“esperienza da dimenticare” 1 su 5 stelle

Classificato al n.111 di 153 hotel a New Orleans
torino
“esperienza da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Se conoscete lo standard qualitativo degli hotel "W" state alla larga da quello di New Orleans. Il servizio è scadente a partire dal check in, le camere sono minuscole e assolutamente banali. La pulizia inoltre non sembra essere il fiore all'occhiello di questa struttura. In aggiunta a me è capitata un'esperienza poco piacevole che rende il giudizio finale totalmente negativo. All'atto del check out sono andato via con un conto che corrispondeva a quando sapevo di dover pagare; il giorno dopo mi sono trovato addebitato oltre 60$ sulla carta di credito senza motivo; ad oltre 25 gg di distanza l'hotel non mi ha mai dato spiegazioni; la Starwood, catena dell'hotel, ha provveduto a scusarsi e mandarmi un assegno, ma la cosa non mi ha soddisfatto ugualmente. E' inconcepibile che questi usino le carte di credito a loro discrezione senza fornire spiegazioni; ripeto, statene alla larga!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

1.136 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

London
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2007

Avevamo una camera favolosa al 22mo piano. Il letto era il più comodo in cui avessi mai dormito e nel complesso il personale era molto disponibile. Questo è un posto fantastico in cui soggiornare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
lake charles
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2007

Io e mio marito abbiamo trascorso un weekend meraviglioso al W la scorsa settimana. Abbiamo trovato il personale ben informato, attento e cortese. Avevamo una camera magnifica che dava sul fiume. Era pulita, moderna e spaziosa. Torneremo sicuramente ancora al W. Consiglio questo hotel alle coppie che desiderano trascorrere una vacanza romantica.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Boston, MA
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2007

Ho soggiornato al W New Orleans un po' di volte. Quella più recente risale al dicembre 2006. Il servizio è fantastico. Allison, l'addetta al ricevimento, è deliziosa. I letti sono comodi e le camere hanno tutto quello che ti aspetteresti da un W.

L'atrio è però un po' scuro per i miei gusti, ma è abbastanza carino. Molto rilassante.

Ho mangiato al bar e sono rimasto parecchio deluso dal cibo. Evitate le insalate.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci W New Orleans? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su W New Orleans

Indirizzo: 333 Poydras St., New Orleans, LA 70130
Regione: Stati Uniti > Louisiana > New Orleans
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel di lusso a New Orleans
Categoria hotel:4 stella/e — W New Orleans 4*
TripAdvisor collabora con Starwood, Booking.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso W New Orleans. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
w New Orleans Hotel New Orleans
w Hotels New Orleans
w Hotel New Orleans

Se siete i proprietari o gestori di W New Orleans, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.