“Ottimo hotel, posizione fantastica” 4 su 5 stelle
Recensione di Country Inn & Suites By Carlson, New Orleans French Quarter

Hai aggiunto Country Inn & Suites By Carlson, New Orleans French Quarter ai Preferiti
Country Inn & Suites By Carlson, New Orleans French Quarter
3.0 su 5 Hotel   |   315 Magazine Street, New Orleans, LA 70130-2424   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.28 di 155 hotel a New Orleans
Parma
“Ottimo hotel, posizione fantastica”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2009

Sono stato al country inn per 5 giorni la prima settimana di luglio per lavoro (conferenza al convention center). La posizione è fantastica, a 2 min. da Canal street, 5 min dal french quarter, 10 min. dal convention center. Gli interni sono stati ricostruiti 5 anni fà con gusto e razionalità. Avevo una camera al 4° piano con vista su downtown. La pulizia è ottima, il servizio adeguato ad un 3 stelle. La piscina è molto piccola ma gradevole e per chi vuole c'è anche un piccolo fitness center.
Una nota piacevole, i biscotti caldi sempre disponibili alla reception per un piccolo spuntino. Non ho provato la colazione (inclusa) ma l'assortimento mi è sembrato ottimo.
Altro aspetto positivo Internet wireless gratis.
L'unico neo, anche se io non ho mai avuto problemi, è la zona che seppur centrale alla sera non è molto frequentata. Esperienza positiva da consigliare a magari da ripetere.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari

1.365
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2008

Siamo arrivati nel primo pomeriggio, e non abbiamo potuto avere la camera suite che avevamo prenotato, ma ci hanno presto trovato una camera “king”. Le camere sono piccole ma l’atmosfera dell’alloggio è unica. La hall è come si vede nella foto sul loro sito, ed ha l’aspetto d’un cortile. La piscina mi è sembrata estremamente piccola e non attraente. Noi non avevamo intenzione d’usarla, ma per chi vuole usarla non è il tipo di piscina dove fare delle lunghe nuotate. Dopo la colazione, ci siamo portati una tazza di caffè sul bordo della piscina e ci siamo seduti a leggere. Si può accedere al centro benessere da fuori presso la piscina. La prima colazione era tipica, con cialde, yogurt, cereale, ecc. L’area era pulita, e il cibo veniva rifornito continuamente. Ho richiesto una sveglia telefonica, che ha ritardato di 20 minuti, ma io ero già sveglio. Se questo potrebbere essere un problema per voi, vi consiglio di sottolineare questo fatto quando telefonate alla reception. L’albergo si trovava più lontano dal centro di quanto pensassimo, ma questo non è stato un problema per noi perché ci piace camminare, e c’era comunque in corso il festival musicale. Sapevo che avrebbero fatto pagare per il parcheggio, ma con l’aggiunta delle tasse il parcheggio costa quasi $30 al giorno.

Il personale era cordiale quando ci imbattevamo in qualcuno di loro. L’albergo è vicino al terminal delle navi da crociera e il Quartiere Francese, il Lungofiume ed il terminal sono raggiungibili a piedi se siete disposti a camminare un bel po’.

New Bern, Carolina del Nord
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2007

Ho trascorso un fine settimana in questo hotel con la mia famiglia in occasione del Labor Day. L'hotel si trova nel quartiere storico di New Orleans, a poca distanza a piedi da tutte le attrattive del Quartiere Francese e di Canal Street. Abbiamo dovuto pagare un parcheggio custodito, ma è una pratica comune in quella zona. Ci è costato 25 dollari a notte, fate attenzione quando prenotate. Il personale era eccezionale e l'hotel aveva strutture molto belle. All'interno era stupendo e le travi a vista erano bellissime, ma trasportavano i suoni in camera. Non era il massimo con gli ubriachi delle 4.30 del mattino di New Orleans. L'hotel era, comunque, in generale un gran bel posto.

Folsom, Louisiana
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2007

Ho prenotato questo hotel per fare un regalo di compleanno e siamo stati trasferiti gratuitamente in una suite. Ho prenotato la camera per un sabato e una domenica notte e ho spuntato un prezzo favoloso (61 dollari a notte). La posizione era ottima, a due isolati da Harrah's, e il personale era meraviglioso. Ritornerei sicuramente in questo hotel.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a New Orleans
Hotel Mazarin
Hotel Mazarin
N. 2 di 155 a New Orleans
4.5 su 5 stelle 2.046 recensioni

Conosci Country Inn & Suites By Carlson, New Orleans French Quarter? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country Inn & Suites By Carlson, New Orleans French Quarter

Indirizzo: 315 Magazine Street, New Orleans, LA 70130-2424
Regione: Stati Uniti > Louisiana > New Orleans
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Accesso disabili
N. 16 hotel per viaggi d'affari a New Orleans
N. 21 hotel per famiglie a New Orleans
N. 24 hotel romantici a New Orleans
Categoria hotel:3 stella/e — Country Inn & Suites By Carlson, New Orleans French Quarter 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Venere, EasyToBook, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country Inn & Suites By Carlson, New Orleans French Quarter. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country Inn & Suites New Orleans Hotel New Orleans
Country Inn And Suites New Orleans
Country Inn New Orleans
New Orleans Country Inn

Se siete i proprietari o gestori di Country Inn & Suites By Carlson, New Orleans French Quarter, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.