“Giudizio negativo” 2 su 5 stelle

Residence La Meridiana
e 1 altro sito.
Hai aggiunto Residence La Meridiana ai Preferiti
Residence La Meridiana
3.0 su 5 Appartamento   |   Via C. Battisti, 37, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia   |
Rotondella
“Giudizio negativo”
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Abbiamo soggiornato qualche anno fà in uno dei mini appartamenti della Meridiana. Erano molto piccoli e scomodi per una famiglia di quattro persone. I letti erano anch'essi molto scomodi, soprattutto quello del soggiorno che in pratica era un divano letto che dovevamo chiuderlo il giorno per pranzare. L'angolo cottura era praticamente in un armadio. Anche se per noi è stato solo un punto di appoggio per poi visitare altri posti, era molto scomodo per soggiornare. Non lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

Business
Astana, Kazakistan
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012

Residence esteticamente molto curato, bello, pulito, cosa che non si può dire della località dove il lordume e l'incuria regnano sovrani, l'unico bancomat esistente non funzionava, non c'è un supermercato degno di questo nome e tutto il resto semra essersi fermato al 1975. L'attraversamento della Via Aurelia non porta giovamento a questa località, fortunatamente il residence è lontano da essa e quindi i rumori del traffico non sono udibili. La spiaggia non è poi così vicina come sembra: ci vuole un 20 minuti a piedi per raggiungerla a passo normale ma vi sono spiagge libere pulite, grandi e ben servite. Noi siamo arrivati alle 11 di mattino e ci hanno fatto aspettare le 15 in punto prima di fare il check in cosa che, dopo un viaggio di 500 Km risulta piuttosto fastidioso. La camera è dotata di tutto quello che serve (tranne l'asciugacapelli): cucina della Barbie ( quella del camper è più grande) tavolo dei playmobil, divano letto scomodissimo (!): io sono 1,70, mia moglie 1,50 e nonostante le nostre misure lillipuziane abbiamo avuto grossi problemi per dormire; c'è l'aria condizionata ( in caso contrario quest'estate si sarebbe andati arrosto ) e un bel giardinetto con sedie, sdrai e ombrelloni che abbiamo gradito. Sistemazione buona, tuttavia il prezzo che abbiamo pagato è decisamente eccessivo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Colombaro, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012

un residence tranquillo vicino alla chiesa!
il residence ha dei discreti campi da tennis gratuiti,una piscina grande con il trampolino e una piccola per bambini piccoli. il residence dista circa 700 metri dal mare (una spiaggia mista tra sabbia e sassi) la strada per andare al mare è un po' sali e scendi ed è comodo noleggiare una bicicletta a 20 € a settimana. con la bici e a piedi consiglio di percorrere la strada dal santuario, perchè è meno ripida e più corta. il residence ha un servizio wii-fi che costa 5€ cinque ore oppure 25€ 100 ore. il campo da bocce indicato è inesistente. un po' insistente è il suono delle campane del santuario, però tuttavia sopportabili. non sono d' accordo con quello che dice roberta187837 sul fatto che si sentono tutti i rumori dei vicini, anzi se ne sentono pochissimi o non ci sono. in generale mi sono trovato bene e penso che ci ritornerò in futuro. fam. botti

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Busto Arsizio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

forse non parliamo della stessa struttura, visto che siamo appena tornati abbastanza delusi di cio' che abbiamo trovato. Innanzitutto il residence non e' vicino al mare, dieci minuti sono in salita e discesa se si percorre la strada del santuario oppure sotto il sole se si percorre la strada principale, che con passeggini o genitori anziani non e' indicato...
La reception ha degli orari assurdi, tre giorni alla settimana dalle 9 alle 12 e gli altri fino alle 18, a disposizione un numero per le urgenze...gli appartamenti sono carini ma molto rumorosi, si sente praticamente tutto, inoltre non esiste un regolamento cosi' tutti fanno cio' che vogliono fin dalle prime ore della mattina ore 6,00, se vuoi un po' di silenzio devi discutere personalmente con chi da' fastidio, la reception non interviene! alcuni appartamenti come il nostro sono posizionati nelle zone di passaggio delle macchine che possono essere parcheggiate all'interno del residence, anche qui senza un minimo di scrupolo il passaggio diventa rumoroso, motori accesi per carico e scarico bagagli, furgoncini di servizio che vanno e vengono ad alta velocita', moto etc...Il campo da bocce indicato nel sito e' inesistente!
Se utlizzi la macchina per andare in spiaggia bisogna tenere conto che in paese non c'e' parcheggio percio' la multa e' assicurata. Che dire...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a San Bartolomeo al Mare

Nichelino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Il residence la meridiana è molto bella ed la reception spiega molto bene le cose che servono ed è lascia molti vantaggi come la tessera per la piscina che fa entrare gratis ed dei capi da tennis, da bocce, parco giochi.
Le case sono molto belle e pulite al tuo arrivo e ci sono gia piatti, posate, pentole ecc...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Leggendo alcune polemiche su iperclub, sono incappata sulle recensioni di questo residence. Da tre anni accompagno lì la mia bambina, che si ferma a fare le vacanze con i miei...Quello che ho visto mi è piaciuto: il mare dista 10' a piedi, per chi non ha voglia di cercare un parcheggio. La spiaggia è di ghiaietta fine, che non dà fastidio e non sporca come la sabbia. Si può usufruire di una piscina. Nelle vicinanze, negozi di ogni genere. Si accettano animali, il che può essere importante. L'appartamento era carino, pulito e funzionale. C'è la possibilità di ordinare a domicilio carne alla griglia e altre leccornie, dal ristorante vicino...lo sanno anche i micioni che vi aspetteranno per gli avanzi. Che altro dire? Sono in attesa della risposta di Iperclub, poiché per la Liguria si usa la formula roulette...praticamente la destinazione è a sorpresa! non mi dispiacerebbe soggiornare a La Meridiana!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Da cinque anni trascorro una settimana presso il Residence la Meridiana e sempre più ne apprezzo la qualità, sia per l' ambiente in senso stretto sia per la disponibilità di chi è in reception (la Signora Paola ed il Collega hanno tanta pazienza). Gli appartamenti sono completi di tutto, dal funzionale angolo cottura al tv digitale, arredati con cura dei particolari (anche l'accostamento dei colori non è casuale),
dotati di giardino spazioso - oppure di balcone - con relative attrezzature per goderselo al meglio. Tutta l'area circostante è abbellita da prati fioriti e curati all'ombra di palme enormi e siepi rigogliose: una vegetazione quasi tropicale assai gradevole! Una moderna piscina è a disposizione degli ospiti. Nei paraggi si trovano negozi per ogni esigenza, oltre ad un servizio navetta per la spiaggia con fermata proprio davanti al Residence. Se l'anno prossimo non troverò posto...sarà colpa di questa recensione?

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
, Responsabile reception alle Residence La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Signora Carla,
un sincero ringraziamento per la sua recensione da me e da Mario!!
Paola/Reception Meridiana

Conosci Residence La Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence La Meridiana

Indirizzo: Via C. Battisti, 37, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.5 di 6 Altre sistemazioni in San Bartolomeo al Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Residence La Meridiana 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence La Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence La Meridiana Hotel San Bartolomeo Al Mare
Residence La Meridiana San Bartolomeo Al Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Residence La Meridiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.