“Non è un'hotel per grassi” 3 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.2 di 14 hotel a Cortez
Milan, Lombardia, Italy
“Non è un'hotel per grassi”
3 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2013

Devo dire che alla ricezione ho trovato un ragazza simpatica e prodiga di consigli,
dal ristorante che mi ha consigliato, mi ha prenotato la parrucchiera per la mia compagna e mi ha dato la colazione anche se non era compresa nel prezzo pagato.
Non è facile essere critici, ma il locale da bagno aveva il water messo in una posizione non proprio comoda.
Avendo le camera al piano terreno e sopra vi era una specie di terrazza, si sentivano i passi e le sedie spostate.
Piscina a disposizione con relativi asciugamani da richiedere alla ricezione.
OK per una notte , ben posizionato vicino a Mesa Verde

Consiglio sulle camere: Stanze al primo piano, cosi non vi camminano sulla testa
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia

479 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Tortona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2013

Anche questo hotel è stato scelto in base ai giudizi di Tripadvisor. E confermo quanto scritto da quelli più positivi. Il personale, un po’ ridotto, non faceva fatica a servire tutti i clienti con estrema cortesia (ricordo se non sbaglio la signorina Eva che ringrazio per tutti i consigli ricevuti) e il check-in è stato veloce. La struttura dell’albergo è quella classica del Motel, una “C” con due livelli di camere, tutte direttamente affacciate sul parcheggio centrale. Nessun ascensore per il piano superiore. Un poco dimessi e sotto tono i corridoi esterni che portano alle camere, fatto che ad un primo impatto può non piacere, unica nota dolente nell’insieme oltre alle camere per fumatori: passando nei suddetti corridoi esterni era decisamente fastidioso l’odore che da usciva queste. Nessun problema invece nelle camere non fumatori. Pulite, ordinate, spaziose. TV maxischermo, frigorifero, asse da stiro, moquette, tutto come da standard. Qualche particolare da rivedere o rimettere a nuovo, come le lampade a muro o le zanzariere alle finestre, il cavo elettrico del ferro da stiro era troppo corto per essere comodo e il condizionatore un poco rumoroso. Cortez non è così grande e la posizione di questo BW era comoda a diversi servizi e ristoranti. C’erano anche due piscine, piccole e pulite, una interna ed una esterna. La colazione a buffet, servita in un locale dietro la reception, proponeva un po’ tutto il classico menù americano, dal dolce al salato. Spazio adeguato e qualità più che buona.

Consiglio sulle camere: Una stanza al primo piano è più distante dal parcheggio, e quindi più silenziosa.
  • Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
novi ligure
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2013

Abbiamo soggiornato una notte di passagio da Moab alla Monument Valley e per visitare Mesa Verde (ingresso del parco a circa 30 minuti di auto dall'hotel). Camere spaziose, pulite, parcheggio sotto l'hotel, buona la colazione compresa nel prezzo, presente wifi gratuito. Speso 140 $ a coppia per una notte, ci hanno assgnato una suite con due letti king. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Ottobre 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2013

Ho utilizzato questa struttura per una notte di passaggio per poter il mattino dopo andare a visitare il Mesa Verde National Park. Hotel pulito e con buona colazione e wi-fi gratuito.
Noi eravamo 12 persone in tre stanze grandi composte da 2 matrimoniali cad.
Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2013

Situato a 45 minuti circa dal sito archeologico di Mesa Verde questo albergo si trova lungo la strada principale di Cortez. Camere abbastanza spaziose, non troppo pulite. La moquette sulle scale esterne e lungo i corridoi appare consumata e veramente sporca. I condizionatori all'interno della camera sono molto rumorosi. Colazione internazionale , nella media.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Dormiamo qui una notte durante il mio viaggio di nozze per poter vedere Mesa Verde.
Arrivati in hotel mi danno una camera sul parcheggio dietro le scale (sicuramente non la migliore ma non è questo che mi ha sconvolto).
La camera non profuma, ha invece un odore pungente tipo ammoniaca e a me ricorda un po' troppo la pipì.
Quando alle 10 decidiamo di andare a letto scopro le lenzuola e mi vedo tre macchie tono su tono gialline, sono rimasta abbastanza sconvolta e dopo aver tentato di dormirci lo stesso, vengo presa dalla rabbia per aver pagato 95 euro per la notte e vado alla reception a riferire l'accaduto.
Il ragazzo della reception mi dice che non mi può cambiare la stanza perchè tutte occupate, ma che sarebbe venuto a cambiare le lenzuola.
Dopo 2 minuti si presenta in camera, butta i cuscini sulla moquette per terra e mi cambia il pezzo del lenzuolo (il sotto) macchiato. Finito, mi rimette i cuscini stati sulla moquette lurida, saluta, si scusa per l'accaduto e se ne va.
Quando non sai bene una lingua e sei stanco, ti arrendi e accetti di dormire, comunque sia andata.
Comunque non ci ritornerei.
La colazione è nella media, hanno la macchina per fare i waffel che è veramente carina e ne ho provato uno.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Hotel molto bello.ottima posizione per arrivare a mesa verde,meno di un' ora.camere spaziose e pulite.reception, molto gentili anche a dare informazioni.praticamente nel centro cittadino ma non rumoroso.colazione nella media.consigliato

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Turquoise Inn & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Turquoise Inn & Suites

Indirizzo: 535 East Main Street, Cortez, CO 81321-3319
Regione: Stati Uniti > Colorado > Cortez
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 14 hotel in Cortez
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN Turquoise Inn & Suites 2.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Priceline, Expedia, Travelocity, Despegar.com, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Turquoise Inn & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Turquoise Hotel Cortez
Best Western Cortez
Cortez Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Turquoise Inn & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.