“Cento pizze ma una birra sola, non potevo crederci!.” 2 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Rivoli, Italia
“Cento pizze ma una birra sola, non potevo crederci!.”
2 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Il locale ci è stato consigliato come il migliore di San Bartolomeo, non abbiamo avuto il tempo di fare raffronti ma se ciò fosse vero beh, conviene spostarsi in qualche paese vicino!.
Nel menù sono elencate centinaia di pizze, si fa riferimento all'autentica pizza napoletana ma, assolutamente, si tratta di una panzana bella e buona.
La pizza è discreta ma l'impasto potrebbe essere sicuramente migliore e il prezzo è decisamente alto.
La cosa più deludente, però, è la birra. Alla spina si può avere solo quella chiara e in una sola misura, il bicchiere piccolo. Naturalmente non c'è scelta di marca, o bevi la Peroni o... sono uscito con una gran voglia di gustarmi una buona media rossa di qualità, non potevo crederci!.

Visitato a Aprile 2012

“Sicuramente da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo andati ieri sera, eravamo in sette,3
locale stracolmo, forse a causa della vigilia di Pasqua, ma avevamo prenotato e non abbiamo avuto problemi. Pizze ottime prezzi adeguati. Forse dato il pienone mancava un po‘ di organizzazione. La birra alla spina era già finita alle 20,30 e le pizze vagavano tra i tavoli prima di trovare il destinatario. Tutto sommato abbiamo mangiato bene e trascorso una bella serata, ci torneremo ancora, magari in un giorno non festivo.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
tortona
“millesontroppe”
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

locale pulito e curato. Incredibile scelta di pizze ed affini. Ci vuole mezz'ora per leggere il menù però ci sono pizze veramente particolari. La pizza ( abbiamo preso una funghi e porcini ed una capricciosa) comunque è valida. Il prezzo ci è sembrato un pò alto ( 33 euro per le pizze una birra piccola e mezzo di vino bianco alla spina e due caffè)

Visitato a Marzo 2012
milano
“Ideale per tutti”
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Penso sia impossibile trovare un'altra pizzeria nella zona con centinaia di tipi di pizze e calzoni diversi..... Certo ideale per tutti proprio dai piu' e meno esigenti, ideale per le famiglie, amici , ritrovi e anche per vedersi magari una partita di calcio per gli accaniti sportivi (in un sala a parte). Quindi proprio per tutti anche a livello di prezzo ambiete sia aperto che al coperto. La pizza comunque è nella media ha il pregio appunto dei tanti tipi di scelta ma una cosa importante che voglio fare presente è che sono abbastanza veloci nel servire cosa che nella maggior parte delle pizzerie della zona aspetti tantissimo tempo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Savona, Italia
“umhhhh che bontà !!!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Sono stata in questa pizzeria dall'arredamenbto moderno con un gruppo di colleghi per una cena di lavoro. Non avevo mai trovato una scelta così vasta di pizze .... pizze al cartoccio, pizze baghette, pizze affogate, pizze dolci....etc... Non sapendo cosa scegliere ( erano tutte molto invitanti) abbiamo concordato con il proprietario Dino un assaggio di diversi tipi di pizze... ovvero il " giropizza". Ho appezzato particolarmente la robusta, la stabia, e la celentano. Ottimo finale con la pizza dolce alla nutella, panna montata, gelato e banane... un vero attentato alla linea. Dino a fine serata ci ha mostrato l'esterno del locale che ospita una bella piscina con terrazzo ideale per gustare un piatto d'estate . Andateci... ve lo consiglio.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzemporio hanno visto anche

Imperia, Riviera ligure

San Bartolomeo al Mare, Provincia di Imperia

Conosci Pizzemporio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzemporio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.