“ottimo rapporto qualità prezzo per una famiglia” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Fino al 30% di sconto
Classificato al n.4 di 16 hotel a Umag
treviso
“ottimo rapporto qualità prezzo per una famiglia”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2012

abbiamo due bambini sotto i 6 anni e siamo andati spesso fuori stagione pagando €80 per tutti con la 1/2 pensione in camera vista mare. addirittura per il ponte dei 1 novembre siamo stati in suite con €100! Il personale si da da fare per soddisfare le tue esigenze. La posizione è favolosa proprio fronte mare e vicina al centro. le piscine,sia estiva che coperta sono ben tenute.L' arredo della camera è standard,ma decoroso,bello il bagno ed il terrazzo. La pulizia della camera potrebbe essere più accurata, ma la biancheria è perfetta. la colazione è veramente completa, la cena lascia un po' a desiderare!!! c'è il mini golf, ma il parco giochi è veramente povero e mal tenuto....dovrebbero curare di più i loro piccoli clienti,specialmente fuori stagione. durante l'estate organizzano serate con musica che si sente molto dal lato mare, ma nonostante tutto consiglio assolutamente la vista mare.
Lo consiglio prevalentemente per famiglie. Io tornerò ancora...sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
IstraturistUmag, Guest Relations Manager alle Sol Umag, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Ci fa molto piacere che vi siete trovati bene nel nostro hotel Sol Umag,e vi ringraziamo per le vostre osservazioni. Il parere dei nostri clienti ci e' molto importante,e ne teniamo conto. Vi ringraziamo per le vostre osservazioni,secondo le quali a vostro parere possiamo migliorare i nostri servizi.
Vi aspettiamo nuovamente al Sol Umag.

Venezia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Sono tornato al Sol Umag di Umago per il capodanno 2012: due notti in mezza pensione per me e mia moglie: 428 euro con ingresso al centro benessere e CENONE (???) .
l'albergo era chiuso ed è stato riaperto 3 giorni solo per il capodanno. questo potrebbe spiegare, ma non giustificare quanto racconto.

1) la avuto la camera 322 : c' era un forte (e disgustoso) odore di cibo, specialmente nell'ingresso: pareva che i fumi aspirati dalla cucina filtrassero in camera.

2) sulla offerta era promesso:
-------------------------------------------------
Il pacchetto include:
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
entrata a persona nell'oasi benessere Istrian Relax Village (sauna finlandese e romana, biosauna istriana ai profumi del Mediterraneo, idromassaggi con cascate e idromassaggi agli agrumi, idromassaggio "Grotta Azzurra", area relax, palestra fitness, ricca offerta di thè e frutta)
-------------------------------------------------
NON era INDICATO ALCUN LIMITE DI TEMPO DI PERMANENZA !!!
quando invece mi è stato consegnato il buono per l'ingresso è stato detto che valeva SOLO PER 2 ORE !!! anzi, era stato già fissato dalle 14 alle 16 del giorno 1 gennaio !!!

3)Per prenotare dei trattamenti nel centro benessere chi ha accettato la mia prenotazione telefonica mi ha suggerito (l'albergo era chiuso) di mandare una mail con indicati i trattamenti che chiedevo, e che sarebbe stata cura del centro prenotazioni ISTRATURIST mandarla alla direzione della società che gestisce questo centro benessere: ho provveduto (ho la copia della mail) ma la prenotazione non è stata inviata alla MAI SPA EXPERIENCE.

4)Il CENONE DI CAPODANNO era il solito menù dell'HOTEL UMAG che ben conosco: forse solo un po' più abbondante, ma assolutamente niente di nuovo: il giorno dopo la cena era per gran parte gli avanzi del giorno prima.

5) I camerieri e il bar pretendevano il pagamento in contanti e non funzionava il servizio di addebito sul conto della camera :fortunatamente avevo qualche Kuna avanzata dal viaggio precedente ! altrimenti come facevo ? interrompevo la cena, andavo in camera a prendere euro e poi li cambiavo alla reception ?
(sperando che il servizio cambio funzionasse: il BANCOMAT ERA FUORI SERVIZIO)
SE SI RIAPRE UN ALBERGO **** DEVE FUNZIONARE TUTTO, altrimenti si fa brutta figura...

6)L'orchestrina del cenone era da festa di paese o da casa di riposo: valzer, mazurke, un repertorio di minimo 50 anni fa: eppure c'erano anche dei giovani alla serata!

7) il primo gennaio alle ore 20 c'era una altra complessino LIVE: hanno "suonato" (prodotto dei suoni...) per una ora o meno, poi sono spariti: ho aspettato per un bel po', non so se sono tornati ore dopo o se suonavano in qualche altro albergo.

CONCLUDENDO: HO SPESO 428 EURO PER UNA CAMERA PUZZOLENTE, UNA NORMALISSIMA CENA, IN PARTE RICICLATA POI IL GIORNO DOPO, UNA ORCHESTRA "VECCHIA" ED UNA "FANTASMA", PIù QUALCHE FASTIDIO E CONTRATTEMPO...
UN PO' POCO !!!
MELIà QUESTA VOLTA MI HA PROPRIO DELUSO !!!

Consiglio sulle camere: controllate che non arrivino odori dalla cucina
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Per prima cosa vogliamo ringraziarvi di essere stati di nuovo nostri ospiti. Come avete detto anche Voi abbiamo aperto l' albergo per soli 3 giorni per potere organizzare l'arrivo dell' Anno Nuovo. Questo spiega alcune nostre mancanze, ma di sicuro non le giustifica. Quello che mancava nella nostra solita offerta abbiamo cercato di compensarlo con altri programmi e offerte. Ci dispiace tanto che siete stati scontenti con l' accomodamento nella stanza 322, perchè si tratta di una delle piu belle camere con vista mare. Abbiamo cercato di premiare la vostra fiducia come cliente abituario dell hotel assegnandovi camera con vista mare anche se non era elencata nella Vostra prenotazione. Ci dispiace molto che non avete riferito subito alla reception la vostra scontentezza con la camera, saremmo stati in grado di risolvere il problema a reciproca sodisfazione. Anchè se nella vostra descrizione del problema probabilmente Vi riferivate a qualcosa altro, dato che la cucina del hotel è dall' altra parte del albergo,non sotto la camera 322. Siamo dispiacenti che l'utilizzo del Wellness sia stato limitato ma era l'unico modo per garantire a tutti gli ospiti del hotel l'uso del Wellness in quei tre giorni. A tutti gli ospiti abbiamo determinato l'orario dell Wellness ma se l'ospite voleva poteva anche cambiarlo alla reception all' arrivo nel hotel. Inoltre siamo spiacenti che la cena di Capodanno non sia stata di Vostro gradimento del tutto, e che siete rimasti delusi. Nonostante questo siamo lieti che avete espresso i vostri commenti e impressioni dell' nostro aloggio per le feste di Capodanno passato da noi. E di certo Vi ringraziamo della revisione e dei commenti che prenderemo in conto per migliorare i nostri servizii e la qualità. Vi garantiamo che sono state presi in considerazione. Spero sinceramente che essi non rappresentino il motivo per cui deciderete di non far ritorno alla nostra struttura.
agrigento
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

le camere immerse nel verde ne fanno una vera oasi, si dorme che è una meraviglia ,camere non molto spaziose ,ma pulite e nuove è stato ristrutturato di recente,la hall e spaziosa e accogliente con annesa la spa ,locale carico di atmosfera arredamento modernissimo.per i trattamenti secondo me dovrebbero selezionare meglio gli operatori ,a volte ne ho trovati di bravissimi avolte di bravini ,perchè perchè i prezzi non sono molto bassi ,servizio navetta per il vicinissimo casinò,qualità prezzo equo .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Siamo lieti per la vostra bella descrizione del nostro albergo Sol Umag. Ci fa piacere che vi siete trovati bene come nostri ospiti,e speriamo ritornerete a farci visita. Grazie per i suggerimenti per il wellness,li prenderemo in considerazione per migliorarlo ulteriormente. Per quanto riguarda la vostra osservazione sul casino',la dobbiamo informare che esso non fa parte della nostra azienda. Non siamo percio' competenti a dare una risposta alla vostra opinione sul casino'.
Alla prossima visita!
rimini
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Ho trascorso 7 gg in questa struttura.....camera ampia, ben pulita con un piccolo neo....materasso x me troppo morbido, ma in compenso il silenzio regnava sovrano!......colazione e cena a buffet molto varie e di buona qualità......personale gentilissimo e attento anche nella zona bar......il centro benessere direi SUPER! personale qualificato, prezzi buoni in rapporto ai nostri.....che dire......ho trascorso una meravigliosa vacanza di riposo in una cittadina accogliente e riservata......l'albergo è stata una piacevolissima sorpresa.....ci tornerò presto e lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Grazie tante per i vostri complimenti. Ci fa molto piacere che vi siete riposati,rilassati e che avete dormito bene nel nostro hotel. Vi ringraziamo pure per i complimenti alla gentilezza del personale. La nostra piu' grande soddisfazione e' quando l'ospite riconosce la nostra ospitalita'.
Con immenso piacere la informiamo che per la stagione 2012 abbiamo cambiato la maggior parte dei materassi,e per l'anno prossimo tutte le stanze avranno i materassi nuovi.
Cordiali saluti, alla prossima visita.
Bronzolo (Bolzano)
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Cosa dire dell'Hotel Umag?......Una sola parola...SPLENDIDO!!! Tutto è inordine e il personale è cortese, preparato, pronto a soddisfare ogni tuto desiderio. Ogni volta che si va via si contano i giorni per poter tornare.Lo consiglio certamente a tutte le persone che vogliono passare un periodo in completo relax e squisitamente serviti. Ottima la cucina, soddisfa tutti i palati.Bello bello bello......

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
IstraturistUmag, Guest Relations Manager alle Sol Umag, ha risposto a questa recensione., 30 novembre 2011
Siamo felici che il nostro albergo abbia soddisfatto tutte le vostre esigenze e contribuito a lasciare un ottimo ricordo della vostra vacanza. Siamo onorati del vostro meraviglioso commento. Vi aspettiamo di cuore nel nostro hotel. Un caloroso saluto da Umago.
Caorle, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

L'hotel è veramente bello e soprattutto direttamente sul mare, camere arredate bene, molto pulito, personale disponibile e simpatico. Colazione a buffet buona . Piscina interna ed esterna.
Ottimo il bar sulla spiaggia che serviva anche piatti veloci , ottimi per il pranzo , sempre accompagnati da un buon servizio
Sono contenta di aver soggiornato li' e lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Siamo sinceramente onorati di ricevere i vostri commenti, sopratutto di essere un albergo consigliato da un gradito Ospite come Lei. L’aspettiamo nuovamente ad Umago presso il Sol Umag.
Venezia
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato per tre notti presso l'Hotel Sol di Umago (Croazia) e tutto sommato è stata una esperienza positiva. La camera rientra nella norma della categoria dell'albergo ed i servizi sono abbastanza accurati. La colazione e la cena a buffet sono abbondanti e buone considerato il numero degli ospiti. Sarebbe, forse, da migliorare seguendo un criterio diverso la disposizione del cibo esposto. Da migliorare il servizio di assistenza esterno per il mare e la piscina. Comunque il personale si è dimostrato sempre gentile e disponibile.-

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Siamo felici di essere stati in grado di rendere piu’ piacevoli i vostri tre giorni nel nostro hotel Sol Umag. Grazie per i vostri commenti e suggerimenti . Per quanto riguarda la distribuzione del cibo al tavolo del buffet, in alta stagione puo’ formarsi la fila per via del gran numero di ospiti. Siamo consapevoli di queste situazioni nel ristorante, e grazie ancora una volta per i vostri suggerimenti che abbiamo preso in considerazione. Bisogna aggiungere che per la prossima stagione abbiamo in piano di modificare ed espandere la zona intorno alla piscina esterna, e che sarà impiegato più personale per la vostra sicurezza e l’ordine in piscina e sulla nostra spiaggia. Vi aspettiamo nuovamente come nostri Ospiti presso il Sol Umag.
Quality manager
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Umag
Melia Coral
Sol Aurora
Sol Aurora
N. 7 di 16 a Umag
4.0 su 5 stelle 276 recensioni

Conosci Sol Umag? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sol Umag

Indirizzo: Jadranska BB, Umag 52470, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Umag
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Umag
N. 4 hotel di lusso a Umag
N. 4 hotel sulla spiaggia a Umag
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Umag 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Umag. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Umag Hotel Umag
Sol Melia Umag
Sol Hotel Umag

Se siete i proprietari o gestori di Sol Umag, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.