“Quo vadis è Miljana.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 21 hotel a Medjugorje
morrovalle
“Quo vadis è Miljana.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Il valore aggiunto lo dà la splendida persona di Miljana.
Cordialità, ospitalità, molta pazienza soprattutto con noi italiani "rompi...", nel pieno spirito mariano.
Lei è decisamente bella fuori e dentro.
Prima e dopo i pasti ti da consigli e informazioni sedendosi ai tavoli con i turisti.
Impagabile.
I prox viaggi a Mdj soggiornerò sicuramente da lei.
Gianni M.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Vado a Medugorje ogni anno e sono ospite sempre nella Pensione Quo Vadis dove ci sentiamo come in famiglia. Quest'anno ho portato con me altre persone che sono rimaste contentissime dell'esperienza, e molto colpite dall'accoglienza ricevuta nella pensione Quo Vadis. La dolcissima e bella Miljana vi accoglierà con il suo sorriso e la sua disponibilità insieme al marito Dragan,e ai collaboratori veramente affettuosi e competenti, soprattuto la tenerissima Ena. Quest'anno, peraltro, dopo i lavori effettuati la pensione è più capiente e gli ambienti più spaziosi, tutto funziona sempre al meglio. Camere ordinate e pulite, cucina molto buona e sana. Miljana parla diverse lingue, italiano compreso. Vi assiste durante tutto il soggiorno perchè quella di Medugorie risulti un'esperienza indimenticabile, soprattutto spiritualmente. Consiglio a tutti di provare, sicuro ci tornerete!
Sebastiano (Sicilia)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

abbiamo soggiornanto dal 17 agosto al 21 e Devo dire che sono state bene qui; "la moglie del proprietario" così simpaticamente si descrive miriana è fantastica è una persona molto molto disponibile, simpatica la pensione è lei. Unico consiglio un Po di più pulizia in cucina. Noi siamo stati fortunati avevamo una camera con finestra ed anche il Bagno per fortuna l'aveva inoltre quest'ultimo aveva anche una doccia grande molto comoda. La pensione si sviluppa su più pani in quanto si sono ingranditi quindi più si va in alto più le camere sono nuove. Posizione ottima direi. Io ci torno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milbarb, Manager alle Quo Vadis, ha risposto a questa recensione., 2 novembre 2011
GRAZIE Immobiliaredonna per voler tornare da noi :) e grazie per la critica costruttiva ruguarda la pulizia in cucina!! In agosto siamo sempre strapieni e la cucina viene pulita tardi dopo la cena dettagliamente..se uno entra in cucina mentre i pasti sono sicura che vede il caos! Ma comunque grazie per avvertirci per le pulizie nella cucina..gia' ci stiamo organizzando meglio seguendo la Sua crittica costruttiva! Fino a questo anno avevamo 10 camere, adesso ne abbiamo 32..allora spero nel futuro di avere piu' esperienza per accontetare i nostri pellegrini nel servizio sempre piu' positivo. In queste 32 stanze 2 sono con le finestre che guardano nel coridoio (le usiamo solo quando c'e' troppa gente) ma hanno aria condizionata e il bagno proprio. Spero di riavervi presto da noi ma prossima volta piu' giorni :) Un abbraccio da Medjugorje
Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

I proprietari Milijana e Dragan Barbaric persone sempre disponibili e pronte a risolvere ogni problema, a dare consigli, informazioni su dove e cosa fare. La struttura è vicinissima al santuario, 2 minuti circa a piedi, camere ospitali e pulite...le cuoche cucinano ottime pietanze sempre diverse. L'hotel dispone inoltre di un ampio parcheggio e se richiesto si ha la possibilità di collegarsi ad internet. Sarà il mio albergo fisso per ogni pellegrinaggio che faro' in futuro a Medjugorije. Rossano M.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
GRAZIE MILLE Rossanomiranda per questa Tua recenzione..parli come se fossimo albergo 5 stelle ma non lo siamo. Siamo una pensione vicina alla chiesa con atmosfera famigliare per le persone semplici e direi i pellegrini veri si sentono da noi come a casa di loro! Sono molto in ritardo per ringraziarTi per questa bellisima recenzione ma non sapevo che c'era e che la gente scrive quello che prova! Benvenuti tutti che vogliono sentirci a casa propria :) GRAZIE ANCORA
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Pensioncina a 150 metri dalla chiesa di medjugorje gestita personalmente dalla famiglia di miljana. Camere non troppo grandi ma sufficienti per tutto. Si mangia abbastanza bene anche se alcuni cibi possono sembrare lontani dalla tradizione italiana. Cucina familiare. Parcheggio davanti a casa. Non c'è il bidet in bagno (come quasi ovunque in bosnia). Miljana è gentilissima e vi assiste per tutto. Prezzo super! In media 30 euro pensione completa. telefonate prima di andare perchè spesso è piena quando ci sono gruppi.
Attenzione: la casa non ha ancora l'insegna QUO VADIS

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Ciao flavjo, grazie per la recenzione! Grazie per tornare sempre da noi! Ma e' faccile accontentare gli italiani... basta cucinare la bella pasta AL DENTE e sono contenti :))) E la domanda che si chiede spesso: ''che cosa si mangia stasera/domani..??'' :))))))) Un baccio a Bologna
milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2010

Miljana, Enna, Dragan sono eccezzionali e ti aiutano a vivere Medjugorje con il giusto spirito. Miljana è proprio di lì, sin da piccola ha quindi seguito il cammino di questo paese che si è visto stravolto per la benedizione della presenza della Regina della Pace. Sa quindi aiutarvi ed indicarvi tutti i vari incontri della giornata. Le stanze sono accoglienti, la posizione è molto buona, vicinissimi alla chiesa (ci si va a piedi in 2 minuti) ma abbastanza lontani dal via vai della strada centrale. Si mangia bene e soprattutto, per coloro che vanno in macchina, ha uno spazio davanti alla pensione per il parcheggio della macchina (fondamentale!!). Che dire? Ci siamo trovati veramente bene e sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Grazie michele76 di Milano per la Tua recenzione! Adesso abbiamo allargato la pensione abbiamo 30 camere tutte con aria condizionata e riscaldamento. Dire che siamo veramente speciali ci fa TANTO piacere e Ti ringraziamo MOLTO per questo.
DIO & la MADONNA BENEDICONO te e tutta Milano. ciao

Conosci Quo Vadis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Quo Vadis

Indirizzo: Matal bb | Biakovici, Medjugorje 88266, Bosnia e Erzegovina
Regione: Bosnia e Erzegovina > Cantone di Herzegovina-Neretva > Medjugorje
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 21 hotel in Medjugorje
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quo Vadis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quo Vadis Hotel Medjugorje

Se siete i proprietari o gestori di Quo Vadis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.