“Un meraviglioso hotel di Seattle” 5 su 5 stelle

Inn at El Gaucho
3.5 su 5 Hotel   |   2505 First Avenue, Seattle, WA 98121 (Belltown)   |
Classificato al n.30 di 95 hotel a Seattle
Austin, Texas
“Un meraviglioso hotel di Seattle”
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2007

Io e il mio ragazzo siamo rientrati da quattro giorni trascorsi all’Inn at El Gaucho. Visto che avevamo utilizzato Trip Advisor per scovare l’hotel, mi sento ora in dovere d’inserire una recensione per confermare che questo è davvero un OTTIMO HOTEL per un soggiorno a Seattle. L’hotel si trova nella stupenda zona di Belltown, nei pressi di tutto, e il ristorante sottostante è una delle steak house migliori che abbia mai provato. La camera era bella e il letto era favoloso. È stato un viaggio un po’ particolare perché, visto che mi ero infortunata a una caviglia, ero costretta a spostarmi con le stampelle, ma il personale dell’El Gaucho ha fatto tutto il possibile per venirci incontro, anche se in hotel ci sono solo scale e niente ascensore. Per riassumere, se siete in cerca di un hotel boutique davvero bello con personale gentile e disponibile, questo è il posto adatto. C’è piaciuto tantissimo!

nc
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Questo albergo è un gioiellino. Ci è piaciuto molto. Era moderno, spazioso, pulito e romantico. Consiglio questo albergo e ci tornerò in futuro.

Chicago
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Uno dei miei migliori amici mi ha consigliato l'Inn at El Gaucho. L'albergo è sopra la famosa Steak House. L'albergo è piccolo, ben arredato con mobili di alta qualità, televisori a schermo piatto e lenzuola soffici. Il personale è disponibile e attento. La mia suite d'angolo si affacciava sulla baia. È un ottimo posto dove alloggiare per un viaggio di lavoro se non servono tutte le amenità di un albergo full service.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Inn at El Gaucho? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Inn at El Gaucho

Indirizzo: 2505 First Avenue, Seattle, WA 98121
Regione: Stati Uniti > Washington > Seattle > Belltown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 32 hotel romantici a Seattle
N. 43 hotel per viaggi d'affari a Seattle
N. 44 hotel per famiglie a Seattle
Categoria hotel:3,5 stella/e — Inn at El Gaucho 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, Hotels.com, TravelClick, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inn at El Gaucho. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Inn At El Gaucho Hotel Seattle
Hotel At El Gaucho
At El Gaucho Seattle

Se siete i proprietari o gestori di Inn at El Gaucho, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.