“ottimo qualità prezzo.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 10 hotel a Medulin
Bagnoli di Sopra, Veneto, Italy
“ottimo qualità prezzo.”
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2014

Siamo stati in questa stuttura tre giorni compreso il capodanno.
Eravamo un gruppo di amici,siamo stati tutti soddisfatti dell'accoglienza
gentilezza e disponibilità di tutto il personale.
Camere pulitissime e ordinate.
Cenone di capodanno a dir poco imponente.
In conclusine una struttura da consigliare,noi ci torneremo
grazie e buon 2014.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Arenaturist, Management alle Park Plaza Medulin, ha risposto a questa recensione., 3 gennaio 2014
Gentile ospite,

La ringraziamo per la bellissima recensione che ha lasciato sulla nostra struttura. Tutti i suoi commenti sulla pulizia delle stanze, l’offerta gastronomica e accoglienza saranno inoltrati al nostro personale che sarà lieto di sapere che è riuscito a offrirle un soggiorno piacevole. Sperando di poterla rivedere e ospitare nel 2014, mandiamo cordiali saluti!

La gestione del Park Plaza Medulin

Da solo
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2013

Hotel accogliente, ben strutturato e pulito. Camera arredata elegantemente (pavimentata a legno) e bagno molto comodo (soprattutto lo spazio riservata alla doccia). Servizio curato ed attento, cucina buona. Area verde/piscina confortevole e attrezzata molto bene.
Un albergo 4 stelle dotato di ogni confort per un completo relax.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Arenaturist, Management alle Park Plaza Medulin, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2013
Gentile ospite,

Grazie mille per aver scelto il nostro albergo come struttura dove trascorrere le Sue vacanze e soprattutto per averci inviato questa recensione al riguardo. E' nostro piacere venire a conoscenza i nostri vari servizi come l'offerta gastronomica, il nostro personale di servizio e la posizione dell'albergo siano stati di Suo gradimento. Speriamo tutto ciò significhi che la rivedremo da noi di nuovo.

La direzione di Park Plaza Medulin
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2013

Oramai dopo diversi anni di vacanze in Croazia, questa struttura è la nostra preferita, perchè la qualità l'accoglienza sono sempre un punto forte di questa struttura ed inoltre il clima di relax che si può vivere nella sua pineta fronte mare è unico!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Arenaturist, Management alle Park Plaza Medulin, ha risposto a questa recensione., 27 maggio 2013
Gentile ospite,

Vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo per condividere la vostra esperienza positiva del nostro hotel Park Plaza Medulin. Siamo davvero molto lieti che abbiate passato una bella vacanza presso la nostra struttura alberghiera e che ne abbiate gradito tutti i servizi. Sperando di rivederla presto a Medulin, Le porgiamo Cordiali saluti!

La direzione del Park Plaza Medulin
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2013

L'albergo è ben posizionato, con belle camere rinnovate, spaziose e pulite. Anche il bagno è molto accogliente e pultio. Il parcheggio dell'hotel è sufficentemente grande (anche se io ho soggiornato nei primi giorni di settembre, quindi non era proprio alta stagione).
Lo staff gentile e disponibile. Unica pecca veramente negativa il cibo: colazione appena sufficiente ma la cena non è da quattro stelle. Qualità e varietà davvero scarse. Peccato!

• Ha soggiornato in Settembre 2012, viaggiato in coppia
Gentile ospite,

La ringraziamo per il suo commento e per aver condiviso con noi la sua esperienza. Ci fa piacere che abbiate apprezzato l'ubicazione dell'hotel, i confort della stanza ed il servizio dello staff. Per quanto riguarda il cibo, ci dispiace che non abbia soddisfatto le sue aspettative. Le assicuriamo che dal’anno scorso fino ad adesso abbiamo migliorato i nostri servizi e l’offerta gastronomica;la invitiamo ad ritrovarci.
Inoltre, dal 2013 l’albergo è riservato solo agli adulti (16+).
Sperando di rivederla al più presto presso il Park Plaza Medulin, le porgiamo i nostri più cari saluti!

La direzione del Park Plaza Medulin
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel pulito, elegante , ideale per chi si vuole rilassare.Ogni sera cé animazione stile piano bar. Si mangia bene, il personale é molto gentile. La spiaggia é carina, il paese dove é situato l'albergo non é niente di che, addirittura la ragazza della reception cé l' ha sconsigliato, così siamo andati a Premantura il paese vicino.

Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con gli amici
Arenaturist, Manager alle Park Plaza Medulin, ha risposto a questa recensione., 17 settembre 2012
Gentile Gianluca,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere una recensione del Park Plaza Medulin. Siamo davvero molto lieti che ha trovato sia l'albergo che i servizi offerti all'altezza delle sue aspettative. Ci fa molto piacere che abbia trovato gentile il nostro personale e che abbia anche avuto l'opportunità di visitare il parco nazionale di Premantura.
Sperando di rivederla al più presto presso il nostro Hotel Park Plaza Medulin, le porgiamo i nostri più cari saluti.
Lo staff dell’ hotel.
Mira, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2012

Abbiamo trascorso delle bellisime giornate in questo posto. Si trova a crica 200m dalla stretta spiaggia di Medulin, in cui a (guardando il mare) a destra si può stare sulla sabbia mentre sulla sinistra si può sdraiarsi o su alcuni terrazzamenti o sulla nude rocce. L'hotel è molto pulito, camere delle giuste dimensioni, sala da pranzo/cena molto spaziosa con possibilità di canare all'aperto con vista piscina, buona varietà di cibi e, da non dimenticare le bevande comprese nel buffet. A pochi passi si poò raggiungere il paesino di Medulin molto carino.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Manu76,
Grazie per averci scelto per la tua vacanza in Istria! Siamo davvero molto lieti che abbia passato delle belle giornate e che le sia piaciuta sia la spiaggia che l'albergo con i suoi servizi. Siamo inoltre molto lieti che il ristorante è stato di suo gradimento e che le sia piaciuta la piccola ed intima Medulino.
Saremmo molto lieti di ospitarla nuovamente presso l'hotel Park Plaza Medulin.
Lo staff dell’ hotel

Conosci Park Plaza Medulin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Plaza Medulin

Indirizzo: Osipovica 31, Medulin 52203 , Croazia
Regione: Croazia > Istria > Medulin
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.1 di 10 hotel in Medulin
Categoria hotel:4 stella/e — Park Plaza Medulin 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelsClick, Otel, Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Plaza Medulin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Medulin Pula
Hotel Medulin Istria
Hotel Medulin Medulin
Medulin Hotel Medulin
Croazia Mare Medulin
Villaggi Turistici Medulin
Albergo Medulin

Se siete i proprietari o gestori di Park Plaza Medulin, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.