“Consigliato ottimo hotel” 3 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   via Malta 32, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia   |
Classificato al n.7 di 12 hotel a San Bartolomeo al Mare
“Consigliato ottimo hotel”
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Abbiamo soggiornato per una notte, hotel vicinissimo al mare ed abbastanza confortevole.
Personale molto cortese e professionale, camere ampie con aria condizionata e pulite soltanto la moquette un po' datata e consumata.
La colazione nella norma come gli ambienti comuni. Peccato per il parcheggio molto scarso e per lo più a pagamento.
Nel complesso ottima soluzione per un weekend.

3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Il nostro soggiorno all'hotel Europa è stato piacevole soprattutto per quanto riguarda le suite che sono veramente carine, ben tenute ed originali.
Buona cucina, a parte la colazione un po' smilza, ottima pulizia e personale cordiale e simpatico.
L'unico inconveniente del soggiorno è stato un freddo becco per tutte le giornate ma, fortunatamente, con la vasca idromassaggio in camera, siamo riusciti a salvare la giornate.
Per essere un tre stelle ligure direi che è un buon tre stelle!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

HOTEL EUROPA

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso un weekend a San Bartolomeo al Mare. Abbiamo alloggiato all’Hotel Europa.

E’ un tre stelle molto carino, situato in Via Malta 32, a soli 20 mt dal mare.

La hall è molto luminosa e accogliente così come il personale alla reception: poltroncine in vimini bianche e beige dove potersi rilassare tranquillamente. Una terrazza è presente al piano di sopra con sdraio e lettini.

L’albergo dispone di camere, un appartamento molto grande al 5° piano dotato di una grande terrazza e 5 meravigliose suite.

La nostra si chiamava Harmony, purtroppo non abbiamo potuta sceglierla perché era l’ultima suite disponibile su Booking, ma era ugualmente splendida.

Una spaziosa camera matrimoniale con un letto a baldacchino, tutto sui toni dell’azzurro e bianco in ferro battuto (il mio sogno: romantica da morire), un divanetto sempre in ferro battuto, un tavolino con fiori secchi, un terrazzo da cui si vedeva una vista stupenda sul mare con sdraio e sedie.

Il bagno era grande e la doccia con l’idromassaggio Jacuzzi: cosa si può volere di più?

La colazione è stata molto buona: pane, caffè, latte, thè, succhi di frutta, prosciutto, formaggio, fette biscottate, yogurt, frutta sciroppata, cereali, pane integrale, marmellate, cioccolata, miele, croissante.

Come prezzo non abbiamo pagato esagerato. Camera suite matrimoniale: 110 euro.

Posso consigliarvela e devo dire che ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
aosta
3 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2009

hotel completamente rinnovato le camere sono un pò piccole molto belle le suite la pulizia è discrete si potrebbe fare di più buona la cucina un pò scarso il buffet alla mattina soprattutto per quelli che non fanno la pensione conpleta ho trovato eccessivamente care le bevande acqua e vino 13 euro per una bottiglia di vino della casa mi è sembrata un pò alta purtroppo per un guasta non abbiamo praticamente usufruito dell'aria condizionata a parte i due giorni finali

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2009

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato presso l'hotel europasolo per un week-end: lo scopo era quello di una breve fuga romantica e tutto è andato alla grande! Il personale è molto cordiale e disponibile. Abbiamo prenotato la junior suite tema africa. Camera abbastanza spaziosa, dotata di tutti i comfort: tv, frigobar,telefono, spazioso letto matrimoniale, vasca idromassaggio davanti al letto, due ampie finestre di cui una vista mare, e un ampio bagno con doccia (molto spaziosa), asciugacapelli. La pulizia della stanza e dei servizi è ottima. La posizione anche: proprio sul mare, a due passi dal centro, con parcheggio e a pochi minuti dal bellissimo paesino di Cervo e dai locali e ristoranti di Diano Marina. Abbiamo usufruito solo della colazione e posso dire che è davvero eccellente! Il rapporto qualità prezzo è onesto. L'unica pecca che posso aver notato è l'età media della clientela: over 60. POtrebbe essere solo un caso, visto che siamo rimasti solo un giorno e mezzo, ma non è una cosa a cui darei peso! Albergo ideale per una fuga romantica! consiglio di provare le junior suit: davvero suggestive e particolari!

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
da como
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2008

Validissimo hotel ,;
cortesia, pulizia, disponibilita' da parte di tutto il personale;
Ci hanno fatto sentire in vacanza
Alta professionalita', le camere fresche, pulite, dotate del necessario confort, e con piacevole spazio d'uso.

Merita.

• piaciuto di più — l'atmosfera serena, la pulizia, la cordialita'
  • piaciuto di meno — non c'e' nulla che non mi è piaciuta
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Hotel Europa - Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa - Riviera

Indirizzo: via Malta 32, 18016 San Bartolomeo al Mare, Italia
Regione: Italia > Liguria > Provincia di Imperia > San Bartolomeo al Mare
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 12 hotel in San Bartolomeo al Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Europa - Riviera 3*
In posizione tranquilla e a 30 mt dalla spiaggia, la struttura è dotata di aria condizionata, ascensore, terrazza solarium-relax con vasca idromassaggio, bar, servizio cassaforte, wi-fi, noleggio biciclette, accesso disabili, servizio reception 24 ore su 24. Ristorante con 3 menù a scelta e buffet di verdure ed insalate, colazione a buffet, menù personalizzati su richiesta. Camere standard con riscaldamento/aria condizionata, bagno privato con doccia, asciugacapelli, tv, telefono, cassaforte. Camere famiglia e junior suite a tema con frigobar, vasca idromassaggio e balcone vista mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa - Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa - Riviera San Bartolomeo Al Mare

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa - Riviera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.