“Un bell'hotel confortevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 69 hotel a Anchorage
Washington, Michigan
“Un bell'hotel confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2008

Siamo stati in quest'hotel la scorsa settimana in vacanza. La nostra camera era pulita e ben allestita. La pressione dell'acqua della doccia era buona. La colazione in stile continentale era superiore alla norma, con cialde calde, uova sode, muffin, dolcetti, prodotti Jimmie Dean e frutta fresca. Dovevamo fare il bucato e la reception ci ha fornito gratuitamente del detersivo. La sera ci servivano biscotti appena sfornati. Il personale era cortese e simpatico. Tutto considerato, la nostra esperienza è stata positiva!!

109 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Iowa
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2007

Il personale è stato molto gentile. La colazione era buona. La piscina e la palestra erano pulite. Le camere erano semplici ma pulite. Buon posto per stare.

Alaska
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2006

Abbiamo alloggiato al Fairfield due volte nel corso dell’ultimo anno: è pulito, il personale è gentile, la posizione ci va bene, la colazione era soddisfacente e il rapporto qualità/prezzo era decisivo. Un altro aspetto importante era che il termostato della camera era facile da trovare e usare. In inverno questo albergo può costare anche solo $74 a notte – noi ne abbiamo pagati $89 perché abbiamo prenotato le ultime due camere. Per quanto mi riguarda è un ottimo affare in quanto a pulizia e comodità.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Fairfield Inn & Suites Anchorage Midtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fairfield Inn & Suites Anchorage Midtown

Indirizzo: 5060 A St, Anchorage, AK 99503
Regione: Stati Uniti > Alaska > Anchorage
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.12 di 69 hotel in Anchorage
Categoria hotel:2,5 stella/e — Fairfield Inn & Suites Anchorage Midtown 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Booking, Expedia, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fairfield Inn & Suites Anchorage Midtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fairfield Inn And Suites Anchorage Midtown
Fairfield Inn & Suites Anchorage Midtown Hotel Anchorage
Fairfield Inn Anchorage
Fairfield Anchorage
Anchorage Fairfield Inn

Se siete i proprietari o gestori di Fairfield Inn & Suites Anchorage Midtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.