“Un hotel davvero eccellente!!!” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.23 di 95 hotel a Seattle
Maryland
“Un hotel davvero eccellente!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2007

Era il nostro primo soggiorno a Seattle e avevamo trovato quest’hotel facendo una ricerca su internet. Ci siamo trovati divinamente!! Lo staff e il servizio erano eccellenti. Le dotazioni dell’hotel erano incredibili: colazione (con uova, yogurt, bacon, ciambelle, frutta e tanto altro), assaggio gratuito dei vini durante la settimana, servizio navetta gratuito…e potrei continuare. Ci siamo davvero sentiti a nostro agio in quest’hotel, che consiglieremmo a chiunque per un soggiorno a Seattle!

St. Paul, MN
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2007

Abbiamo già alloggiato in quest’hotel due volte e ci siamo sempre trovati benissimo. I letti sono confortevoli e le camere ci sono piaciute moltissimo. Entrambe le volte sono stato a Saint Louis per partecipare a una conferenza alla Washington University ed era piacevolissimo raggiungere il campus a piedi. E abbiamo adorato la degustazione dei vini, la sera.

New Jersey
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2006

È un’ottima alternativa agli hotel situati nell’affollato centro città. Il Watertown si trova nella zona universitaria di Seattle. Le camere sono grandi, estremamente pulite e silenziose e offrono una bellissima vista. Tutti i membri dello staff, nessuno escluso, sono stati molto disponibili. La colazione (inclusa nel prezzo) era squisita; ogni giorno si svolgeva una degustazione dei vini e gli ospiti dell’hotel potevano parteciparvi gratuitamente. È stato divertente muoversi nella zona circostante o raggiungere i parchi vicini (quello di Green Lake merita una visita) in bicicletta; l’hotel mette a diposizione le biciclette gratuitamente. A breve distanza è possibile trovare una gran quantità di piccoli ristoranti che servono vari tipi di cibi etnici e diverse buone librerie. L’hotel offre anche un servizio navetta da e per il centro città. Su questo hotel posso dire solo cose positive!

Cheltenham
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2006

Se andate a Seattle e non vi importa essere a 20 minuti di autobus dal centro andate in questo albergo!! Abbiamo scelto il Watertown Hotel dopo aver letto delle recensioni positive su TripAdvisor. E siamo contenti di averlo fatto. Le camere sono belle, grandi, ben arredate e fornite (letto enorme, aria condizionata, bagno ottimo, forno microonde completo di pop-corn, caffè di Starbuck ecc.) e tutto l’hotel era pulito e in ordine. Ci hanno offerto la colazione gratis e ci aspettavamo di trovare una vecchia tartina danese e del caffè riscaldato, invece abbiamo trovato una selezione di spremute di frutta, cereali, tartine danesi, uova, pancetta, salsicce, yogurt e altro. L’albergo offre un parcheggio sicuro gratuito, servizio lavanderia, biciclette gratis, una palestra e perfino dei carrelli attrezzati gratis. Ordinateli quando prenotatate o quando arrivate e vi verrà portato un carrello in camera. Noi abbiamo preso il carrello relax (con prodotti benessere: lozioni, sali da bagno, macchina da massaggio, lettore CD e CD con musiche rilassanti) e il carrello internet (computer e stampante), ma c’è molto altro in offerta: carrello con giochi da tavolo; carrello bambini (copri presa elettrica, giocattoli da bagno ecc.); carrello brontolone (non so cosa ci sia in questo); carrello notte (con prodotti di aromaterapia e macchina bianca per la misurazione del rumore) tanto per citarne alcuni. Nonostante sia necessario prendere l'autobus per raggiungere il centro di Seattle, la posizione dell'albergo era comunque ottima, proprio nel cuore della zona universitaria. C’erano molti ristoranti e bar a un solo isolato di distanza. L’albergo mette a disposizione una navetta gratuita per la città ma molte linee ci passano davanti. Pensiamo che questo sia uno dei migliori alberghi che abbiamo visitato, quando si considera il posto, la colazione, il servizio ecc. Non ce ne volevamo andare e certamente alloggeremo ancora qui se torniamo a Seattle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
York, Engalnd
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2006

Siamo stati al Watertown mentre eravamo in visita all'Università di Washington. Il personale è efficiente e le strutture e l’alloggio eccellenti. È evidente che questo posto è stato progettato con molta attenzione per dare agli ospiti il massimo comfort. Anche se l’albergo è un po’ fuori città, il trasporto pubblico è così efficiente ed economico che non è poi tanto grave.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Watertown Hotel - A Piece of Pineapple Hospitality? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Watertown Hotel - A Piece of Pineapple Hospitality

Indirizzo: 4242 Roosevelt Way NE, Seattle, WA 98105
Regione: Stati Uniti > Washington > Seattle
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.23 di 95 hotel in Seattle
Categoria hotel:3 stella/e — Watertown Hotel - A Piece of Pineapple Hospitality 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, T4B, Hotels.com, Venere, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Watertown Hotel - A Piece of Pineapple Hospitality. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Watertown Hotel - A Piece of Pineapple Hospitality, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.