“Perfetto!” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Auweg 3, Soelden 6450, Austria   |
Classificato al n.1 di 32 hotel a Soelden
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Siamo stati al Central ad agosto 2011 e anche se è passato quasi un anno appena mi sono iscritta sul sito di Tripadvisor ho pensato che valesse la pena di scrivere due parole su questo bellissimo hotel dove siamo stati così bene! La struttura è veramente molto bella e curata nei minimi dettagli, il personale gentile e sollecito, la SPA grande e tenuta in modo impeccabile e la cucina spettacolare!!! Colazione meravigliosa e cena strepitosa con una cura particolare nella presentazione dei piatti, oltre ad un piccolo buffet pomeridiano che al rientro dalle escrusioni faeva comodo! Camera decisamente ampia e pulitissima. Ogni giorno l'hotel proponeva diverse attività, dalle passeggiate ai corsi fitness, tutto molto ben organizzato. A voler proprio trovare un "difetto", posso dire che per i miei gusti forse la SPA in stile pseudo-veneziano era un po' kitsch... ma questo è un dettaglio di forma (peraltro assolutamente opinabile) che non toglie niente alla sostanza. In conclusione, un 5 stelle effettivo con un servizio inappuntabile. Un ultimo particolare, una coccola che il Central ha voluto riservare ad una piccola ospite cioè nostra figlia, che al momento del soggiorno aveva 10 mesi: ci hanno fatto trovare in camera nel suo lettino un piccolo peluche per lei che ancora conserviamo in ricordo di quella bella vacanza! Certo un piccolo gesto ma che ci ha fatto sorridere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Uno dei migliori hotel nei quali abbia mai messo piede. Le camere e la struttura sono top, pulizia e cortesia ai massimi livelli. Ci si sente coccolati da persone che fanno il loro lavoro in maniera eccellente. La cortesia e la raffinatezza sono di casa. Fantastico il termario, tranquillo e soprattutto non aperto a visitatori esterni. La cena e la colazione sono veramente eccezionali. Ogni anno un paio di notti le trascorro qui e mi sento davvero bene. Lo consiglio a tutti..... o per lo meno a tutti quelli a cui piace la raffinatezza, l'educazione e l'eleganza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Cercavamo un "rifugio" alpino in invenro a Soelden e dire che questo Spa Hotel è stata una giusta opzione. L'hotel di medie dimensioni è tipicamente in stile alpino/austriaco, tutto perfettamente organizzato (con rigore) ed ordinato. Abbiamo apprezzato particolarmente la SPA, in stile falso-Veneziano... (unica cosa criticabile, ma questo è gusto e nn inficia sul servizio eccellente) Ci siamo stati delle ore, senza bambini, luogo silenzioso come una SPA (soprattutto per una coppia) desidera! Ristorante eccellente, proprio ins tile con il resto dell'hotel. Nella carta vini amgari qualche bottiglia di vino piemontese in più!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2009

Ogni desiderio può essere realizzato al Central Spa Hotel Solden. Il Personale, che non parla italiano ma un perfetto inglese, è servizievole e sempre disponibile, la cucina aperta a tutte le ore, una colazione enorme e una cena per soddisfare tutti i gusti valgono davvero il soggiorno in questo elegante e pulitissimo Hotel. Anche perchè il cuoco vanta un palmares di ben tre cappelli.Il centro benessere poi è davvero grande e offre tutto ciò che si può desiderare per il relax. Ogni giorno poi vengono organizzate escursioni peicevolissime con guida, come la colazione nella malga, il giro sui ghiacciai e molto altro ancora.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Soelden
Hotel Bergland
Hotel Valentin
Hotel Valentin
N. 3 di 32 a Soelden
4.5 su 5 stelle 45 recensioni

Conosci Das Central - Alpine . Luxury . Life? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Das Central - Alpine . Luxury . Life

Indirizzo: Auweg 3, Soelden 6450, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Tirol > Soelden
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Soelden
N. 1 hotel di lusso a Soelden
N. 1 hotel romantici a Soelden
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Soelden
N. 2 hotel per famiglie a Soelden
Categoria hotel:5 stella/e — Das Central - Alpine . Luxury . Life 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, seekda GmbH, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Venere e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Das Central - Alpine . Luxury . Life. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Central Hotel Solden
Central Spa Solden

Se siete i proprietari o gestori di Das Central - Alpine . Luxury . Life, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.