“Ottime tagliatelle al tartufo”
Recensione di Konoba Buscina

Konoba Buscina
Al n.4 in classifica su 114 Ristoranti a Umag
Cucina: Mediterranea, Croata
Per: Amanti della cucina locale
Recensito 29 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in una sera di fine agosto il servizio e stato veloce e cordiale gli affettati misti di buona fattura ottime le tagliatelle al tartufo porzioni abbondanti, tagliata di carne morbida e ben cotta , il rapporto qualita prezzo ci sta tutto !

Recensito 20 agosto 2014

Riesco a prenotare dopo un paio di tentativi perche sempre pieno.
Qualche incomprensione sull'antipasto, chiesto un misto di pesce ci portano solo crudo... la mia compagna non lo mangia..vabbe passiamo oltre...
Arrivano 2 bei primi al tartufo... bellissimi da vedere e sicuramente altrettanto da mangiare... peccato che non li avevamo ordinati...
Finalmente ci portano le cozze alla busara e la grigliata di scampi e calamari.
Buone le cozze, peccato che c'erano anche le vongole locali non richieste.
Ottimi gli scampi e i calamari.
Gentilissimo il personale che per scusarsi dei disguidi ci ha offerto l'antipasto.

Recensito 20 agosto 2014

Ottimo ristorante qualità e cura dei piatti elevata, il prosciutto istriano che servono è una specialità, il personale è disponibile e simpatico ci hanno dato anche informazioni sul posto visto che eravamo in vacanza direi da provare assolutamente se andate in zona

Recensito 19 agosto 2014

Siamo appena tornati e mi manca gia i sapori del ristorante di buscina antipasti istriani favolosi primi tartufo al ragu di carne boscarin pasta fatta in casa al pesce squisite . Secondi filetti al tartufo e grigliate di pesce fresco veramente il numero uno dell istria e la gentilezza dei proprietari

Recensito 5 agosto 2014

Si mangia del buon pesce fresco anche non di allevamento, sono bioni anche i primi piatti, tutto molto curato, anche il prezzo però il buon pesce si paga.

Data della visita: luglio 2014

Gli utenti che hanno visto Konoba Buscina hanno visto anche

Conosci Konoba Buscina? Condividi la tua esperienza!