“Buon hotel” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“Buon hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

L'hotel ha un buon impatto, anche grazie alle belle decorazioni natalizie e alla gentilezza di Heather in Reception. La camera e' pulita e ben arredata, un po' piccola rispetto alla media di hotel dello stesso livello. Posizione comoda in città. Buona la colazione.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Justin V, General Manager alle Holiday Inn Express Mesa Verde-Cortez, ha risposto a questa recensione., 30 dicembre 2014
epink! Grazie per la revisione impressionante! Siamo felici che abbiate goduto le decorazioni natalizie; li amiamo troppo! Abbiamo avuto ogni membro del team decorare il proprio ornamento e appendere sull'albero, è stato davvero divertente! Siamo grati si è scelto di rimanere con noi durring la stagione delle vacanze e desiderate e il vostro tutto il meglio!

5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

Bellissimo hotel (stupendi l'ingresso e la zona comune ai piani), pulitissimo, molto funzionale (ampio parcheggio), con personale disponibilissimo. Ampie camere (manca solo la cassaforte) - letto comodissimo- con wi-fi, frigo a disposizione,…. Abbiamo anche ricevuto un voucher per camera per un drink al bar di fronte ma non gli abbiamo utilizzati.
Ricca prima colazione self-service. Ottima location con il parco Mesa Verde poco distante. Prezzo corretto. Consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Justin V, General Manager alle Holiday Inn Express Mesa Verde-Cortez, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2014
Voyager111! Grazie per la Impressionante Review! Siamo felici che hai trovato noi di essere onesti, bella, senza macchia, pulito, funzionale, ampio, benvenuti, Spazioso, Rich e eccellente! Oh mio Dio !! Si può stare con noi in qualsiasi momento !!!
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel pulito e comfortevole a 10 min di macchina dall'ingresso del parco della mesa verde.
Dotato di parcheggio si trova nella 'cittadina' di Cortez adiacente ad un altro hotel e sulla strada principale.
Ha vicino (5 minuti a piedi) ristoranti messicani, un supermarket, benzinaio,
In relazione al prezzo per notte la qualità del servizio e della stanza sono molto buone. Colazione e wifi incluse nel prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Innkeeper01, Manager alle Holiday Inn Express Mesa Verde-Cortez, ha risposto a questa recensione., 30 ottobre 2012
EvilKnight! Vorrei aver scelto che per il mio nome è impressionante! Hai ragione, tutto ciò che serve è vicino! Il tempo è ancora buono per i viaggi attraverso le prime settimane di novembre, e si inizierà a diventare molto calde durante il giorno di nuovo nel mese di aprile, tuttavia, Colorado è molto bravo a aratura strade e de-icing in modo la guida in stato durante la inverno è sicuro come può essere. Inoltre, d'inverno in Colorado è bella come autunno con le foglie modificando i colori! Grazie per aver trovato il tempo di rivedere noi!
Burke, Virginia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2012

Carino, pulito, molto rilassante e con una splendida piscina coperta. La colazione è buona, nella norma della catena Holiday inn, e la camera è gradevolissima, anche se manca una piccola cassaforte per lasciare i valori quando si esce. Di fronte all'hotel un piccolo ristorante (koko's) comodo per una cena veloce. Di fronte all'hotel c'è anche una zona fitness. Prezzo un po' sopra la norma, ma è una zona così ...

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
Innkeeper01, Manager alle Holiday Inn Express Mesa Verde-Cortez, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
RobetoUD, il tuo fantastico! Lei è anche un recensore molto prolifico e siamo grati di aver garantito uno. Si prega di dire a tutti i tuoi amici e hanno un grande giorno!
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

L'albergo si trova al termine del centro città in direzione ottimale per raggiungere il Mesa Verde National Park. L'edificio è moderno e con ampio parcheggio gratuito. La camera è molto spaziosa, pulita e ben insonorizzata ed arredata. Buona e completa la colazione. Senz'altro un'ottima sistemazione per trascorrere una notte di riposo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Holiday Inn Express Mesa Verde-Cortez? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Express Mesa Verde-Cortez

Indirizzo: 2121 East Main Street, Cortez, CO 81321
Regione: Stati Uniti > Colorado > Cortez
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 15 hotel in Cortez
Categoria hotel:2,5 stella/e — Holiday Inn Express Mesa Verde-Cortez 2.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Expedia, Hotel.de e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Express Mesa Verde-Cortez. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Mesa Verde-Cortez Hotel Cortez
Holiday Inn Cortez
Cortez Holiday Inn Express

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Express Mesa Verde-Cortez, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.