“Piccolo ma interessante museo” 4 su 5 stelle
Recensione di Klondike Gold Rush National Historical Park

Klondike Gold Rush National Historical Park
319 Second Avenue South, Seattle, WA 98104 (Downtown)
206-220-4240
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
61 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 80 voti utili
“Piccolo ma interessante museo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Siamo entrati quasi per caso in questo museo gratuito situato nel pieno centro di Seattle e siamo rimasti positivamente colpiti. L'esibizione sulla corsa all'oro, di cui Seattle ha grandemente beneficiato, è di ottimo livello, ben organizzata e mai noiosa. Mixando aneddoti umani alla storia ufficiale, l'esposizione ti conduce attraverso quello che è stato un momento particolare della storia della città. Da vedere se si passa da Seattle!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Klondike Gold Rush National Historical Park hanno visto anche

Conosci Klondike Gold Rush National Historical Park? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Klondike Gold Rush National Historical Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.