“Assolutamente inaffidabile.” 1 su 5 stelle

Classificato al n.16 di 94 B&B / Pensioni in Medjugorje
Padova
“Assolutamente inaffidabile.”
1 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Io, mio marito e i miei anziani suoceri avevamo prenoato all'hotel In con ben tre mesi di anticipo due stanze con mezza pensione. Dopo ben dieci ore di viaggio siamo arrivati a Medjugorie stanchi, ma con tanta voglia di immergerci in un'atmosfera di fede e di fraternita' che tutti ci hanno raccontato. Bene, le nostre stanze non erano piu' disponibili! Lascio a voi immaginare il nostro stato d'animo. Arriva dpo due ore Martin che non solo ci conferma che le nostre camere non ci sono piu' (senza darci nessuna spiegazione plausibile), ma usa anche un tono arrogante dicendoci che a Medjugorie bisogna adattarsi.
Dopo svariate ricerche ed un viaggio estenuante siamo riusciti ad avere due stanze in un'altra struttura.
Lasciate assolutamente perdere questo hotel, abbiamo visto che nelle altre strutture l'ospitalita' e' ben diversa!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

5 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
5 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo é nuovissimo e sicuramente ottimo per gli standard del posto. Credo sia il miglior albergo di Medjugorie, ottimo design, funzionale, comodo, spazioso, arredamento ricercato. A 2 minuti dalla Chiesa. Possibilità di parcheggio.
L'aria condizionata non scende sotto i 27/28 gradi, il giorno quando fuori ce ne sono 40 mi sembra anche sensato, la sera é meglio aprire la finestra e far entrare l'aria fresca.. Un pó di polvere ma quando ho chiesto se potevano provvedere sono intervenuti subito. Wiifii free nella hall.
Il bagno é di design, comodissima doccia, anche se a qualcuno possono disturbare le porte completamente a vetri.
Colazione in una luminosa sala.
Lo consiglio e spero di tornare ospite di Martin.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel In? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel In

Indirizzo: Medugorje bb, Medjugorje 88266, Bosnia e Erzegovina
Regione: Bosnia e Erzegovina > Cantone di Herzegovina-Neretva > Medjugorje
Classificato al n.16 di 94 B&B / Pensioni in Medjugorje
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel In. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel In Medjugorje
Medjugorje Hotel In
Hotel Hotel In

Se siete i proprietari o gestori di Hotel In, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.