“Ottimo in New Orleans” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Monteleone

Hai aggiunto Hotel Monteleone ai Preferiti
Hotel Monteleone
4.0 su 5 Hotel   |   214 Royal Street, French Quarter, New Orleans, LA 70130-2201 (French Quarter)   |
Pacchetti hotel
Prezzo speciale
15% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.12 di 154 hotel a New Orleans
Mortara, Italia
“Ottimo in New Orleans”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo scelto questo Hotel, in pieno quartiere francese, sbirciando le recensioni di altri viaggiatori e devo dire che ci siamo trovati ottimamente:
- posizione fantastica
- camere pulite e letti comodissimi
- personale gentile
- colazione molto buona con frutta fresca e pasticceria, manca la parte salata solo toast e formaggio da spalmare
Abbiamo chiesto di cambiare camera perchè la prima era vista Missisipi ma leggermente disturbata dai condizionatori posti sui tetti vicini e siamo stati subito accontentati.
Che devo dire ancora: Ottimo

1.796
1.146
Potenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Ottimo hotel situato in zona centrale, infatti si riesce a visitare tutto il Quartiere Francese praticamente a piedi. Hotel storico di New Orleans, ove hanno girato vari film, con la sua caratteristica insegna luminosa sul tetto, che si vede da lunga distanza. Ottimo servizio, hotel pulito ed elegante, di buona qualità, di livello superiore ad altri nella medesima zona. Il suo punto forte è il fascino che fuoriesce da ogni dove, pieno di storia e di vita vissuta, il suo bar è davvero qualcosa da vedere. Una vecchia giostra che si gira su stessa con al centro il bar, ove si possono gustare degli ottimi cocktail, ma il contesto e l'arredamento la fa da padrone. Sicuramente molto ben frequentato e sempre pieno di gente, val sicuramente la pena di fare una visita. In definitiva ottimo hotel, ci ritornerei volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Paducah, KY
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2007

Abbiamo soggiornato all'Hotel Monteleone dal 26 al 30 agosto e ci siamo trovate benissimo. Il personale era gentile e disponibile, la camera era pulita e ben allestita. Siamo state al centro termale per un massaggio e Brigette è stata molto professionale e ci ha riservato un trattamento super rilassante. Il soggiorno è stato davvero molto soddisfacente!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Fairview Park, Ohio
5 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2007

Io e mia moglie siamo appena rientrati da un viaggio che abbiamo fatto per festeggiare il nostro 25° anniversario di matrimonio. L'Hotel Monteleone è meraviglioso: è un luogo di soggiorno favoloso con un'ottima posizione nel Quartiere Francese. Abbiamo incontrato un sacco di persone deliziose, gustato tanti pasti eccezionali e ascoltato musica fantastica. Abbiamo davvero trascorso un week-end prolungato di 4 giorni eccezionale e ci siamo trovati così bene che stiamo già programmando di ritornare. New Orleans è una città eccezionale: datele una mano con un soggiorno!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Monteleone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monteleone

Indirizzo: 214 Royal Street, French Quarter, New Orleans, LA 70130-2201
Regione: Stati Uniti > Louisiana > New Orleans > French Quarter
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a New Orleans
N. 4 hotel romantici a New Orleans
N. 5 hotel di lusso a New Orleans
N. 6 hotel per viaggi d'affari a New Orleans
N. 13 hotel per famiglie a New Orleans
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Monteleone 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monteleone. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monteleone Hotel New Orleans
Monteleone New Orleans

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Monteleone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.