“WOW che bel locale… ma il cibo MOM!” 3 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.19 in classifica su 103 Ristoranti a Kerobokan
Fascia prezzo: USD 20 - USD 35
Per: Romantico, Scena da bar, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert, Cena in sala privata
Londra, Regno Unito
“WOW che bel locale… ma il cibo MOM!”
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Il locale a ferro i cavallo con gli ambienti aperti che affacciano sul patio interno che a sua volta si apre su un spazio per il relax che guarda su una ex risaia trasformata in vasca di ninfee trasmette pace e bellezza.
Il personale è attento e premuroso, qualche sbavatura dei maître con qualche atteggiamento più confidenziale di quanto la loro posizione dovrebbe permettergli, ma nel complesso un buon servizio.
Come appunto personale non mi piace la scelta di lasciare la tavola sempre vuota: tovaglia bianca e una piccola candela gli unici arredi, niente sottopiatti niente posateria se non quella del piatto che si attende, niente bottiglia, niente bicchieri superflui, niente. Anche i piatti sono presentati in maniera minimal porcellane bianche senza alcuna concessione al colore se non quella data dal contenuto, ma se anche quello è bianco…
Sono stata al Metis spinta dal desiderio di una zuppa di cipolle che ho trovato discreta, ma io sono difficile da accontentare perché è uno dei miei piatti preferiti. Ridondanza di formaggio e un sapore probabilmente dovuto alla qualità di cipolle usata non mi hanno convinta.
Come piatto principale ho ordinato un trancio di salmone della Tasmania al pistacchio che sapeva di poco forse a causa del lungo tragitto percorso. Accompagnato da un timballino di riso un po' pasticciato e stracotto al profumo di arancia.
Insomma cibo deludente in un ambiente da favola. Prezzo anche quello favoloso per le due portate menzionate e una bottiglia di Evian, IDR 385.000 circa $40

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Indonesiano per primo

Gli utenti che hanno visto Metis Restaurant and Gallery hanno visto anche

Conosci Metis Restaurant and Gallery? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Metis Restaurant and Gallery, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.