“per essere un 5 stelle la cucina è pari a una” 2 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Katoro bb, Umag 52470, Croazia   |
Offerte hotel
Classificato al n.3 di 15 hotel a Umag
Quinto di Treviso, Italia
“per essere un 5 stelle la cucina è pari a una”
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

come ospitalità e pulizia siamo a livello buono ,però la cucina a buffet e pessima come la prima colazione. la SPA non è da 5 stelle considerando che, da ospiti i vari servizi offerti e pagati non erano tutti funzionanti, essendo un hotel definito per soli adulti io ho dovuto chiamare diverse volte a notte inoltrata la reception perchè cerano giovani ragazzi che facevano rumori molesti nei corridoi dell'hotel .comunque la cucina e da mensa per barboni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
IstraturistUmag, Guest Relations Manager alle Melia Coral, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Signor Lucio,
La ringraziamo per aver dedicato del tempo al suo commento riguardante il nostro albergo, anche se siamo molto dispiaciuti che si sia trattata di un'esperienza che non ha soddisfatto completamente le Sue aspettative. Ci dispiace che non sia stata di Suo gradimento la ricca colazione a buffett che offre pietanze dolci e salate per tutti i gusti. A parte il ristorante a buffet, a fianco della piscina abbiamo anche un ristorante a la carte dove siamo sicuri che avrebbe trovato qualcosa di Suo gradimento. Il nostro nuovo marchio Adults Only presuppone una categoria di ospiti adulti, sopra i 16 anni, ma la cultura personale purtroppo a volte non va di pari passo con l'età anagrafica... I problemi che ha incontrato nella Spa sono problemi che nonostante la regolare manutenzione possono succedere e che abbiamo sempre provveduto a risolvere tempestivamente. Vorrei comunque anticiparLe che, sempre nel contesto del nostro nuovo programma Adults Only, sono in fase di realizzazione nuovi servizi, come ad es. il Lounge bar, la zona sport e relax situata nella fresca pineta che circonda l'albergo e altro, che renderà il soggiorno nel nostro albergo ancora più piacevole. Se vorrà darci fiducia ancora una volta, siamo sicuri che porterà a casa dei ricordi ben più piacevoli.
Cordiali saluti.

245 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Galliera
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

la spa e' ottima massaggi linfodrenaggio ok, massaggio al viso e' divino,
la camera x disabili e' quasi perfetta, manca la doccetta x il water, e maniglie x sedia doccia,
letto ok.
ottima la sala da pranzo con vista sulla piscina, buffet e colazione c'e' ne x tutti i gusti.
lo staff e' gentilissimo e sorridente

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
IstraturistUmag, Guest Relations Manager alle Melia Coral, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2012
Ci fa piacere che avete disfrutato dei nostri servizi e' che la Vostra è stata una vacanza piena di relax e massaggi. Il nostro staff sarebbe felice di ricevervi nuovamente con un sorriso.
Sanda Spahić, Quality manager Melia Coral.
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Hotel della catena Sol, categoria Melià, che si trova nel villaggio di Katoro appena fuori Umago, a due passi dal mare.
Questa grande struttura è di recente costruzione, e tutto sommato considerando anche che ci troviamo in Croazia è accogliente e gradevole, ma di certo non è paragonabile a un cinque stelle di altri Paesi d'Europa e del mondo... ora capiamo il perchè.
La camera: stanza basic matrimoniale, non piccolissima ma di certo non enorme (c'è da premettere che è tutto ben specificato sul sito, con misure, dotazioni ecc, quindi si ottiene ciò che si prenota, senza strane sorprese). Un letto matrimoniale con diversi cuscini, un divano in pelle, una scrivania con specchiera, una TV a schermo piatto, un armadio e un piccolo bagno con vasca/doccia. Niente balcone e vista sul tetto del centro benessere.
Pulizia: ok. Dotazioni: discrete, un buon kit benessere in bagno (con addirittura spazzolino, rasoio, cotton fioc e crema corpo), accappatoi e ciabattine; frigobar a prezzi accessibili.
Controllo elettronico delle luci, con pulsantiere digitali.
Corridoi semplici ma puliti e luminosi. Spazi comuni un po' kitsch (hanno giocato sugli stucchi dorati, il rosso e il nero............) ma curati.
Veniamo alla "pecca" numero uno: la ristorazione. Colazione e cena vengono servite a buffet, il che lascia di stucco se pensiamo "cinque stelle???". Ma tutto sommato per noi, viaggiatori giovani, affamati e di bocca buona, è sempre meglio che ricevere due olive e un grissino "gourmet" sul piatto... nello specifico, colazione: sia salata che dolce (anzi molto salato, e meno dolce), con anche piatti inusuali e da colazione "americana" (salsicce, patate fritte), possibilità di palatschinke (crepes) fatte al momento... poi i classici: yogurt, marmellate, briochine, succhi di frutta. Caffè lungo e latte compresi al tavolo, per gli espressi si paga extra (come in quasi tutta Europa).
La cena: buffet di antipasti anche molto esclusivi (ostriche in ghiaccio!), e diverse idee particolari (abbinamenti di formaggi e miele, banana caramellata...). Postazioni con show-cooking e taglio al momento di affettati locali. Ricca scelta di insalate e piatti freddi... ciò che forse alla fin fine delude un po' il viaggiatore italiano sono proprio i piatti caldi: pasta, carne ecc... anche se bene o male, qualcosa di valido si trova sempre.
Vantano una ricca cantina che però da astemia non ho potuto apprezzare.
Ah, la sala da pranzo si trova a una specie di piano rialzato che si raggiunge con una scala circolare... solo io detesto fare sforzi prima di mangiare?? :D però è davvero panoramica, con vista sul parco e sul mare.
Sotto la sala c'è il bar con intrattenimento musicale live la sera.
Passiamo al centro benessere: costo 150 kune l'ingresso alla zona saune (circa 23 euro), gratis piscina e fitness per gli ospiti dell'hotel. Il centro benessere (si chiama Fusion) è curato, non grandissimo, con: una grotta idromassaggio (brrr fredda), una zona relax con le sdraio vista parco e mare, una vasca idro 4 posti, zona tisaneria, una sauna, un bagno turco, una grotta della pioggia, una doccia emozionale, la vasca gelida post-sauna e una stanza buia con lettini riscaldati. Carino, peccato l'overbooking e/o la maleducazione di chi occupa i lettini con teli e oggetti vari e poi sparisce... mah!
Piscina grande con acqua di mare e diversi idromassaggi, un po' scarsa igiene e manutenzione. Bella la vetrata su due lati vista parco.
Sono inoltre presenti un ristorante a-la-carte, una parrucchiera, campi da tennis... il parcheggio è gratuito e il personale parla quasi tutto un buon italiano, inoltre si può pagare praticamente tutto in euro (anche se il cambio è un po'... "spannometrico"...). Ah, connessione wireless a pagamento nelle stanze, gratuita nella hall.
Casinò al piano terra (Elite).
In conclusione sì, consiglio questa struttura, ma aspettatevi un generico 4 stelle, e se potete scegliete una stanza "top" così da godere al massimo della struttura, che altrimenti nelle stanze basic si attesta su un buon 3 stelle...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile Signora Valevally,
La ringraziamo inanzittutto per aver dedicato del tempo alla Sua recensione sul nostro albergo. Siamo felici di aver quasi completamente soddisfatto le Sue aspettative e che abbia trascorso da noi un piacevole soggiorno portando a casa dei bei ricordi. Ci rallegra che abbia saputo gustare la libertà del ristorante a buffett, con le sue innumerevoli offerte e possibilità di scelta. Forse la prossima volta, se decide di tornare, per salire al ristorante potrebbe usare l'ascensore panoramico che sale dalla hall e che permette di ammirare la terrazza della piscina dall'alto, per poi continuare a godere del panorama comodamente seduta a uno dei tavoli vicino alla vetrata. Il Centro wellness sta ampliando il ventaglio delle sue offerte adeguandole al nostro nuovo programma Adults Only, creando quindi nuovi prodotti come ad es. i massaggi per le coppie. Stiamo inoltre costruendo una nuova zona So Sport (di sport e relax) nella bella e fresca pineta che ci circonda. Speriamo di aver stuzziccato la Sua curiosità invitandola a visitarci nuovamente. Cordiali saluti!
Prepotto -udine
2 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Qua le stelle sono un'opzional,una struttura che non corrisponde alle stelle esibite per attirare la clientela.le camere sono da due/tre stelle (NON 5) , colazione come la cena a buffet , di qualità pessima , in fatti dopo la prima sera e la prima colazione abbiamo mangiato fuori dell 'hotel rinunciando alla mezza pensione che avevamo pagato.Sembra una vecchia colonia lustrata e abbellita con sculture pataccare.
Non ve lo consiglio , tanto fumo ma niente arrosto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
IstraturistUmag, Guest Relations Manager alle Melia Coral, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Innanzitutto La ringraziamo per aver dedicato del tempo ai Suoi commenti. Siamo desolati per il fatto che l'albergo non abbia soddisfatto a pieno le Sue aspettative. Prenderemo sicuramente in considerazione le cose da Lei menzionate. Siccome la nostra compagnia è sempre impegnata nel tentativo di migliorare i propri servizi, i Suoi commenti ci saranno sicuramente utili. Intanto, posso anticiparLe che visto che il nostro albergo da ora focalizza la propria attenzione verso gli ospiti adulti, ciò comporterà anche l' arricchimento dell'offerta gastronomica (anche con interessanti serate a tema). Speriamo di riavvervi come nostri ospiti!

Iseo
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ottima struttura in ottimo contesto. Organizzazione impeccabile: receptionists, operatori di sala, cuochi, inservienti e facchini gentilissimi, sorridenti e sempre disponibili. Bella la sala da pranzo con vista su piscina e parco; ricco buffet sia per la colazione che per la cena, adatto a tutte le età e a tutti i palati. Centro benessere gettonatissimo: meglio prenotare in anticipo non soltanto i massaggi ma anche la SPA. Cambio quotidiano di tutti gli asciugamani e fornitura all’arrivo di accappatoi e ciabattine per il Centro Benessere. Una nota particolarmente positiva è che le camere venivano rifatte in modo accurato e discreto (!) nel tempo esatto in cui facevamo colazione!!
Probabilmente non rispecchia pienamente la classificazione da 5 stelle, ma la cortesia del personale, l’attenzione per i dettagli e il servizio offerto ne fanno un'ottima struttura in cui tornerò assolutamente!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
RingarziandoLa per il tempo dedicato alla condivisione della Sua esperienza presso il nostro albergo, siamo felicissimi che questa sia stata per Lei e i suoi cari una piacevole vacanza. La nostra è una compagnia orientata sempre al miglioramento dei servizi rivolti ai nostri cari ospiti e siamo certi che la Sua prossima visita sarà altrettanto bella e probabilmente con qualche novità in più.Intanto posso anticiparLe che da quest'anno siamo una struttura «Adults Only» con tante novità rivolte alle coppie e a tutti coloro che vogliono gustare una vacanza romantica e tranquilla...

verona
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Vicinissimo al mare è immerso nella pineta, molto tranquillo, distensive le passeggiate sul mare.La gentilezza del personale e la disponibiltà dello staff alla reception ti fanno sentire un cliente abituè.Camere spaziose e ben arredate, colazione, cena a buffet ricca e curata in sala spaziosa....molto ben illuminata di luce naturale. Alla sera musica con un medio casinò dalle sufficenti slot machine e roulette eletronica.Bello il centro benessere SPA.
Ampio parcheggio privato sicuro.Bello il centro benessere SPA.
Direi ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza presso il nostro albergo. Le consigliamo sicuramente di ritornare anche quest'anno visto che abbiamo arricchito la nostra offerta con pacchetti romantici, wellness, e tanto altro. Il centro benessere, oltre ai servizi da Lei già apprezzati, da quest'anno offre anche trattamenti romantici per due... La aspettiamo!

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

io ci sono andato agli inizi di novembre. Un po fuori stagione ma tutto molto bello. Ordinato, pulito, disponibilissimi e gentili. La spa è decisamente piacevole. Dispone di bagno turco,sauna finlandese, caverna con idromassaggio e cromoterapia, idromassaggio doccia aromatica, piccola pisicina fredda e docce.
Consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
La ringraziamo per il tempo dedicato ai Suoi commenti. Quest'anno abbiamo arricchito ulteriormente i nostri servizi presentando l'albergo come un prodotto nuovo, «Adults Only», con programmi dedicati a coppie e adulti in genere. Torni a riscoprire la romanticità dell'Adriatico!

Quality manager

Conosci Melia Coral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Melia Coral

Indirizzo: Katoro bb, Umag 52470, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Umag
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Umag
N. 3 hotel di lusso a Umag
Categoria hotel:5 stella/e — Melia Coral 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Priceline, Melia, Tingo, Escapio, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Melia Coral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Coral Hotel Umag

Se siete i proprietari o gestori di Melia Coral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.