“Non ci torneremo mai più!!!” 1 su 5 stelle

Interstar Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Loehnersbachweg 99, Saalbach-Hinterglemm 5753, Austria   |
Classificato al n.37 di 71 hotel a Saalbach-Hinterglemm
Empoli, Italia
“Non ci torneremo mai più!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Non fatevi ingannare dai sorrisi che celano fregature! Noi abbiamo denunciato per furto questo gentile Direttore, che il giorno dopo aver lasciato l'hotel ci ha fatto ingiustamente e senza nostra autorizzazione un addebito sulla nostra carta di credito. Questa si chiama appropriazione indebita e truffa. Fosse per noi, chiuderebbe oggi stesso. Ci hanno fatto perdere tempo e il beneficio delle ferie. Siamo delusi e rattristati che esistano personaggi del genere che danno un'idea sbagliata di come possa essere anche il resto dell'Austria.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
Sesto Fiorentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

albergo molto accogliente,personale professionale,cucina tipica ed internazionale di ottimo livello e molto curata, .complimenti ai signori Dobner,jurgen e jana,sempre presenti verso di noi e gli altri clienti per metterci sempre a nostro agio.ottima la pulizia e le camere,buono il servizio wellness,.le tariffe pagate sono comparabili con dei 3 stelle italiani dove il servizio non e' certo di questo livello.rimaniamo comunque nel campo della soggettivita'.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Fate attenzione che vi fanno pagare anche l'aria che respirate e ve l'addebitano sulla carta quando già avete fatto il check out. A noi è capitato fate attenzione se malauguratamente decidete di soggiornarvi. Vi dicono che è a buffet ma non sempre. Evitate la pasta. Vi fanno pagare la jocker card anche se non ve la danno o la richiedete. Soprattutto fate attenz se fate scambi con Qualche multiproprietà, vi fanno pagare obbligatoriamente la pensione completa, cosa che con non dovrebbe essere. Leggete tutto prima di firmare

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Interstar Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Interstar Hotel

Indirizzo: Loehnersbachweg 99, Saalbach-Hinterglemm 5753, Austria
Regione: Austria > Alpi austriache > Salisburgo > Saalbach-Hinterglemm
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 25 hotel di lusso a Saalbach-Hinterglemm
Categoria hotel:4 stella/e — Interstar Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Interstar Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Interstar Hotel Saalbach

Se siete i proprietari o gestori di Interstar Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.