“Medjugorje cittadina delle apparizioni Mariane” 5 su 5 stelle

Tipo: Siti religiosi
Attraction Details
Palermo, Italia
3 recensioni di attrazioni
“Medjugorje cittadina delle apparizioni Mariane”
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

IL 25 di ottobre ho fatto un viaggio tra misticita' e cultura da Palermo in Puglia ho pernottato e poi l'indomani x Loreto a visitare la Santa casa di Maria Vergine nel pomeriggio imbarco ad Ancona x Spalato l'indomani dopo lo sbarco ho visitato la citta' che e' molto bella nel pomeriggio sono arrivata Medjugorje l'indomani mattina sono salita a Podbrdo fantastica collina delle apparizioni della Madonna ai Veggenti ma li' ci si ritrova in un luogo fantastico con momenti di preghiera e riflessione a tu' x tu' con la Madonna di pomeriggio proseguimento x Mostar meravigliosa !! l'indomani proseguimento x Dubrovnik una citta' detta l'antica Ragusa ,citta' nota x le mura che la circondano e x le 15 torri difensive costriute attorno al suo perimetro .Poi partenza x Bari l'indomani da San Pio a Pietrelcina e x finire Alberobello paese noto x i Trulli dichiarata dall'Unesco Patrimonio dell' Umanita' e x finire ritorno a casa stanca ma strafelice ringrazio Azzurra viaggi di Capaci di avere organizzato questo viaggio ha mi ero dimenticata degli alberghi accoglienti puliti e con cucina gustosa sia in Italia che in Croazia andateci a Medjugorje la Madonna ci aspetta tutti .

Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Medjugorje hanno visto anche

Mostar, Cantone di Herzegovina-Neretva
Medjugorje, Cantone di Herzegovina-Neretva

Conosci Medjugorje? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Medjugorje, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Medjugorje ai Preferiti