“hotel perfetto” 5 su 5 stelle
Recensione di La Quinta Inn & Suites New Orleans Downtown

Hai aggiunto La Quinta Inn & Suites New Orleans Downtown ai Preferiti
La Quinta Inn & Suites New Orleans Downtown
3.0 su 5 Hotel   |   301 Camp St, New Orleans, LA 70130 (Nome precedente: La Quinta Inn & Suites New Orleans French Quarter)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.64 di 153 hotel a New Orleans
firenze
“hotel perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

ho soggiornato in quest hotel per 7 notti in luglio. devo dire che è perfetto....ubicazione ideale, vicino a tutto: french quarter, canal street, missisipi riverfront, french market.....ma nello stesso tempo in posizione tranquilla e silenziosa.
le camere sono ben arredate, spaziosissime, pulite, con un arredamento bello e moderno. c è anche la piscina al 5 piano e la colazione a buffet devo dire che era ben fornita....lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

637 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

chicago, illinois
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2007

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 5 al 9 luglio in occasione dell'Essen Festival. L'hotel ha un'ottima posizione, a 4 isolati dal quartiere francese, a circa 8 dal Superdome e a poca distanza a piedi dal Convention Center. Abbiamo chiesto l'upgrade a una suite con una camera da letto. Era spaziosa e dotata di frigo e forno a microonde. Il bagno era abbastanza ampio. La suite era al 14° piano e da ogni finestra potevamo goderci delle vedute meravigliose. Il personale del front-desk era molto gentile e disponibile. Un inconveniente: non c'era un bar interno in hotel e abbiamo così dovuto uscire e andare all'International House Bar, che si trovava proprio di fianco. Abbiamo trascorso un soggiorno molto gradevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2007

Questo hotel dista due isolati dal Quartiere Francese e si trova a poca distanza a piedi da altre attrattive, come il Museo sulla Seconda Guerra Mondiale. Abbiamo pagato 109 dollari per una doppia con colazione completa inclusa (uova, wurstel, panini dolci, cereali, succo d'arancia, ecc). Troverete un parcheggio custodito a disposizione. L'hotel ci è piaciuto tantissimo e abbiamo trovato la tariffa convenientissima. Era pulito, silenzioso, accogliente, aveva una buona posizione e ci ritorneremo sicuramente al nostro prossimo viaggio a New Orleans.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci La Quinta Inn & Suites New Orleans Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Quinta Inn & Suites New Orleans Downtown

Indirizzo: 301 Camp St, New Orleans, LA 70130 (Nome precedente: La Quinta Inn & Suites New Orleans French Quarter)
Regione: Stati Uniti > Louisiana > New Orleans
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Piscina Accesso disabili
N. 38 hotel per famiglie a New Orleans
N. 53 hotel romantici a New Orleans
Categoria hotel:3 stella/e — La Quinta Inn & Suites New Orleans Downtown 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, LaQuinta, Tingo, Travelocity, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Priceline, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Quinta Inn & Suites New Orleans Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Quinta Inn And Suites New Orleans French Quarter Hotel New Orleans
La Quinta New Orleans
New Orleans La Quinta

Se siete i proprietari o gestori di La Quinta Inn & Suites New Orleans Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.