Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Bassa qualità, servizio scadente. Una delusione!” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Maestral

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Maestral ai Preferiti
Hotel Maestral
4.0 su 5 Hotel   |   Terre 2, Novigrad 52466, Croazia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.2 di 14 hotel a Novigrad
Trieste, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
12 voti utili 12 voti utili
“Bassa qualità, servizio scadente. Una delusione!”
2 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Sinceramente mi aspettavo un trattamento diverso. In spiaggia abbiamo affittato ombrellone e sdraio e dopo mezz'ora ci siamo ritrovati circondati da famiglie con bmbini beatamente sdraiate all'ombra del ns ombrellone! Il bagnino è rimasto tutto il pomeriggio a parlare con una sua amica, senza mai guardare quel che succedeva in spiaggia. La mattina della partenza, mentre ancora stavamo dormendo,siamo stati svegliati da un'inserviente che doveva controllare il mini bar. Alle nostre proteste, questa ha continuato imperterrita il suo lavoro, noncurante della violazione della privacy e dell'intimità di una coppia che stava dormendo!! E cosa dire degli scarafaggi in bagno!!! No comment!!
I cocktail serviti al bar li ho trovati molto cari e di bassa qualità. Si edeva chiaramente che l "barmaid" versava quantità a caso nel boston, tant'è vero che spesso doveva consultare il manuale per controllre di non aver dimenticato degli ingredienti.
In tutta questa situazione(e soprattutto dopo esserci ritrovati un'estranea in camera), sarebbe stato carino ricevere un piccolo sconto, come gesto simbolico di scuse. E invece niente, neanche un centesimo.
Né tantomeno uno "scusateci" o un "ci dispiace". Evidentemente non è ancora chiaro a tanti che l'umiltà e l'attenzione ai piccoli dettagli, soprattutto in ambienti in cui si sta a stretto contatto con il pubblico, fanno la differenza tra un servizio buono e uno cattivo.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
alensalamun, PR representative alle Hotel Maestral, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Gentile signora,
la presente per scusarci per i disagi che ha dovuto sopportare durante il Suo soggiorno nelle nostre strutture alberghiere.
Le assicuriamo che tutte le camere dei nostri alberghi sono state trattare con prodotti insetticidi e derattizzanti, come previsto dalla legge, e che quindi l’unica spiegazione per la presenza di insetti nella Sua camera e’ che siano entrati dal terrazzo.
Per quanto riguarda l’inconveniente con la cameriera, si e’ trattato sicuramente di un nostro errore per il quale chiediamo umilmente scusa. Si e’ trattato di una dipendente assunta da poco e per la quale e’ stato organizzato un colloquio istruttivo al fine di evitare che simili errori non si ripetano in futuro.
Per quanto riguarda i bagnini, sono sottoposti a continui controlli da apposto personale, quindi e’ impossibile che fosse rimasto per tutto l’orario di lavoro a parlare con una qualche conoscente. Devo, tuttavia, sottolineare che i bagnini sono tenuti a dare informazioni di qualsiasi tipo che vengono loro richieste da parte dei nostri ospiti.
In merito ai cocktail, verranno ricontrollate le modalita’ di esecuzione in modo da evitare che errori simili si ripetino in futuro.
Vorremo sottolineare e ribadire le scuse di tutto staff della Laguna Novigrad d.d. per non avere soddisfatto pienamente le Sue aspettative e cogliamo l’occasione per proporLe uno speciale sconto per il Suo prossimo soggiorno in una delle nostre strutture alberghiere.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

198 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    88
    68
    24
    13
    5
Vedi recensioni su
76
65
2
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel le ultime settimane di agosto. Ci siamo trovati molto bene. Il personale è molto cortese e disponibile. La colazione e la cena sono a buffet. Per quanto riguarda la colazione si trovano più cibi salati che dolci. Per la cena invece si trova qualsiasi cosa x ogni gusto, anche se l unica pecca è la pasta che risulta piuttosto scotta. L. Hotel è pulito. Si trova a 2passi dal mare e abbastanza vicino al centro. Noi lo consiglieremmo :)

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gemona del Friuli, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Ho soggiornato nel mese di luglio in una Camera Economy come viene fatto notare dall'hotel al momento della prenotazione le dimensioni sono ridotte ma è stato un affare in quanto la camera era comunque molto comfrotevole e la pulizia impeccabile. Sono soddisfatta anche del cibo, l'ampia sala e il ricco buffet. La cosa migliore è stata la piscina interna per ripararsi dal sole torrido e non essendo molto affollata come quella esterna si riesce a farsi una nuotata in tranquillità. La cosa che mi è piaciuta meno è la posizione: Novigrad è una cittadina molto tranquilla e la sera non offre molto, ci sono pochi negozietti e bancherelle.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
udine
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
7 voti utili 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2010

hotel in prima linea sul mare con una piccola spiaggia di sassi a 10 minuti dal centro di Novigrad. pulizia della camera e delle parti comuni molto buona. Personale molto gentile e disponibile. Colazione e cena a buffet con molta varieta' di piatti e di buona qualita' con dispenser di bibite, cosa non trascurabile.
Il nuovo centro benessere è una piccola oasi di paradiso: la mia schiena ringrazia ancora la sig.ra Marija. Inoltre il mio piccolo con l'animazione ha fatto un mini corso gratuito di nuoto nella piscina interna e si e' divertito un mondo.
Unico aspetto per cosi' dire negativo il fatto che la mattina dovevi scendere presto per prendere ombrellone e sdraio in piscina, ma a me non dispiaceva perche' cosi' avevo la possibilita' di fare delle belle passeggiate nella tranquillita' del parco.

  • Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
trieste
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2010

albergo ristrutturato da poco , moderno in ottima posizione in riva al mare grande piscina esterna, personale all'altezza molto gentile parlano perfettamente italiano, belle camere, bella zona wellness e piscina interna, servizio ristorante self service vario e ottimo!

  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rovigo
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2009

Una settimana indimenticabile, l'hotel Maestral era fantastico, pulito, accogliente dotato di ogni comfort, le stanze erano grandi e spaziose non avevamo il terrazzo ma questo non era un problema. La piscina era favolosa anche quella l'unica cosa che entrava genteestranea dal campeggio e dall'hotel a fianco. niente da dire dlla piscina interna, rilassante con idromassaggio e cascate. come prima volta non è andata male anzi tutto il contrario.

  • Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
115 recensioni 115 recensioni
54 recensioni di hotel
Recensioni in 54 città Recensioni in 54 città
179 voti utili 179 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2007

Per un problema di overbooking (ma non eravamo gli unici)siamo stati costretti a passare la nostra vacanza anzichè in una stanza con balcone vista mare, in una con finestra vista parcheggio dalle dimensioni ridottissime. Il cibo era di qualità abbastanza bassa.
Il mare di fronte all'albergo è molto meno bello di quello che le foto possano far credere.
Ho notato nell'hotel, come in Croazia in generale, siano molto più apprezzati i turisti tedeschi rispetto agli italiani.

  • piaciuto di meno — camera, spiaggia
  • Ha soggiornato in Agosto 2003, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Maestral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maestral

Indirizzo: Terre 2, Novigrad 52466, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Novigrad
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
Stile hotel:
Classificato al n.2 di 14 hotel in Novigrad
Fascia prezzo (per notte): €77 - €202
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Maestral 4*
Numero di camere: 318
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Otel, Low Cost Holidays, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maestral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Terme Sirmione Offerte
Hotel Laguna Novigrad Croazia
Hotel Maestral Croazia
Maestral Novigrad
Montenegro Hotel Maestral
Hotel Maestral Budva Montenegro
Hotel Maestral Novigrad
Maestral Hotel Novigrad

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maestral, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.