“localita' a misura d'uomo” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Fino al 30% di sconto
Classificato al n.14 di 16 hotel a Umag
Ferrara, Italia
“localita' a misura d'uomo”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

vorrei parlare dell'aspetto vivibilità.Premetto che le camere non sono sicuramente di lusso o particolarmente spaziose o quant'altro,d'altronde il rapporto qualità prezzo ci sta tutto.Io sono rimasto colpito dalla posizione in cui si trova l'albergo,a ridosso del mare che di notte ti accompagna con il rumore delle onde facendoti sentire quel clima di rilassamento che serve per dormire.Il silenzio notturno è senza dubbio di ottima qualità,traffico pressochè nullo.La zona balneare èmolto naturalistica,tantè che a pochi minuti dalla zona più frequentata ci sono delle zone dove puoi esercitare il nudismo,a tua discrezione.iIn confine con l'albergo si trova un campeggio discretamente curato,attraversandolo ti puoi spingere in una passeggiata fino ad arrivare al faro di Savudria.Nel dopo cena puoi andare in centro ad Umago e per gli amanti del casino' vi è pure questa alternativa.

IstraturistUmag, Guest Relations Manager alle Moj Mir & Bungalows, ha risposto a questa recensione., 22 ottobre 2012
Gentile mauk387,
sono Marta M. , Quality manager del Villaggio turistico Savudrija. Vorrei innanzitutto ringraziarLa per le bellissime parole usate per descrivere il nostro villaggio. Siamo felici che abbia trascorso da noi una bella e rilassante vacanza e che abbia goduto della natura che circonda il resort. Ci teniamo a mantenere intatta quella parte della natura che è rimasta, finora, immune all'influenza umana. Speriamo di riavverLa presto nostro ospite.
Cordiali saluti,
Marta M.

Da solo
Business
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Siamo stati in una casetta su due piani in grado di ospitare 6 persone con un bagno per piano salotto e cucina, ed un piccolissimo giardino.
Il posto è carino ma spartano, nel complesso oltre agli appartamenti ci sono dei piccoli bungalow ed un vicino campeggio.
Le casette ed il posto in generale sono puliti, la spiaggia, tutte rocce con scivoli, moli piscina sono di vecchia data ma funzionali, il mare pulito.
Le uniche sdraio sono in piscina, per il resto bisogna arrangiarsi in proprio per l'ombra la pineta offre grandi capacità di accoglienza invece è necessaria una sdraio od un materassino per poter prendere il sole.
I cani sono bene accetti in spiaggia e ci sono delle docce apposta per loro.
Il ristorante offre una discreta colazione ed un menù serale essenziale e con poca fantasia e gusto molto nordico forse i ristorantini della zona sono più convenienti ed accoglienti.
Non c'è internet se non un pc alla reception a pagamento, ma un bar all'inizio della strada offre il servizio ai clienti.
Ci sono campi da tennis, un minigolf ed altre attività un piccolo supermercato a 100 metri.
Nel complesso una vacanza riposante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Siena
2 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Per essere un hotel affiliato alla prestigiosa catena Sol Melia mi aspettavo uno standard più alto, anche se per un 2 stelle. Appena arrivati in camera abbiamo notato che gli asciugamani ripiegati erano tutti macchiati, come se fossero stati toccati da mani sporche. Ce li hanno sostituiti dopo circa 2 ore ma anche quelli nuovi presentavano degli aloni gialli. Il letto era parzialmente rifatto, il bagno era abbastanza sporco, si notava chiaramente che le pulizie venivano effettuate in maniera grossolana. Il ristorante era carino, con una terrazza diretta sul mare, il cibo buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2008

nel complesso l'hotel è buono , carente la pulizia delle camere con cambio delle lenzuola mai eseguito in 9 giorni di permanenza. Il resto è buono in rapporto al prezzo.

• piaciuto di più — la posizione davanti al mare
  • piaciuto di meno — la sistemazione giornaliera delle camere
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Moj Mir & Bungalows? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moj Mir & Bungalows

Indirizzo: Mojmirska bb, Umag 52475, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Umag
Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante
N. 11 hotel sulla spiaggia a Umag
Categoria hotel:2,5 stella/e — Moj Mir & Bungalows 2.5*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moj Mir & Bungalows. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moj Mir And Bungalows
Moj Mir & Bungalows Hotel Umag

Se siete i proprietari o gestori di Moj Mir & Bungalows, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.