“Merita 4 stelle!!!!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Aosta
“Merita 4 stelle!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Siamo appena tornati da una settimana trascorsa in questo splendido campeggio e siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Avevo prenotato un monolocale per 4 e siamo stati davvero bene. I monolocali sono villette situate al piano terra e sul tetto hanno il solarium, i bilocali invece sono palazzine a 2 piani di fronte alla piscina, che dato il tempo era ancora chiusa. All'arrivo abbiamo trovato una graziosa borsetta con all'interno il set di benvenuto: strofinaccio, presine, detersivo per i piatti, panno per pavimenti, accendino e spugnette. In nessun altro posto c'era mai stato regalato nulla. Non manca proprio nulla, pentole di tutti i tipi e tutto il resto, pulito e ordinato. Nei giorni di pioggia le mie bimbe hanno approfittato della televisione, in particolare Disney Channel. Il campeggio è situato in posizione strategica, a pochi passi dal mare e vicino ad un supermercato fornito e onesto. Di fronte all'appartamento n. 15 dove alloggiavamo ( che aveva anche una bella zona verde con una bella panchina e tavolo in legno per pranzare all'ombra) c'era anche un parco giochi, mentre d'estate c'è un vero e proprio baby club. Tanti tanti complementi anche per la cortesia!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

provincia milano
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Da diversi anni ci rechiamo in questo campeggio nel periodo pasquale, soggiornando anche 2 settimane e non ne siamo mai rimasti delusi. La struttura comprende una zona riservata a roulotte/camper/tende ed un'altra ai bungalow di diverse tipologie. Noi abbiamo sempre affittato le casette in muratura. Non manca l'indispensabile, sono pulite e sufficientemente spaziose; dotate di riscaldamento , aria condizionata, tv e cassaforte. All'esterno hanno una terrazza delimitata da un cancelletto. I gestori sono molto gentili. Si trova a nemmeno 5 minuti dal mare e da tutti i negozi e servizi. C'è un minimarket e uno spazio giochi. Noi, andandoci in primavera, non abbiamo utilizzato la piscina e non c'è animazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

Siamo stati al camping rosa soggiornando in un appartamento. la struttura contiene una zona destinata ad appartamenti/stanze affittabili, una zona per le roulotte e case mobili. Siamo rimasti ben impressionati in quanto sembra un po di essere un villaggio turistico, a Giugno la stagione estiva non era ancora iniziata a pieno, ma da luglio in poi è prevista anche animazione e mini club. C'è uno spazio giochi dedicato ai bimbi con un castello gonfiabile gigantesco (i nostri bimbi si sono divertiti un sacco). E' strutturato proprio come un villaggio con piccole stradine interne tranquille e non trafficate dove spesso i bambini si trovavano a giocare. C'è una piscina grande una piccola per i bambini e una vasca idromassaggio. Un po scomodo il sistema di pagamento al bar della piscina col braccialetto elettronico da precaricare alla reception. un po di rumore durante la notte a causa della ferrovia ma in liguria ü normale. per il resto tutto OK!! Consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Camping Rosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Camping Rosa

Indirizzo: al Santuario, 8, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 13 hotel in San Bartolomeo al Mare
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Camping Rosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Camping Rosa Hotel San Bartolomeo Al Mare
Camping Rosa San Bartolomeo Al Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Camping Rosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.