“Accettabile” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 17 hotel a Cortez
Greenwich, Connecticut
“Accettabile”
3 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Non aspettatevi nulla di particolare. Motel con servizi di base, mediamente pulito e in centro alla piccola Cortez. Lavanderia, piscina standard (per chi la usa).
Colazione di bassa qualita'. C'e' altro in zona a prezzi simili....

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia

milano
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Meglio scegliere i best western plus, questo hotel appartiene alla categoria piu' bassa dei best western e quindi non ci si puo' aspettare molto. L' ho trovato un po' sporchino e molto datato. Colazione sempre ottima

Ha soggiornato in Agosto 2014
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2014

Abbiamo soggironato per una notte in questo albergo nella tappa di trasferimento dalla Monument Valley a Moab.
Sorge sulla strada principale di Cortez, ad una ventina trentina di minuti dall'ingresso del sito archeologico di Mesa Verde NP.
Struttura nella media.
Avevamo due King size comodi.
La pulizia ci ha lasciato interdetti, non tanto per i letti o la moquette, quanto per il bagno che abbiamo trovato ancora sporco di feci del precedente ospite.
Evidentemente la donna che aveva effettuato le pulizie si era dimenticata della Toilette...
A seguito della nostra lamentela l'intervento di pulizia è stato immediato e risolutivo.
Ci hanno offerto di cambiare camera, ma noi abbiamo rifiutato perché non avevamo voglia di rispostare le valigie.
Viceversa proprio il personale alla reception ci è parso veramente cordiale, anzi spiritoso e simpatico, nonché molto prodigo di consigli sulla città e sui ristoranti.

Nella norma ma con simpatia, nonostante tutto.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Milan, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2013

Devo dire che alla ricezione ho trovato un ragazza simpatica e prodiga di consigli,
dal ristorante che mi ha consigliato, mi ha prenotato la parrucchiera per la mia compagna e mi ha dato la colazione anche se non era compresa nel prezzo pagato.
Non è facile essere critici, ma il locale da bagno aveva il water messo in una posizione non proprio comoda.
Avendo le camera al piano terreno e sopra vi era una specie di terrazza, si sentivano i passi e le sedie spostate.
Piscina a disposizione con relativi asciugamani da richiedere alla ricezione.
OK per una notte , ben posizionato vicino a Mesa Verde

Consiglio sulle camere: Stanze al primo piano, cosi non vi camminano sulla testa
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Tortona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2013

Anche questo hotel è stato scelto in base ai giudizi di Tripadvisor. E confermo quanto scritto da quelli più positivi. Il personale, un po’ ridotto, non faceva fatica a servire tutti i clienti con estrema cortesia (ricordo se non sbaglio la signorina Eva che ringrazio per tutti i consigli ricevuti) e il check-in è stato veloce. La struttura dell’albergo è quella classica del Motel, una “C” con due livelli di camere, tutte direttamente affacciate sul parcheggio centrale. Nessun ascensore per il piano superiore. Un poco dimessi e sotto tono i corridoi esterni che portano alle camere, fatto che ad un primo impatto può non piacere, unica nota dolente nell’insieme oltre alle camere per fumatori: passando nei suddetti corridoi esterni era decisamente fastidioso l’odore che da usciva queste. Nessun problema invece nelle camere non fumatori. Pulite, ordinate, spaziose. TV maxischermo, frigorifero, asse da stiro, moquette, tutto come da standard. Qualche particolare da rivedere o rimettere a nuovo, come le lampade a muro o le zanzariere alle finestre, il cavo elettrico del ferro da stiro era troppo corto per essere comodo e il condizionatore un poco rumoroso. Cortez non è così grande e la posizione di questo BW era comoda a diversi servizi e ristoranti. C’erano anche due piscine, piccole e pulite, una interna ed una esterna. La colazione a buffet, servita in un locale dietro la reception, proponeva un po’ tutto il classico menù americano, dal dolce al salato. Spazio adeguato e qualità più che buona.

Consiglio sulle camere: Una stanza al primo piano è più distante dal parcheggio, e quindi più silenziosa.
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
novi ligure
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

Abbiamo soggiornato una notte di passagio da Moab alla Monument Valley e per visitare Mesa Verde (ingresso del parco a circa 30 minuti di auto dall'hotel). Camere spaziose, pulite, parcheggio sotto l'hotel, buona la colazione compresa nel prezzo, presente wifi gratuito. Speso 140 $ a coppia per una notte, ci hanno assgnato una suite con due letti king. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

Ho utilizzato questa struttura per una notte di passaggio per poter il mattino dopo andare a visitare il Mesa Verde National Park. Hotel pulito e con buona colazione e wi-fi gratuito.
Noi eravamo 12 persone in tre stanze grandi composte da 2 matrimoniali cad.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cortez
Retro Inn at Mesa Verde
N. 14 di 17 a Cortez
3.5 su 5 stelle 84 recensioni
Holiday Inn Express Mesa Verde-Cortez
White Eagle Inn and Family Lodge

Conosci BEST WESTERN Turquoise Inn & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Turquoise Inn & Suites

Indirizzo: 535 East Main Street, Cortez, CO 81321-3319
Regione: Stati Uniti > Colorado > Cortez
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.5 di 17 hotel in Cortez
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN Turquoise Inn & Suites 2.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Agoda, Hotel.de, Low Cost Holidays, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Turquoise Inn & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Turquoise Hotel Cortez
Best Western Cortez
Cortez Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Turquoise Inn & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.