“istria da sogno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 10 hotel a Medulin
trento
“istria da sogno”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013

Siamo stati in questo resort la settimana dal 7al 14 settembre e ci siamo trovati molto bene. Da notare e cosa non comune è la pulizia giornaliera ed il cambio degli asciugamani quotidiano, cosa davvero comoda e molto apprezzata. Molto comoda è la reception dell`hotel belvedere per il servizio di cambio e per l`animazione.
Alcuni lati forse da migliorare sono la possibilità di avere la coperturawWii FII direttamente in appartamento senza dover per forza andare in hotel. Per quanto riguarda l'albergo belvedere invece ottima posizione e servizio spiaggia.. gli ombrelloni king zise sono una favola soprattutto con i bimbi.. ma l`acqua della piscina è davvero troppo troppo salata e forse qlc grado in più nella parte riservata ad i bimbi andrebbe meglio.
In sé è tutto buono, il resort con la formula villaggio, la vicinanza alla spiaggia bjieka ed al mare.. se andate non mancate di visitare prematura, rovigno, canale di lem , isole barioni .. acquisite in tutta sicurezza le gite in barca offerte in spiaggia e se incontrate Mladen potete stare tranquilli. Persona molto gentile e disponibile.. vengono a prendervi direttamente alla fermata esterna dell`autubus che si trova direttamente all'esterno del cancello del resort.

• piaciuto di più — la pulizia giornaliera ed il mare di medulin, il regalo di anniversario offerto dal resort
  • piaciuto di meno — il letto matrimoniale formato da due letti singoli..
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Arenaturist, Management alle Ai Pini Medulin Resort, ha risposto a questa recensione., 20 settembre 2013
Gentile ospite,

La ringraziamo per aver scelto il nostro Resort Ai Pini e per averci consigliato su Tripadvisor! Ci fa estremamente piacere leggere che Lei si sia trovato/a bene presso la nostra struttura ed il la posizione dell'resort e la pulizia quotidiana sono stati di Suo gradimento.
Le critiche riguardo al WI-FI verranno annotate sperando di poter cambiare qualcosa per l'anno prossimo.
La invitiamo a tornare a trovarci al più presto e inviamo i nostri calorosi saluti!

13 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Zandobbio
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Quest'estate siamo stati in questo residence croato; eravamo in 8 e ci hanno assegnato due appartamenti. A parte qualche piccolo, sorvolabile, problemino con la consegna della chiavi (gli appartamenti non erano ancora stati puliti al momento del check-in), devo dire che siamo rimasti soddisfatti del posto. Ogni appartamento ha più o meno tutto quello che serve per il poco tempo che si trascorre in casa durante una settimana al mare (frigo, fornelli, moca, microonde, phon, ...) e si trova in una posizione strategica: è vicinissimo alle spiagge e alle fermate degli autobus; ai supermercati e al lungomare (la sera è molto vivo!).
C'è la possibilità di usufruire della piscina dell'albergo dove si effettuano check-in e check-out... ma attenzione perché è salatissima (più del mare!)

Un personalissimo consiglio per chi decidesse di andare in vacanza in Croazia è di visitare le scogliere di Prematura, facilmente raggiungibili con l'auto. Sono uno splendore!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Arenaturist, Management alle Ai Pini Medulin Resort, ha risposto a questa recensione., 10 settembre 2013
Gentile Ospite,

La ringraziamo per la positiva recensione che ha voluto lasciare su TripAdvisor.
Siamo felici che il nostro resort l sia di suo gusto sia come struttura che come servizi, specialmente ci fa piacere che siete rimasti soddisfatti della posizione centrale del resort.
Per quanto riguarda il check-in, prenderemo nota dei vostri commenti in modo che la stessa situazione non accade in un futuro.
Con l'augurio di averLa ancora fra la nostra più gradita clientela, cordialmente Vi salutiamo,
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

comoda la possibilita' di sfruttare la piscina , tutti i giorni sono passati a ripulire l'appartamento.SE capitate con dei vicini casinisti e' dura............ideale sosta di qualche giorno per visitare kamenjack.Pula.isola di Brioni.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Arenaturist, Manager alle Ai Pini Medulin Resort, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2012
Gentile Umbe100,
Grazie per aver consigliato il nostro Resort Splendid su Tripadvisor! Siamo lieti che abbia passato delle belle vacanze presso la nostra struttura!
Sperando di rivederla presto a Pola, le porgiamo i nostri più cari saluti.
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Eravamo gia' stati qui 3 anni fa e ci trovammo benissimo. Appartamenti grandi, grande balcone, immenso frigo, praticamente tutto in una bellissima pineta, a 150 dalla spiaggia piu carina di Medulin, con incluso possibilita' di servizi e piscine dell' all' albergo belvedere tre stelle ( belissima ampia piscina ma piu affollata e sporca ) e hotel medullin 4 stelle ( piscina piccola ma molto pulita e piu' esclusiva e curata ). Trovammo tutto pulito, stoviglie in ordine, buona mobilia. Siamo tornati questo agosto 2011 e purtroppo confermo la bonta' della location e delle piscine, la bella pineta il mare, ma gli appartamenti,sempre ampi e comodi, mostrano adesso forti segni di usura, stoviglie carenti, mobili usurati, telecomandi tv satellitare rotti , materassi alla fine. EVIDENTEMENTE, la carenza dell' ARENA TURIST ( proprietaria di tutto ) sta nel non mantenere e ristrutturare negli anni le loro bellissime strutture. Tutto e' bello si ma se non si rinnova ogni anno e ogni tre anni radicalmente poi la cosa decade. Soprattutto strutture come queste sempre battute da affollato turismo europeo.
Quindi il mio voto dalle 5 stelle di 3 anni fa si abbassa a 3 stelle.
Resta valido comunque un buon rapporto prezzo qualita'.
Pero' se 3 anni fa tornammo entusiasti, stavolta torniamo un po delusi. Medullin resta molto interessante comunque.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Arenaturist, Manager alle Ai Pini Medulin Resort, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Gentile ospite,
La ringraziamo per aver scelto di trascorrere per il secondo anno le vacanze nel nostro resort „Ai Pini“. Siamo molto lieti che abbiate trovato pulite le spiagge e le piscine e che abbiate apprezzato la natura di Medulino.
Siamo tuttavia dispiaciuti che avete trovato il vostro appartamento diversamente comodo da quello avuto anni fa. Teniamo molto a tutti i nostri ospiti, e vi assicuriamo che la vostra segnalazione è già stata presa in considerazione.
Vi ringraziamo per averci aiutato a migliorare il nostro servizio, e sperando di rivedervi presso il nostro resort, Vi porgiamo i più distinti saluti
Lo staff di Arenaturist
San Martino Alfieri, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

La reception sempre ospitale e cordiale,le case pulite e confortevoli e immerse nel verde oltre ad essere a soli 100 metri dal mare ed inoltre trovandosi a medulin,1 paese dalle molteplici potenzialità per il divertimento,gli conferisce decisamente un valore aggiunto.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Ai Pini Medulin Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ai Pini Medulin Resort

Indirizzo: Medulin Bb, Medulin 52203, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Medulin
Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.7 di 10 hotel in Medulin
Categoria hotel:3 stella/e — Ai Pini Medulin Resort 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Medulin Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Ai Pini Medulin Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.