“Un caloroso ringraziamento dalla famiglia Curreli” 5 su 5 stelle
Recensione di Pansion Ivanka Barac-Medjugorje

Hai aggiunto Pansion Ivanka Barac-Medjugorje ai Preferiti
Pansion Ivanka Barac-Medjugorje
3.0 su 5 Pensione (B&B)   |   put za Capljinu bb, Medjugorje 88 266, Bosnia e Erzegovina   |
Classificato al n.2 di 94 B&B / Pensioni in Medjugorje
Messina, Italia
“Un caloroso ringraziamento dalla famiglia Curreli”
5 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Per chi desidera vivere il proprio pellegrinaggio in questa mistica località, nella vera dimensione umana e spirituale la pensione Barak di Ivanka e Marcello è il luogo ideale. Abbiamo già in programma di tornare anche quest'anno, magari stavolta prolungando di qualche giorno la nostra permanenza. Ivanka, una mamma, persona squisita (i miei figli si sono già affezionati a lei) e Marcello, un amico. Cibo squisito, prezzi ottimi. Grazie e ancora grazie

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2011

Ideale per chi vuole vivere Medjugorie per quello che è: un luogo di preghiera...e di Grazia.
Ivanka cuoca super, mamma dolce e premurosa, indimenticabile; il figlio Marcel, sempre disponibile, è sorridente e giocoso...e ha tanto da raccontare.
Inoltre troverai silenzio e rispetto per la tua anima.
P.s. la struttura è semplice ma non certo "fatiscente".
Grazie.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2010

senza pretese titolari molto cordiali molto economico

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
Koper
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2010

Siamo partite 3 amiche x 48h dalla Slovenia.Il ricevimento alla casa ci ha dato gia la risposta che ci siamo poste.Com'e la gente giu?Cosi,come il Pansion della sig.Ivanka...Una madre casalinga dolce e generosa e piena di positivita...una mamma che tutti desideriamo.Ti senti subito a casa.Ambiente semplice e caloroso e nello stesso tempo silenzioso e tranquillo.
Cibo perfetto,fatto dalla signora che ha le mani d'oro...dormi con un silenzio che ti dimentichi dei hotel di lusso...Merita di vivere questa sensazione...noi ci torneremo sicuramente...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
toscana
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2010

Prima di partire, vi consiglio di informarvi bene sulla posizione dell'albergo, infatti noi abbiamo tribolato non poco per trovarlo, sia perchè non ci sono indicazioni, poi perchè rimane fuori dal centro, in direzione dubrovnik.
L'albergo è una struttura fatiscente nella campagna, in posizione tranquilla e a gestione famigliare. La pecca è che per raggiungere la chiesa centrale bisogna ricorrere sempre alla macchina perchè a piedi dista più di 1 km.
La colazione è discreta: a base di pane e marmellata, latte, thè, ceffè, uova strapazzate, salame e formaggio!
In generale il soggiorno è stato piacevole perchè i gestori sono una deliziosa famigliola con due bambini, disponibili e cordiali che rendono la permanenza piacevole come a casa!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Pansion Ivanka Barac-Medjugorje? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pansion Ivanka Barac-Medjugorje

Indirizzo: put za Capljinu bb, Medjugorje 88 266, Bosnia e Erzegovina
Regione: Bosnia e Erzegovina > Cantone di Herzegovina-Neretva > Medjugorje
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite
Classificato al n.2 di 94 B&B / Pensioni in Medjugorje
Categoria hotel:3 stella/e — Pansion Ivanka Barac-Medjugorje 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, HostelBookers, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pansion Ivanka Barac-Medjugorje. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pansion Barac
Pansion Ivanka Barac Hotel Medjugorje
Medjugorje Pansion Ivanka Barac

Se siete i proprietari o gestori di Pansion Ivanka Barac-Medjugorje, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.