“bene il vitto e la vicinanza alla chiesa” 4 su 5 stelle

Pansion Ana & Stjepan Nikolic
2.0 su 5 Pensione   |   Sivrici b.b., Medjugorje 88266, Bosnia e Erzegovina   |
Classificato al n.5 di 102 B&B / Pensioni in Medjugorje
italia
“bene il vitto e la vicinanza alla chiesa”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

nonostante la camera fosse veramente piccola , ci siamo trovati bene per il calore umano.GRAZIE per la torta e il regalo di compleanno!! è vicino alal chiesa , ma non sulla strada in modo da risultare poco rumoroso. buono il vitto .la ns camera non aveva riscaldamento, per cui forse per l'inverno non è adatto. meglio verificare se c'è riscaldamento nella altre camere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
nikkol1, Guest Relations Manager alle Pansion Ana & Stjepan Nikolic, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Grazie per recensione, e prego per la torta, siamo felici che abbiamo compleano a casa, prossimo compleano anche con noi :) Abbiamo piani per camere rimodellare in modo che gli ospiti si sentono meglio, pocco a pocco. Abbiamo riscaldamento, sono radiatori, mettiamo la dopo l`estate.

Business
maxlucy72
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

io e mia moglie ci siamo trovati molto,molto bene;i servizi offerti sono più che in linea con la tipologia di pensione e sono stati superiori alle nostre aspettative!Si trova in una posizione comoda e accessibile(circa 20mt dalla strada principale) e vicino alla Chiesa(700 mt); il luogo è tranquillo e lontano dai rumori.La cucina è molto buona e genuina e molto flessibile come orario(in base anche agli orari delle apparizioni o delle S.Messe);la pulizia è buona.Ana e Nikolina parlano bene italiano e ci hanno fornito tutte le indicazioni e informazioni che ci servivano.La cosa che più ci ha colpito è la gentilezza e cortesia di Ana e Nikolina che da quando arrivi a quando parti ti fanno sentire a casa tua e parte della loro famiglia.Mi hanno fatto la torta e pure cantato la canzone di compleanno e come regalo il rosario (niente di più adatto e gradito),il tutto a nostra insaputa,meravigliose!!!!!Noi ci ritorniamo sicuramente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Cari amici, un grazie in pui di tutto, per i complimenti, per tutto, grazie, grazie. Forsa un altro compleano tu sei con noi di nuovo? :) A presto. Dio vi benedica.
Mediglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Buona cucina e camere adatte per ospitare i pellegrini.
Sembrava di essere in famiglia.
Parcheggio gratuito e spazi sempre disponibili. Vicino al centro della città ma situato in un punto lontano dai rumori molesti.
Ottima la presenza di uno spazio all'aperto per potere vivere con maggiore relax il pellegrinaggio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ciao a tutti!! Siamo andati da Ana in Aprile, eravamo un gruppo di otto persone, ci siamo trovati benissimo, la pensione è anche in una zona tranquilla e nello stesso tempo vicina alla chiesa, neanche dieci minuti a piedi.
I servizi qualità prezzo sono buoni, cucina, pulizia, ospitalità ecc.
Il 1 Giugno siamo tornati a Medjugorje con un altro gruppo ma purtroppo loro erano al completo e siamo dovuti andare da un' altra parte.
Andate trnquilli, vedrete che vi troverete bene!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

mi chiamo Cinzia, sono di Roma.
con la mia famiglia siamo stati a Pasqua 2011 dalla Gospa, abbiamo soggiornato per una settimana circa nella Pansion Ana, siamo stati benissimo.
Il cibo sempre fresco e genuino. La loro cordialità e gentilezza ci hanno sempre fatto trovare a casa nostra. E' un ambiente semplice che ben si adatta a chi veramente vuole andare per vivere Medjugorje secondo i messaggi di Maria Santissima.
La consigliamo a tutti.
Noi ci torneremo appena possibile!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

Ho organizzato il mio primo viaggio a Medugorie con altre 13 persone, ho scelto questa pensione e sono stata veramente fortunata, siamo stati tutti benissimo, Ana ci ha fatto sentire a casa nostra, con la sua cortesia e disponibilità ad ogni nostra richiesta, torneremo sicuramente con piacere nella vostra casa! Grazie ancora da tutti noi ! Anna Maria

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
MONZA
3 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2011

Pensione semplice e tranquilla. Personale cordiale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Pansion Ana & Stjepan Nikolic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pansion Ana & Stjepan Nikolic

Indirizzo: Sivrici b.b., Medjugorje 88266, Bosnia e Erzegovina
Regione: Bosnia e Erzegovina > Cantone di Herzegovina-Neretva > Medjugorje
Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.5 di 102 B&B / Pensioni in Medjugorje
Categoria hotel:2 stella/e — Pansion Ana & Stjepan Nikolic 2*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pansion Ana & Stjepan Nikolic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pansion Ana Medjugorje
Pansion Ana Hotel Medjugorje
Medjugorje Pansion Ana

Se siete i proprietari o gestori di Pansion Ana & Stjepan Nikolic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.