“"Una piacevole sorpresa, ci torneremo!"” 5 su 5 stelle
Recensione di Villa Petra

Hai aggiunto Villa Petra ai Preferiti
Villa Petra
3.0 su 5 Rifugio   |   Bijakovici | Podbrdo, Medjugorje 88266, Bosnia e Erzegovina (Nome precedente: Marija i Perica Pavlovic)   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.1 di 12 Altre sistemazioni a Medjugorje
Lucca, Italia
“"Una piacevole sorpresa, ci torneremo!"”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Io, mio marito e nostro figlio di 10 anni siamo stati in questa pensione per tre notti, che dire... è stato FANTASTICO!!! I proprietari hanno ricavato al piano superiore della loro abitazione, sei camere con bagno e climatizzatore; nuove, moderne e soprattutto pulitissime. Fuori c'è un piccolo giardino, dove passare un po' di tempo al fresco la sera e il parcheggio per le auto. I proprietari sono gentilissimi, sempre disponibili e presenti, ti senti veramente a casa. C'è anche la possibilità di pranzare o cenare, la Signora è un'ottima cuoca. La pensione è vicinissima alla Collina delle Apparizioni (200 m a piedi). Sicuramente torneremo! A presto Villa Petra!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

17 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

di coppia
Business

Conosci Villa Petra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Petra

Indirizzo: Bijakovici | Podbrdo, Medjugorje 88266, Bosnia e Erzegovina (Nome precedente: Marija i Perica Pavlovic)
Regione: Bosnia e Erzegovina > Cantone di Herzegovina-Neretva > Medjugorje
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 12 Altre sistemazioni in Medjugorje
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Petra 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Petra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Petra Medjugorje
Villa Petra Hotel Medjugorje
Hotel Villa Petra Medjugorje
Medjugorje Villa Petra

Se siete i proprietari o gestori di Villa Petra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.