“Manuale di come dovrebbe essere gestito un B&B” 5 su 5 stelle

10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.1 di 13 B&B / Pensioni in Kailua-Kona
Eco LeaderLivello Argento
Treviso, Italia
“Manuale di come dovrebbe essere gestito un B&B”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2013

Io e mia moglie siamo stati in viaggio di nozze alle Hawaii e come ultima tappa del nostro viaggio abbiamo soggiornato in questo b&b seguendo i pareri positivi di tripadvisor.
Devo dire che le recensioni erano veritiere. Wendi e Dave sono stati gentlissimi e ci hanno accolto con ogni premura senza per questo risultare mai invadenti.
Fin dal primo giorno ci hanno messo nelle condizioni di esplorare la splendida Big Island per sfruttare al meglio i tre giorni (pochi) a nostra disposizione. Appena arrivati Wendi ci ha dato una mappa della città di Kailua-Kona sulla quale erano segnati circa una ventina di ristoranti e locali dove andare a mangiare, oltre a tutte le spiagge che i padroni di casa conoscono perfettamente. Quando abbiamo detto che volevamo trascorrere la giornata in spiaggia ci hanno fornito ombrellone, sdraio, borsa-frigo per le bibite e i panini, stuoie, teli-mare e perfino due tavole da boogieboard (sempre gratis).
Il b&b è pulito e accogliente, immerso nel verde, dotato di televisione, wi-fi (gratuito) e di un servizio di stampante per ogni necessità. Alla mattina Dave prepara delle colazioni molto ricche (forse per noi italiani un po' troppo ma basta comunicare le proprie esigenze), caffè e thè sono sempre a disposizione. Ogni stanza ha un reparto del frigorifero comune al pian terreno.
Si respira un'aria di convivialità e rilassatezza e il prezzo, considerati gli standard Hawaiani, è equo.
L'ultimo giorno i proprietari ci hanno concesso l'uso della stanza fino alla nostra partenza (il volo partiva da Kona alle 22!) senza alcun costo aggiuntivo, così abbiamo potuto farci una doccia e fare i bagagli con calma in previsione del lungo viaggio.
Insomma, Dave e Wendi sono l'esempio di come andrebbe gestito un b&b.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

• Cinese per primo

Conosci Honu Kai B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Honu Kai B&B

Indirizzo: 74-1529 Hao Kuni St, Kailua-Kona, Isole Hawaii, HI 96740
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Isole Hawaii > Kailua-Kona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.1 di 13 B&B / Pensioni in Kailua-Kona
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Honu Kai B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Honu Kai Hotel Kailua-Kona
Honu Kai Bed And Breakfast
Honu Kai B&B Hawaii/Kailua-Kona

Se siete i proprietari o gestori di Honu Kai B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.