“estate stupenda” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 16 hotel a Umag
Conegliano, Italia
“estate stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

un hotel grande e ben tenuto, tutti molto gentile e sempre disponibili
io e mia moglie appena siamo entrati, la vista del mare così vicino ci ha fatto passare la stanchezza del viaggio, gli animatori con mio figlio di otto anni sono stati sempre molto gentili in special modo Michael e Maurizia.
il mangiare buono e vario la cena di gala sotto le stelle è stata stubenda, le band musicali bravissime, abbiamo conosciuto persone meravigliose in questa settimana una famiglia da Vicenza e una da Milano che insieme ci siamo divertiti tantissimo.
LO CONSIGLIO TUTTI QUESTO HOTEL

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
IstraturistUmag, Guest Relations Manager alle Sol Aurora, ha risposto a questa recensione., 11 novembre 2011
Ci fa tanto piacere sentire che Vi siete trovati a vostro agio nel nostro hotel sprattutto che vi sia piaciuta la nostra vista al mare, la quale e' davvero stupenda. Un grande saluto a vostro figlio da parte di tutto il gruppo dell'animazione. Grazie ancora e saluti.

• Ceco per primo
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Ci siamo trovati benissimo!!! Il residence è pulito e ben tenuto, il personale disponibile e cordiale (parlano tutti italiano), il cibo e le bevande ottime e sempre presenti a tutte le ore. La zona non offre molto svago la sera, ma l'hotel intrattiene gli ospiti con spettacoli diversi. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Lo cosigliamo a chi vuole una vacanza di assoluto relax. Probabilmente ci ritorneremo molto volentieri!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Grazie mille per il Vostro commento. Tutto il personale si dedica affinche' il servizio offerto sia di massima qualita'. Sara' un nostro enorme piacere rivedervi presto. Saluti!
Sacile, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Struttura accogliente servizio eccellente, personale molto giovane ma professionale e disponibile,il servizio di ristorazione di ottima qualità.
Ottima offerta come all-inclusive con tanta frutta con possibilità di scegliere dove mangiare durante il giorno, senza affollamenti o code davanti al bar o al ristorante.Gli spettacoli serali e la musica dal vivo con artisti molto bravi
Poca offerta x gli ospiti di intrattenimento durante il giorno ( giochi, gare di bocce,sport ),l'animazione concentrata sopratutto per i più piccoli e alla sera.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Ci fa un enorme piacere sentire che Vi e' piacuta l'offerta del cibo. Tutto il personale si dedica affinche' il soggiorno dei nostri ospiti sia il piu' piacevole. L'animazione offre programi di intrattenimento per i piu' piccini, pero' la sera offre anche spettacoli per i piu' adulti. Cordiali saluti!
Quality manger
Chioggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

hotel sol Aurora! 4 stelle all inclusive, molto conveniente, vicino al centro di Umago. Con parcheggio auto e servizio transfert gratuito per il casino' Kristal!
per coppie e famiglie con bambini. non c'e'e la sabbia (come quasi in tutta la costa croata) ma piscina e mare stupendo! pochi turisti italiani. diving center nelle vicinanze si raggiunge a piedi in 5 minuti

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille per aver lasciato la Vostra opinione. La vicinanza dell' hotel e' sicuramente un buon vantaggio per i nostri ospiti. Saluti e speriamo di rivedervi presto!
UDINE
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Abbiamo soggiornato al Sol Aurosa all’inizio di giugno 2011. L’Hotel fa parte di un complesso alberghiero situato nella zona Katoro a pochi km dalla cittadina di Umag, si trova circondato da un boschetto di pini marittimi ove si può incontrare simpatici scoiattoli e a pochi passi dal mare, la spiaggia è cementata e attrezzata di lettini e ombrelloni gratis (in Croazia ci sono poche zone sabbiose prevalgono quindi ghiaia, ciotoli e scogli), il mare era cristallino e pulito. L’albergo lussuoso, personale gentilissimo e parla italiano, prevale all inclusive. Colazione, pranzo e cena a buffet internazionale, cibo degno di passare un periodo “all’ingrasso”! Stanze sconsigliare quelle adiacenti al parco perché umide perché non batte mai il sole, comunque abbastanza grandi e pulite ogni giorno. Piscina grandi e piccoli ottimamente pulita, ma già dalle prime ore del mattino i lettini sono già occupati! Poco importa il mare era ottimo! Animazione serale a base di musica slovena e internazionale (a noi non ci è piaciuto), possibilità di usufruire di un servizio di massaggi e parrucchiere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare una Vostra opinione. Ci fa molto piacere sentire che Vi siete trovati bene nel nostro albergo. Speriamo di rivedervi molto presto. Cordiali saluti.
007vale
3 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Hotel molto grande in mezzo al verde. Posizione ottima per chi vuole rilassarsi. Ideale per famiglie. Unica cosa non prenotare le camere con vista perco in quanto non batte mai il sole e sono molto umide.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

L'hotel Sol Aurora ha permesso a me e a mio marito, insieme ai miei cognati, di trascorrere una settimana davvero piacevole circondati da verde sussureggiante, mare, sole, strutture confortevoli, eleganza in ogni angolo dell'albergo e ottimo cibo a disposizione in qualsiasi momento della giornata. Il personale è stato competente e attento e in proposito un particolare ringraziamento al sig. Milan Grubic per la sua cortesia e disponibilità che ha reso il nostro soggiorno ancora più gradevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Sol Aurora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Aurora

Indirizzo: Katoro bb, Umag 52470, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Umag
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Umag
N. 5 hotel di lusso a Umag
N. 6 hotel per famiglie a Umag
N. 7 hotel sulla spiaggia a Umag
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Aurora 4*
TripAdvisor collabora con Melia, Booking.com, Venere, Expedia, Agoda, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Aurora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Aurora Hotel Umag
Sol Aurora Umag

Se siete i proprietari o gestori di Sol Aurora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.