“Fantastico!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 15 hotel a Umag
Trento, Italia
“Fantastico!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Ottimo soggiorno... siamo tornati a casa rilassati e in forma... Consiglio a tutti un bel viaggio in Croazia al Sol Polynesia!! Sono accolti anche i cani, anche loro hanno bisogno di una vacanza.... E se volete la sera il villaggio è ricco di divertimenti... perciò buon viaggio a tutti coloro che vogliono raggiungere la Croazia... io ci tornerò!!!

153 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Mi sono trovata molto bene, peccato sia stato solo una settimana. Ottimo il ristorante, l'animazione, i servizi in generale soprattutto l'area dedicata alle varie attività. Forse è necessario curare un po' di più la biancheria (lenzuola in particolare) e la pulizia degli appartamenti e l'igiene della piscina. E' comunque, in generale, un buon servizio.

3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ottima posizione, panorama stupendo. Struttura poco curata (alloggi fatiscenti e biancheria vecchia e consumata) e controllata (entra ed esce chiunque senza controllo, manca zona pedonale e le macchine corrono malgrado i limiti di velocità di 20 km/h! cani spesso senza guinzaglio..); pochissimi posti sia in spiaggia che in piscina (x avere la sdraio bisogna mettere gli asciugamani prima che la piscina apra alle 8 del mattino! assistenza ai bagnanti nulla). Animazione discreta per i bambini, scarsa invece per gli adulti. Consiglio: non prenotate il ristorante (che come qualità è poco più di una mensa)..all'occorrenza si trova sempre posto. Nel complesso comunque è stata una buona vacanza: basta non pretendere troppo!

bologna
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Il posto lo conosevo già,ma evidentemente mi era capitato uno degli appartamenti piu accettabili.Quest'anno è stato un disastro appartamento fatiscente ho dovuto chiamare un addetto 3 volte dopo 3 giorni siamo andati via col male alla schiena,per il letto non letto!
credo che in tempi di carestia avevano letti più confortevoli! ho passato anni molto belli in questo complesso KATORO,ma negli hotel,li ho girati quasi tutti,ma il polinesia con questi prezzi e queste strutture sono decisamente da scartare.

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Sono stato qui ad agosto dell'anno scorso, purtroppo siamo capitati in un'appartamento "vecchio", pagando per quelli nuovi. Non erano il massimo della pulizia, ma non era malissimo. Appena arrivati ho notato che mancava l'aria condizionata, ma poi si sono rese conto che sarebbe servita, gli appartamenti erano fraschi.Non c'è spiaggia, solo cemento armato. Il mare era buono, buoni i negozzi sia per il cibo da comprare, sia da mangiare nei vari bar/pub. Consiglio di andarci con l'auto, le cosa più belle sono all'asterno, le cittadine di Umag, Porec e Novigrad, e di fare le gite in barca che di vendono degli ambulanti. La viti non è per nulla cara, con 15.00€ mangi in un ristorante decente del buon pesce fresco. Positiva l'attività sportiva, c'è un campo di pallavolo all'aperto sempre in funzione, spazie per i bambini e per gli animali domestici.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

siamo arrivati nell'appartamento e, Giovanni, il bimbo di mia sorella, che ha 3 anni, ha detto: "Che bello!" A me, anche è piaciuto molto il posto dove eravamo alloggiati (casetta numero 148) vicino al mare. Inoltre le serate erano molto divertenti sempre con molta gioventù, insomma era tutto stupendo. Io spero tanto che il prossimo anno possa tornare con mia mamma e mia sorella perchè... è BELLO!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

villaggio ben disposto vicino bella pineta, qualità- prezzo molto valida.
villini ben dislocati nel verde, libertà completa, assistenza alla reception molto valida.
le struttre benche abbiano alcuni anni sono ancora molto confortevoli.
aree comuni molto pulite, silenziose, animazione in quattro lingue.
unico neo tennis a pagamento. forse si poteva includere

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Apartments Polynesia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Apartments Polynesia

Indirizzo: Katoro bb, Umag 52470, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Umag
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 5 migliori hotel resort a Umag
Categoria hotel:3 stella/e — Apartments Polynesia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Priceline, Travelocity, Melia, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apartments Polynesia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Polynesia Apartments Hotel Umag
Apartments Polynesia Hotel Umag
Sol Melia Umag
Sol Polynesia Apartments Umag

Se siete i proprietari o gestori di Apartments Polynesia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.