“da provare” 4 su 5 stelle
Recensione di Remisens Family Hotel Marina

Hai aggiunto Remisens Family Hotel Marina ai Preferiti
Remisens Family Hotel Marina
4.0 su 5 Hotel   |   Aleja Slatina 2, Moscenicka Draga 51417, Croazia (Nome precedente: Marina Hotel)   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Moscenicka Draga
Treviso, Italia
“da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

ci siamo già stati 3 volte perchè indubbiamente merita. struttura ben tenuta e pulita. Camere con climatizzatore e sempre abbastanza spaziose. colazione a buffet a dir poco abbondante.unica nota negativa è la spiaggia sempre troppo affollata, ma spostandosi lungo la costa si trovano sempre spiaggette isolate e favolose. mare stupendo e passeggiata ricca di bar per fermarsi la sera a bere qualcosa fronte mare. ottimo rapporto qualità-prezzo.

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Da molti anni soggiorniamo in questo albergo e tutte le volte che torniamo a casa siamo molto soddisfatti.
Moscenicka è un angolo sperduto dell'Istria e ricorda Portofino degli anni '60:
per chi cerca panorami mozzafiato, acque limpide, il silenzio più assoluto, rocce scoscese, sentieri romantici a picco sul mare questo è il posto ideale.
Alla sera non esiste alcuna discoteca, nessuna sala giochi e l'unico divertimento è ammirare il sole che tramonta dietro il monte Ucka.
L'albergo Marina(uno dei due unici alberghi esistenti)offre pensione completa a buffet in abbondanza comprese le bevande, la pulizia delle camere, molto spaziose, è ottima, il personale educato e competente.
Infine il rapporto prezzo-qualità è decisamente favorevole.
Per concludere consigliamo Moscenicka Draga e l'albergo Marina a tutti coloro che desiderano una vacanza al mare in assoluta tranquillità e senza spendere una esagerazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
sedico
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Ciao a tutti, sono stata in questo albergo con il mio compagno ed una coppia di amici per il Capodanno 2011.
Allora l'albergo si trova in una zona molto tranquilla, vicino al mare, ad una piccola passeggiata sul lungomare - quindi non ideale per i giovani che si vogliono divertire.
Personale dell'albrego molto gentile e riservato, non invadente, alcuni parlano anche molto bene l'italiano e ci hanno dato consigli su cosa visitare.
Rapporto qualità prezzo abbastanza buono.
Camere davvero belle, molto spaziose, calde e confortevoli: con vasca (piccola) ma rilassante in un bagno molto carino (con piastrelle che sembrano di casa);
Tavolino e divanetto davanti alla televisione, splendida vista sul mare, e sul paesino vicino.
Camere molto pulite, piccole cose in camera come il set da viaggio da cucito od il lucido da scarpe, giusto per coccolare i clienti.
Cibo a buffet, sembrava non finisse mai, il cuoco era sempre lì pronto a riempire i vassoi del buffet non appena finivano;si mangia proprio bene e tutto ciò che si vuole.
Peccato però --- cosa negativa --- che i prezzi del bere, non compresi nell'offerta fossero davvero alti-- e a Capodanno se si voleva bere vino bisognava prendere per forza quello in bottiglia (caro) e non quello della casa.
Altro aspetto negativo che mi ha davvero infastidito: il parcheggio dell'albergo a pagamento : per 4 giorni quasi 16 euro, non è il prezzo ma non trovo giusto far pagare il parcheggio. Davvero mi ha infastidito questa cosa , Altrove non si poteva parcheggiare.
Area Relax (a pagamento) altro fattore negativo.
Però davvero molto bella ed accogliente, bella struttura, molto pulita.
Purtroppo l'animazione lasciava un pò a desiderare, era fatta a livello gente anziana, che occupava l'albergo, quindi per noi giovani non c'era molto divertimento.
Lo consiglio a chi vuole fare una vacanza molto relax e di buona cucina.
Alla fine bottiglia omaggio a coppia.

Consiglio sulle camere: Prendere una stanza lato mare.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
padova
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Frequento l'hotel marina dal 1988 ed ho sempre avuto un buon rapporto con tutto il personale sia di sala che di reception.Nonostante in questi anni il Marina abbia cambiato look, continua ad essere un ambiente abbastanza familiare.Consiglio di soggiornare al Marina nei mesi primaverili o autunnali e in quanto alla cucina consiglio di mangiare nei vari ristoranti della zona (Benito-Perun etc) dove il rapporto qualita' prezzo è più che giusto. Il Marina è un'albergo dove rilassarsi magari con massaggi,saune e qualche bagno in piscina di acqua di mare.Consiglio inoltre di visionare tramite internet la sistemazione in hotel onde evitare sgradite sorprese all'arrivo.In linea di massima lo consiglio a chi vuole riposarsi senza problemi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

ciao a tutti,ho soggiornato nell'hotel nella settimana di ferragosto.il benvenuto non è stato dei migliori;non ci hanno neanche portato i bagagli..la camera era un buco dove non c'era neanche lo spazio per muoversi e il bagno non aveva la finestra.il cibo inmangiabile specialmente i dolci e i cornetti che sembrano fatti di cartone.poi il cibo era sempre quello del giorno prima.le cameriere maleducatissime!!la colazione finisce alle 10..io dove vado vado sono abituata che se vai un pò dopo trovi le cose avanzate..li no perchè devono riciclare per il giorno dopo!! una mattina sono arrivata 10minuti dopo e non c'era più niente (la cena finisce alle 21 e già alle 20e30 non trovi più niente) allora ho chiesto se potevo almeno farmi un caffè alla macchinetta.loro hanno iniziato a parlare la loro lingua fra di loro e mi hanno staccato la macchinetta mentre mi stavo facendo il caffè!!! la pulizia non è delle migliori..una volta si erano pure scordate di portarci gli asciugamani puliti..e non teli cambiano neanche tutti i giorni..nel centro benessere c'è una cretina che pulisce di continuo e se gli passi dove ha pulito ti guarda male!! cose da pazzi..poi i massaggi non si fanno con le cingomme in bocca..questa mi faceva pure le bolle!!il posto è deserto,non c'è neanche una bancarella..insomma..evitate l'hotel marina!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Vignola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

pulito, ordinato, comodo al mare, cucina quantitativamente e qualitativamente super.
Campo da tennis ok
piscina ok (ma il mare è meglio).
La località è piccolina,
molto carina,
perfetta per chi cerca il relax.
non adatta a chi cerca vita notturna intensa (che comunque è a 10 km!!!).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Remisens Family Hotel Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Remisens Family Hotel Marina

Indirizzo: Aleja Slatina 2, Moscenicka Draga 51417, Croazia (Nome precedente: Marina Hotel)
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Moscenicka Draga
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
Classificato al n.2 di 3 hotel in Moscenicka Draga
Categoria hotel:4 stella/e — Remisens Family Hotel Marina 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, LateRooms, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Remisens Family Hotel Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Moscenicka Draga
Albergo Marina Hotel Moscenicka Draga
Moscenicka Draga Marina Hotel
Hotel Marina Draga
Marina Hotel Moscenicka Draga

Se siete i proprietari o gestori di Remisens Family Hotel Marina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.