“Semplicemente Splendido” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 7 hotel a Vrsar
Crema
“Semplicemente Splendido”
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Situato in una splendida posizione a ridosso della spiaggia, vi si possono godere delle viste mozzafiato sull'arcipelago orserese, molto suggestivo il tramonto. Ideale per chi come noi, era alla ricerca di un posto per un week end romantico per festeggiare un anniversario.
Il tutto immerso nel verde e nella più completa tranquillità. Si, vi sono poi piscine, spa, centro termale, ristorante, birreria, ma tutto questo, considerando la posizione e l'ubicazione della struttura e la struttura in se è solo un dettaglio. Oltre a questo camere grandi luminose tranquille spaziose. Tv con molti canali, non fate come noi che abbiamo perso una mattinata intera a fare colazione in camera e con tutto il resto siamo usciti alle 4 del pomeriggio. Bellissima anche Orsera. Qui la chiamano Vrsar. Noi siamo italiani e preferiamo chiamarla Orsera. Il personale dell'Hotel è gentilissimo e gli autoctoni con i turisti sono davvero gentili. Se volete trascorrere qualche giorno in totale relax e tranquillità ne vale veramente la pena.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
  • Ceco per primo
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

camere lussuose,panorama eccezionale,si riposa e respira un aria veramente incantevole.la zona circostante è tranquilla la consiglio a persone che vanno in vacanza per riposare e non per divertirsi.il resort belvedere si trova al centro di una vasta area che si può andare a visitare come ad esempio ROVIGNO,PARENZO,E IL CANALE DI LEMME conosciuto anche perchè una quarantina di anni fa vi fu girato il film i VICHINGHI.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cervignano del Friuli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Resort favoloso. Belle camere grandi, silenziose, luminose e pulite; bagno grande. Ottima posizione nel mezzo del verde con vista sul mare fantastico. Struttura vicinissima al centro storico che si può raggiungere romanticamente la sera a piedi. Ristorante a buffet con ampia scelta e qualità. Prezzo: a fine stagione ci sono belle offerte. Poco più di un centone per due persone per due notti a mezza pensione. Davvero ottimo. Complimenti

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Artogne, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Difficile trovare delle cose negative per quanto riguarda l'ubicazione, il posto merita. Indicato comunque per una vacanza all'insegna del relax e per famiglie. Per i giovani e il divertimento mancano le offerte. L'animazione c'è, ma le iniziative sono poche.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Cappella Maggiore, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Mi sono iscritta a tripadvisor.it da pochi mesi e ho voluto ascoltare i vostri consigli che mi sono stati utili per scegliere il posto dove soggiornare. La nostra è stata una scelta all'ultimo minuto e nel Resort Belvedere erano disponibili solo appartamenti. Abbiamo scelto quello da tre persone avendo un figlio di 15 anni alto 1.80 m. L'appartamento è pulito,funzionale, il divano letto è comodo, materasso sporco, ma in dotazione c'era un copri-materasso trapuntato e pulito, La camera è un pò buia perché interrata, ma è irrilevante per chi và solo a dormirci. Bella vista sul mare del soggiorno-cucina con terrazzino munito di stenditoio, scopa secchio per lavare il pavimento e un tavolino con tre sedie.Aria condizionata. Bagno con doccia spazioso. La cucina è arredata solo per tre, ma con pentole d'acciaio e piatti etc. di qualità. Non ci sono leatrezzature per il microonde :-(((. Non danno in dotazione spugne e detersivi, solo un canovaccio e il sapone per doccia e mani. Vrsar è piccola e il Resort e vicinissimo al centro, sia per la spesa che per i ristoranti, la spiaggia a terrazze e sotto casa, basta scendere poche rampe di scale, con docce e sdrai che si affittano a 20 kune giorno, non ci sono ombrelloni, ma vicino alla zona pedonale della spiaggia ci sono alberi dove riparasi.
Era tutto prenotato, ma c'era posto per tutti, vicino alle piscine vi è una piccola spiaggia di sassi per il bagno per chi non sà nuotare o per i piccoli. Piscina molto bella, con sdrai e ombrelloni gratis.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Sempicemente eccezzionale. Siamo una giovane coppia che ha soggiornato nel resort, alla reception sono molto gentili e parlano un ottimo italiano, le camere pulite con vista sul mare, i dipendenti (a parte i giardinieri che lavorano 5 minuti e riposano 1 ora) sono ottimi e salutano sempre se li saluti (riferimento ad un'altra recensione). Per avere posto in piscina è vero che bisogna svegliarsi alle 7, ma con un mare cosi bello "chi se ne frega". Nella piccola spiaggia sono a pagamento lettini e ombrelloni, ma basta acquistare in zona dei materassini per evitare di spendere troppo, la spiaggia comunque è accessibile a tutti, con un mare meraviglioso. (conviene anche acquistare delle comode scarpette per entrare in acqua sempre in loco poichè ci sono solo sassi e a piedi nudi è abbastanza difficoltoso).
Il centro è un po piccolo ma carinissimo, con ristoranti e locali vari. Dimenticavo il ristorante del resort, anch'esso con vista sul mare, che offre un ampia colazione e anche a cena siamo sempre rimasti soddisfatti.

3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Un villaggio particolare..... Il personale difficimente saluta o fa un sorriso, se alla.mattina non si è veloci non si potrà avere il lettino in piscina (bisogna alzarsi alle 7), la spiaggia è a pagamento. L animazione è inesistente, l,acqua ai pranzi (da 750) costa 24kn (ovvero 3,5 euro). La camera e la pulizia è discreta, la veduta dalla camera molto bella. Il centro di vrsar molto piccolo, state attenti al cambio degli euro sono volpi....i botteghini hanno cambi diversi, in banca conviene alla maggiore.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vrsar
All-inclusive Resort Funtana
Island Hotel Istra
N. 8 di 23 a Rovigno
4.5 su 5 stelle 600 recensioni
Valamar Diamant Hotel

Conosci Resort Belvedere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resort Belvedere

Indirizzo: Petalon 1, Vrsar HR-52450, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Vrsar
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
Classificato al n.2 di 7 hotel in Vrsar
Categoria hotel:4 stella/e — Resort Belvedere 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Odigeo, Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelTravel.com, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resort Belvedere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belvedere Vrsar
Belvedere Vrsar
Resort Belvedere Hotel Vrsar
Resort Belvedere Croazia/Vrsar
Belvedere Hotel Vrsar

Se siete i proprietari o gestori di Resort Belvedere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.