“Hotel adeguato e in posizione comoda per aeroporti, strade e negozi” 3 su 5 stelle
Recensione di Fairfield Inn & Suites Anchorage Midtown

Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.13 di 69 hotel a Anchorage
Minneapolis, Minnesota
“Hotel adeguato e in posizione comoda per aeroporti, strade e negozi”
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2008

Tutto è andato per il verso giusto, anche se quest'hotel non è niente di eccezionale. Gli assegnerei una valutazione di 3 stelle e mezzo. La posizione è sicuramente il punto forte, nei pressi delle strade di collegamento principali, di negozi e ristoranti.

Credo che molti, come noi, lo scelgano per le dotazioni e per la vicinanza all'aeroporto. La camera e le dotazioni erano pulite, la colazione continentale era buona e i due computer con connessione gratuita e internet erano comodi. Non li abbiamo trovati sempre occupati. La piscina era davvero minuscola, non credo potrebbe andare bene per più di sei persone. Concordo sul fatto che le pareti siano sottili, ma gli ospiti del piano di sopra non erano molto rumorosi.

Nell'agosto 2008 c'era un cantiere aperto tra l'hotel e la strada per l'Aeroporto Internazionale: che stiano costruendo un hotel nuovo di zecca? Ho assistito a un momento imbarazzante alla reception: un ospite si è detto preoccupato perché un altro ospite aveva un camper parcheggiato di fronte alla sua camera e ci sbirciava dentro (con le altre persone sul camper.) Credo che il personale avrebbe potuto gestire la situazione meglio, ma per fortuna il proprietario del camper è arrivato e hanno risolto tutto.

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Washington, Michigan
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2008

Siamo stati in quest'hotel la scorsa settimana in vacanza. La nostra camera era pulita e ben allestita. La pressione dell'acqua della doccia era buona. La colazione in stile continentale era superiore alla norma, con cialde calde, uova sode, muffin, dolcetti, prodotti Jimmie Dean e frutta fresca. Dovevamo fare il bucato e la reception ci ha fornito gratuitamente del detersivo. La sera ci servivano biscotti appena sfornati. Il personale era cortese e simpatico. Tutto considerato, la nostra esperienza è stata positiva!!

Iowa
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2007

Il personale è stato molto gentile. La colazione era buona. La piscina e la palestra erano pulite. Le camere erano semplici ma pulite. Buon posto per stare.

Alaska
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2006

Abbiamo alloggiato al Fairfield due volte nel corso dell’ultimo anno: è pulito, il personale è gentile, la posizione ci va bene, la colazione era soddisfacente e il rapporto qualità/prezzo era decisivo. Un altro aspetto importante era che il termostato della camera era facile da trovare e usare. In inverno questo albergo può costare anche solo $74 a notte – noi ne abbiamo pagati $89 perché abbiamo prenotato le ultime due camere. Per quanto mi riguarda è un ottimo affare in quanto a pulizia e comodità.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fairfield Inn & Suites Anchorage Midtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fairfield Inn & Suites Anchorage Midtown

Indirizzo: 5060 A St, Anchorage, AK 99503
Regione: Stati Uniti > Alaska > Anchorage
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 69 hotel in Anchorage
Categoria hotel:2,5 stella/e — Fairfield Inn & Suites Anchorage Midtown 2.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Priceline, Marriott, Expedia, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairfield Inn & Suites Anchorage Midtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairfield Inn And Suites Anchorage Midtown
Fairfield Inn & Suites Anchorage Midtown Hotel Anchorage
Fairfield Inn Anchorage
Fairfield Anchorage
Anchorage Fairfield Inn

Se siete i proprietari o gestori di Fairfield Inn & Suites Anchorage Midtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.