“2 belle vacanze” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Frantoio Camping

Il Frantoio Camping
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a San Bartolomeo al Mare
Il Frantoio Camping
Hai aggiunto Il Frantoio Camping ai Preferiti
PAIROLA 65, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia   |
Varese, Italia
“2 belle vacanze”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati x 2 anni consecutivi il 2010 e il 2011 e abbiamo soggiornato nei bungalow,nel mese di agosto (le 2sett.centrali).Ci è piaciuto a tutti e 4 figli compresi,che avendo trovato amici + o - della loro età ,la sera scorrazzavano x il camping e io e mio marito ce ne stavamo tranquilli a casa.L'unica pecca è la distanza con il mare ,che non volendo prendere il bus navetta dovevamo sempre usare l'automobile per raggiungere la spiaggia di Cervo(piccola ma ben attrezzata).I dipendenti del camping sono molto discreti e assai gentili,ci sono anche molti stanziali x cui ci sono molti ospiti che si conoscono.Ho usato anche le docce del camping e sono pulite e ordinate,il ristorante non ha un menù ricchissimo ma si mangia bene e non si spende molto.Vi consiglio il dessert......un tortino al cioccolato squisito.La piscina è ben tenuta,pulita e ben organizzata. Se siete in 4 scegliete il bungalow con le 2 camere xchè quello con 1 sola camera risulta un p0' piccolo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Gorbio, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Sono stata in tenda e il campeggio è molto bello: la terra è semplicemente una parte di collina una volta coltivata su fasce, di cui rimangono i gradevoli terrazzamenti. L'entrata è completamente sbarrata anche per i pedoni: occorre una chiave che vi forniranno in direzione. Purtroppo per le macchine il cancello chiude definitivamente alle 22 riaprendo solo alla mattina. I lati negativi sono solo due: la scarsa pulizia dei bagni e la vicinanza all'autostrada che non garantisce molto silenzio durante la notte. Per il resto è davvero consigliabile, decentrato dalla città e tranquillo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

E' da qualche anno che con la mia famiglia mi reco in questo Camping. Ogni anno ci sono delle migliorie. I bungalows sono molto accoglienti, tutti con aria condizionata, wifi in tutto il camping, piscina pulitissima, nuovo ristorante con ottima cucina (cucina una sig.ra di origine toscana). Animazione discreta . Certo vi sono ancora alcuni lavoretti ancora da fare, ma penso che a breve sara' uno dei migliori del Ponente. Alla prossima estate!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Il Frantoio Camping? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Il Frantoio Camping

Indirizzo: PAIROLA 65, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 6 Altre sistemazioni in San Bartolomeo al Mare
Fascia prezzo (per notte): €55
Il Frantoio Camping San Bartolomeo Al Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Il Frantoio Camping, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.