“Un costo privo di qualsiasi giustificazione” 2 su 5 stelle

Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.41 di 95 hotel a Seattle
“Un costo privo di qualsiasi giustificazione”
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

440 $ per una notte (con parcheggio) non hanno la minima giustificazione in base alla qualità del servizio! La posizione è buona ma non eccelsa (non si vede il mare) la nostra stanza affacciava su un parcheggio. Le sue dimensioni del tutto ordinarie, il bagno decisamente piccolo. Ordinaria anche la dotazione di biancheria da bagno (un hotel di quel livello, con piscina interna, non mette a disposizione nemmeno l'accappatoio). Personale frettoloso e sommario. Il colmo: la ricevuta fatta trovare sotto la porta della stanza, la mattina. ..forse pernon dover avere il ddisturbo di consegnarla a mano??

• Ha soggiornato in Agosto 2014

milano
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

La posizione dell'hotel é ottima, centrale ma in zona tranquilla e vicina alle uscite dalla città per chi è in auto. Non è vicino all'aeroporto ma noi avevamo l'auto e non abbiamo avuto problemi ad arrivarci, sicuramente dall'aeroporto ci sono dei collegamenti per la città. Si può raggiungere tutto a piedi, centro, mercato, etc. C'è un parcheggio interno che consiglio di utilizzare ed è a pagamento (circa 35 $). Le stanze sono pulite, consiglio di farsi dare quelle con vista sullo Spaceneedle, noi eravamo ad un piano alto e la vista era stupenda proprio come sul sito dell'hotel. Abbiamo avuto qualche problemino con il phon che non funzionava ma risolto subito appena segnalato. La struttura non è modernissima, non è stile "grattacielo", e anche la reception e la hall sono un pò spartane ma è un albergo tranquillo anche se molto frequentato.
Non abbiamo utilizzato il ristorante convenzionato con l'hotel dove si poteva fare la colazione, che non era inclusa nel prezzo della camera, in ogni modo proprio davanti all'hotel c'è un Deli che offre di tutto. Non avrete problemi nemmeno a trovare ristoranti a Seattle ce ne sono di tutti i tipi.

Consiglio sulle camere: le stanze con vista sullo Spaceneedle sono le migliori
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2013

Siamo stati in quest'albergo di Seattle nell'agosto 2013, avevamo due camere con letto King size, molto spaziose, comode e pulite. L'albergo è in un'ottima posizione centrale, a pochi passi dalle strade dello shopping - vicinissimo a Macy's, il grande magazzino, e altri negozi e centri commerciali - e non lontano dal lungomare e dal famoso mercato di Pike Place. Abbiamo fatto colazione solo una volta in albergo, perchè era costosa e c'era sempre troppo da aspettare, comunque non lontani ci sono due Starbucks. A cinque minuti a piedi c'è la fermata della Monorail (piccola metropolitana all'aperto) che porta allo Space Needle, la torre da dove si vede tutta la città, al Museo della Musica e al Chihuly Garden and Glass.
Se dovessi tornare a Seattle, tornerei in questo hotel!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
budrio, bo
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2013

l albergo è pulito, le camere sono molto comode e spaziose, la posizione è vicino al centro che è possibile raggiungere comodamente a piedi. dalla hall si entra in un ristorante che offre la colazione (mai provato, comunque a pochi passi si puo raggiungere la zona del mercato e del lungomare dove vi sono molti ristoranti). le camere sono silenziose e dotate di tutto, è un tre stelle a standard statunitense quindi ottimo.

Consiglio sulle camere: grandi finestre nelle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

La posizione dell'albergo e' decisamente ottima: vicina al centro (raggiungibile senza problemi a piedi) e prossimo alle via di uscita dalla citta`. La zona ha inoltre un`ottima offerta di ristoranti, anch`essi a due passi e adiacente al Warwick c`e` il parcheggio dell'albergo (a pagamento) con un ottimo servizio.
Detto questo, l'hotel e' una struttura che ha visto tempi migliori: le camere sono ampie ma non arredate di recente, il rumore esterno e` fortunatamente mitigato se si tengono chiuse le finestre, la vista non particolarmente affascinante. La piscina e' decisamente piccola e poco accattivante.
Il servizio in camera lascia a desiderare. In compenso il personale della reception e professionale e estremamente cortese. Molto buono anche il ristorante.
Non ho riscontrato problemi con il pagamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Genova, Liguria, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2013

Siamo stati in quest'albergo in attesa della partenza di una crociera. La posizione è centralissima, comoda al centro. Le camere sono molto belle, pulite, alcune anche con vista.
Comodissimo anche il garage per l'auto che avevamo preso a noleggio, proprio nei fondi dell'hotel.
Due sole note negative:
a) l'impossibilità di fare la prima colazione in albergo, con uno dei fattorini che ci ha gentilmente accompagnato in un vicino bar.
b) secondo me molto grave, la mancata restituzione del deposito cauzionale addebitato all'arrivo sulla carta di credito (come usa negli Usa) dopo la partenza, malgrado la stanza fosse già stata pagata dall'Italia e gli extra (garage ed accesso internet) pagati con la stessa carta di credito all'uscita.
Solo controllando l'estratto della carta al mio rientro ho verificato il mancato riaccredito del deposito cauzionale, ed ho scritto all'hotel per la restituzione: NESSUNA RISPOSTA. Allora ho contattato la carta di credito che ha verificato e mi ha restituito l'importo stesso. Nessuna lettera di scuse, neanche successiva, da parte dell'hotel per questo comportamento.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

La camera (decimo piano) era molto grande, pulita, curatissima nei dettagli e con una fantastica vista sulla città in particolare sullo Space Needle, il simbolo di Seattle. Il personale è stato gentile e disponibile. L'hotel si trova in una posizione strategica per visitare a piedi Downtown, la Monorail che porta allo Space Needle si trova a 5-10 minuti a piedi, come anche Pike Place Market. Un'unica osservazione, la colazione, non inclusa, era un po' costosa ma il prezzo della camera è stato davvero ottimo per il servizio offerto.

Conosci Warwick Seattle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Warwick Seattle Hotel

Indirizzo: 401 Lenora Street, Seattle, WA 98121
Regione: Stati Uniti > Washington > Seattle > Belltown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Seattle
N. 39 hotel romantici a Seattle
N. 43 hotel per famiglie a Seattle
Categoria hotel:3,5 stella/e — Warwick Seattle Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Warwick Seattle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Warwick Hotel Seattle
Warwick Seattle
Seattle Warwick Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Warwick Seattle Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.