“che schifo!” 1 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Saronno, Italia
“che schifo!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ragazzi evitate assolutamente questo posto, due ore di attesa per mangiare una pizza di qualità scadente, spacciano inoltre la birra piccola come quella media ( vi arriva un bicchiere da 0,3 e lo pagate quanto una media).... personale scoordinato ..e siete piu' di due persone scordatevi di mangiare tutti insieme!. Consiglio? portatevi un cuscino perchè si fa notte...

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Torino
“La fantasia italiana applicata alla pizza”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Quando tanti anni fa avevo provato la pizza proprio qua a S. Bartolomeo avevo detto agli amici ne sentiremo parlare di pizzemporio, non solo la pizza è buonissima, ma.. Hanno la qualità più importante .. Le idee. A distanza di tanti anni pizzemporio é un network e ha avuto tantissimi riconoscimenti. Se siete in diversi oltre alla pizza (nin si può esimersi..) Provata pasta (penne al cartoccio.. Deliziose) e il pesce. Se siete entro 30-40' di distanza merita proprio la visita!

• 5 su 5 stelle Cibo
Genova, Italia
“Che buona...”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Pizza buona , locale pulito e bello. Numero infinito di pizze, tutte da provare...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Rivoli, Italia
“Cento pizze ma una birra sola, non potevo crederci!.”
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Il locale ci è stato consigliato come il migliore di San Bartolomeo, non abbiamo avuto il tempo di fare raffronti ma se ciò fosse vero beh, conviene spostarsi in qualche paese vicino!.
Nel menù sono elencate centinaia di pizze, si fa riferimento all'autentica pizza napoletana ma, assolutamente, si tratta di una panzana bella e buona.
La pizza è discreta ma l'impasto potrebbe essere sicuramente migliore e il prezzo è decisamente alto.
La cosa più deludente, però, è la birra. Alla spina si può avere solo quella chiara e in una sola misura, il bicchiere piccolo. Naturalmente non c'è scelta di marca, o bevi la Peroni o... sono uscito con una gran voglia di gustarmi una buona media rossa di qualità, non potevo crederci!.

Visitato a Aprile 2012
“Sicuramente da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati ieri sera, eravamo in sette,3
locale stracolmo, forse a causa della vigilia di Pasqua, ma avevamo prenotato e non abbiamo avuto problemi. Pizze ottime prezzi adeguati. Forse dato il pienone mancava un po‘ di organizzazione. La birra alla spina era già finita alle 20,30 e le pizze vagavano tra i tavoli prima di trovare il destinatario. Tutto sommato abbiamo mangiato bene e trascorso una bella serata, ci torneremo ancora, magari in un giorno non festivo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzemporio hanno visto anche

San Bartolomeo al Mare, Provincia di Imperia

Conosci Pizzemporio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzemporio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.