare insieme la situazione sul posto Non ci risulta che vi siano state lamentele in tal senso. La ns Piscina e' all'aperto ed e' utilizzabile durante i mesi estivi, così come il Bar ed il Ristorante (cio' e' ben evidenziato nel ns sito). La invitiamo a visitarci anche in estate, potra' usufruire anche di questi servizi e gustare la ns Cucina casalinga, ottima e gustosa a detta soprattutto dei ns affezionati Ospitii!

I viaggiatori adorano questi hotel a San Bartolomeo al Mare

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati x 2 anni consecutivi il 2010 e il 2011 e abbiamo soggiornato nei bungalow,nel mese di agosto (le 2sett.centrali).Ci è piaciuto a tutti e 4 figli compresi,che avendo trovato amici + o - della loro età ,la sera scorrazzavano x il camping e io e mio marito ce ne stavamo tranquilli a casa.L'unica pecca è la distanza con il mare ,che non volendo prendere il bus navetta dovevamo sempre usare l'automobile per raggiungere la spiaggia di Cervo(piccola ma ben attrezzata).I dipendenti del camping sono molto discreti e assai gentili,ci sono anche molti stanziali x cui ci sono molti ospiti che si conoscono.Ho usato anche le docce del camping e sono pulite e ordinate,il ristorante non ha un menù ricchissimo ma si mangia bene e non si spende molto.Vi consiglio il dessert......un tortino al cioccolato squisito.La piscina è ben tenuta,pulita e ben organizzata. Se siete in 4 scegliete il bungalow con le 2 camere xchè quello con 1 sola camera risulta un p0' piccolo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Gorbio, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Sono stata in tenda e il campeggio è molto bello: la terra è semplicemente una parte di collina una volta coltivata su fasce, di cui rimangono i gradevoli terrazzamenti. L'entrata è completamente sbarrata anche per i pedoni: occorre una chiave che vi forniranno in direzione. Purtroppo per le macchine il cancello chiude definitivamente alle 22 riaprendo solo alla mattina. I lati negativi sono solo due: la scarsa pulizia dei bagni e la vicinanza all'autostrada che non garantisce molto silenzio durante la notte. Per il resto è davvero consigliabile, decentrato dalla città e tranquillo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

E' da qualche anno che con la mia famiglia mi reco in questo Camping. Ogni anno ci sono delle migliorie. I bungalows sono molto accoglienti, tutti con aria condizionata, wifi in tutto il camping, piscina pulitissima, nuovo ristorante con ottima cucina (cucina una sig.ra di origine toscana). Animazione discreta . Certo vi sono ancora alcuni lavoretti ancora da fare, ma penso che a breve sara' uno dei migliori del Ponente. Alla prossima estate!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Frantoio Camping? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Frantoio Camping

Indirizzo: PAIROLA 65, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 Altre sistemazioni in San Bartolomeo al Mare
Fascia prezzo (per notte): €55
Il Frantoio Camping San Bartolomeo Al Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Il Frantoio Camping, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.