“Non esiste altro posto dove soggiornare” 5 su 5 stelle

Hotel Tirolerhof
4.5 su 5 Hotel   |   Auerspergstrasse 5 | 5700, Zell am See 5700, Austria   |
Classificato al n.1 di 45 hotel a Zell am See
Jersey, Channel Islands
“Non esiste altro posto dove soggiornare”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2009

Dovevamo soggiornare al Tirolerhof per 4 notti, ma visto che Innsbruck era... ahem..non bella come ci aspettavamo, abbiamo deciso di chiamare il Tirolerhof un giorno prima per vedere se potevano aggiungere una notte extra sul nostro soggiorno. Questo non era un problema, ci hanno detto, e che avrebbero cercato di darci la stessa camera per tutta la durata del soggiorno, anche se l'hotel era pieno. Quando siamo arrivati più tardi quel giorno ci hanno dato una suite nella parte "vecchia" dell'hotel. Ci avevano detto che se volevamo spostarci nella camera che avevamo prenotato in origine, avremmo potuto vederla il giorno successivo senza problemi. La suite era abbastanza grande, forse un po' vecchio stile (alcuni direbbero tradizionale). l'unico aspetto negativo era la doccia. Il balcone era enorme. La doccia era fissata al muro a un metro sopra la vasca, il che significava che bisognava tenerla in mano per lavarsi. Ci hanno detto che questo era dovuto della posizione dei tubi. Abbiamo deciso di chiedere alla reception di spostarci il giorno successivo nella camera che avevamo prenotato. Non c'era nessun problema e ci hanno consentito di vedere la camera anche se non era ancora stata pulita. In realtà era una junior suite nella parte "nuova" dell'albergo, anche se avevamo pagato soltanto per una camera standard. Il bagno aveva una cabina doccia separata con un soffione a monsone. C'erano 2 balconi e tutto era arredato molto bene. Il personale era estremamente disponibile - il personale della reception ha prenotato un golf per noi ed era pronto a darci consigli. Essendo un albergo a gestione familiare hanno buona conoscenza della zona. Alcune piccole attenzioni, come la cameriera della colazione che si ricorda chi siete dopo il primo giorno, fanno la differenza. Lo stesso dicasi, del barman, si ricorda il numero della vostra camera dopo la prima notte. I cioccolatini lasciati in camera ogni sera, insieme alle previsioni del tempo per il giorno successivo, erano una bella cosa. Alle 4 del pomeriggio ogni giorno vengono servite gratuitamente delle torte nella sala, ma sappiate che molte (quasi tutte) le coppie britanniche di una certa età fanno di questo evento il centro della loro giornata e si fanno vedere intorno molto prima delle 4 per assicurarsi il loro dolce!! Una volta abbiamo pensato di usare la piscina interna che è molto gradevole, e come la maggior parte degli ospiti eravamo stanchi di abbuffarci con la torta. Non abbiamo cenato in hotel perchè abbiamo pensato di provare altri posti (provate il ristorante Maniaca Drunken Daisy, a 5 minuti a piedi) ma sono sicuro che il cibo era di alto livello, come la colazione (molta scelta e omelette fresche preparate mentre si aspetta). Nel complesso, un soggiorno molto piacevole. Ci hanno anche dato una piccola pagnotta di pane di loro produzione da portare via. Ritornerei sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

• Ceco per primo
Aberdeen
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2007

Sono appena tornato da una settimana bianca a Zell am See, se cercate un posto con un ottimo rapporto qualità/prezzo questo fa al caso vostro. È uno dei migliori alberghi in cui sarete mai stati.
1. Il personale è cortese ed efficiente,
2. Il mangiare del ristorante è stato superlativo – cena di cinque portate ogni sera,
3. Le camere erano molto ospitali e pulite,
4. Ottima vista del lago dal balcone,
5. Ubicazione ideale per la Citi Express Gondola,
6. È ciò che vi aspettereste da una vacanza austriaca in un ambiente idilliaco.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
portadown
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2006

Questo albergo c’è piaciuto dal momento in cui siamo entrati – il personale era molto gentile e disponibile. Quando ci hanno mostrato la nostra camera deluxe sono rimasto senza parole da quanto era bella. Molto spazio per riporre i vestiti, bagno grande e spazioso. I pasti sono stati eccellenti, il personale molto disponibile, mi è piaciuto molto il bollettino di informazioni che ricevevamo ogni mattina. L’area relax era ottima, e tutto molto pulito. A pochi minuti a piedi dal lago o dal centro. Mi è piaciuto molto il noleggio di biciclette. Mi sarebbe solo piaciuto esserci stati più a lungo, spero di tornarci l’anno prossimo per due settimane intere. Raccomanderei questo albergo a chiunque. Ottimo soggiorno.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Tirolerhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Tirolerhof

Indirizzo: Auerspergstrasse 5 | 5700, Zell am See 5700, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Zell am See
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Zell am See
N. 1 hotel per famiglie a Zell am See
N. 1 hotel di lusso a Zell am See
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Zell am See
N. 1 hotel con spa a Zell am See
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Tirolerhof 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK) e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Tirolerhof. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Tirolerhof Zell Am See
Albergo Tirolerhof Zell Am See
Zell Am See Hotel Tirolerhof
Hotel Tirolerhof Austria
Tirolerhof Hotel Zell Am See
Tirolerhof Zell Am See

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Tirolerhof, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.