“L'amore nelle piccole cose” 5 su 5 stelle

Viktoria Solden
Gletscherstrasse 4, Soelden 6450, Austria   |
Classificato al n.7 di 150 B&B / Pensioni in Soelden
Verona, Italia
“L'amore nelle piccole cose”
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Hotel a conduzione familiare, in parte recentemente ristrutturato, la sala colazioni pulita e ben fornita con diverse varietà di dolce e salato per tutti i palati. La proprietaria una ragazza giovane molto organizzata, simpatica e gentile non c'era al nostro arrivo ma ci ha lasciato un foglio con tutte le indicazioni necessarie (orari colazione, orari portineria, ecc) e la chiave della stanza.
La nostra stanza era molto grande e accogliente, con un bel bagno nuovo e pulito.
Un solo consiglio: Al nostro rientro in Hotel avremmo gradito una tisana calda o un caffè, magari sarebbe utile dotare l'ingresso di una macchinetta per bevande calde oppure un bollitore, in modo da poter bere qualcosa anche nell'eventualità che la reception sia chiusa.
Non abbiamo provato il centro benessere perché non ne abbiamo neanche avuto il tempo; nelle vicinanze infatti c'è una mega Spa - centro benessere - chiamato "AquaDome", facile da raggiungere e dotato di piscine all'aperto, molto molto bello che abbiamo visitato durante la giornata.

L'ingresso dell'hotel è tappezzato di oggetti carini, cosine di bricolage e ninnoli colorati che ti fanno sentire coccolato.

Business

Conosci Viktoria Solden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viktoria Solden

Indirizzo: Gletscherstrasse 4, Soelden 6450, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Soelden
Classificato al n.7 di 150 B&B / Pensioni in Soelden
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viktoria Solden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Viktoria Solden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.