“Peccato la pioggia” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Residence La Meridiana ai Preferiti
Residence La Meridiana
e 1 altro sito.
Residence La Meridiana
3.0 su 5 Appartamento   |   Via C. Battisti, 37, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia   |
Ancona, Marche, Italy
“Peccato la pioggia”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Struttura e personale molto accogliente, appartamenti funzionali, discreta vicinanza al mare (700 m ca.). Presenti diversi servizi (tennis e piscina), di cui purtroppo non abbiamo potuto usufruire a pieno, causa il maltempo. Unico neo: vista la grandezza del complesso, sarebbe comodo poter aver i servizi della reception anche nei giorni festivi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
LaMeridianaSanBart, Responsabile reception alle Residence La Meridiana, ha risposto a questa recensione., 9 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver lasciato un suo commento su Tripadvisor e per aver apprezzato la nostra struttura ed appartamenti. Ci fa piacere che abbia trovato il nostro personale disponibile ed accogliente nei suoi confronti.
Sicuramente terremo in considerazione il suo consiglio di poter avere i servizi della reception anche nei giorni festivi e ci dispiace se ciò le ha procurato disagio.
Ci auguriamo di poterla avere nuovamente come nostra ospite.
Paola

22 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Tranquillo residence a 900 metri dal mare sulla primissima collina di San Bartolomeo. E' immerso nel verde, ha parcheggio interno a richiesta, campi da tennis e piscina esterna che si raggiunge attraversando la strada. Da poco c'è anche un servizio wi.fi a pagamento e la possibilità di prenotare il pasto take away. Il posto è tranquillo, l'arredamento degli appartamenti (dal monolocale al bilocale al trilocale) non è recentissimo, ma è funzionale, buona la pulizia (a metà settimana cambio lenzuola e tovaglia). In estate molta la clientela straniera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2010

Un discreto residence.
Abbiamo viaggiato con dei bambini.
L'appartamento che ci hanno dato è composto da una camera grande con un lettino extra e culla (da pagare a parte), una cucina con un divano letto e un bagno.
Tenuto in buone condizioni.
Il residence è dotato di un piccolo parco giochi per bimbi e di 2 campi da tennis.
Ha una bella piscina che abbiamo molto sfruttato.

Il parcheggio è a pagamento.

Il residence si trova a San bartolomeo, il paese è a un paio di km dal più famoso Diano Marino.
Il Residence è a circa 900 metri dal mare, la cui spiaggia è di ghiaietta, non di sabbia.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Residence La Meridiana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Residence La Meridiana

Indirizzo: Via C. Battisti, 37, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.5 di 6 Altre sistemazioni in San Bartolomeo al Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Residence La Meridiana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence La Meridiana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence La Meridiana Hotel San Bartolomeo Al Mare
Residence La Meridiana San Bartolomeo Al Mare, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Residence La Meridiana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.