“Bella struttura sulle Back Waters” 4 su 5 stelle
Recensione di Punnamada Resort

Hai aggiunto Punnamada Resort ai Preferiti
Punnamada Resort
4.0 su 5 Resort   |   Alleppey 6 | Punnamada Resort Private Limited, Alappuzha 688006, India   |
Classificato al n.3 di 59 hotel a Alappuzha
Firenze, Italia
“Bella struttura sulle Back Waters”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Il Punnamada Resort si trova sulla riva di uno dei canali dei Back Waters. La struttura è molto accogliente con bungalow in stile keralese: legno e mattoni. Abbiamo optato per il cottage Deluxe Lakeview in quanto in promozione durante nostro soggiorno. I prezzi sono assai alti però non abbiamo avuto nessun rimpianto in quanto il scenario è a dire poco Idilliaco! Ristorante piuttosto caro: al prezzo del menu vanno aggiunte le tasse VAT di 17,60% e la luxuryy tax di 3%...Alleppey è raggiungible in circa 10 minuti di ricksaw che stazionano vicino all'albergo. Tutto sommato, una bella esperienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

india
2 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho trascorso un soggiorno di 3 notti in questa resort verso la fine di gennaio 2012. la camera non era uno dei migliori. Avevo una camera con vista sul giardino. Il personale non era molto gentile anche se il villaggio non era molto affollato. Ristorante aveva una bella vista sul lago, ma viene servita la colazione è orribile. Grazie per il pane ,burro e marmellata su cui i sopravvissuti.è tutto molto caro. L'atmosfera etnica che hanno cercato di creare delle camere era al costo di lusso. I bagni sono molto ordinario, non box doccia o Jacuzzi, n 24 hr fornitura di acqua calda, ma solo una volta in un mentre. Il servizio in camera era veloce e buono.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.in. Vedi l'originale
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2010

siamo arrivati sul posto direttamente dopo aver chiamato e conosciuto la disponibilita, per una camera.
Il posto e' molto carino le camere ben arredate col bagno fuori dalla camera in un mini giardino, insomma a prima vista molto carino e curato; ci siamo detti abbiamo azzeccato....
Abbiamo prenotato la nostra camera per due notti pagando in anticipo al check in la prima notte. L'indomani mattina siamo andati a chiedere se avevano una house boat disponibile ma siamo stati informati che oltre a non essere disponibile la barca dovevamo lasciare la stanza perche' non avendo pagato in anticipo la seconda notte, il sistema non aveva registrato la prenotazione e la camera era stata venduta a qualcun altro. Se questo fosse successo in Italia o in qulumque altro paese europeo avremo ucciso il direttore ma qui in India c'e' da aspettarsi di tutto.
Direi che se vogliono fare veramente turismo di un certo livello, visto l'albergo e quanto costa , i proprietari dell'albergo dovrebbero far attenzione a come scelgono i loro direttori. E questo ve lo dice uno che lavora nello stesso campo, nel turismo. Inoltre il direttore, un vero ..........; quando abbiamo protestato ci ha riso in faccia; da dargli una testata..........

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Sajanjoseph, Director of Sales alle Punnamada Resort, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2010
Gentile Signore / a,

Molte grazie per la revisione e siamo lieti di apprendere che ti è piaciuto le nostre camere, ambiente, arredamento e il concetto. Siamo inoltre lieti di sapere che hai goduto prima notte con noi. Vi ringraziamo tanto per l'apprezzamento.

Abbiamo anche preso atto della spiacevole incidente nella tua recensione. Prima di iniziare la mia spiegazione, ci scusiamo per il disagio causato a voi. Come per la mia comprensione, prenotazioni nel nostro resort sono confermate dopo l'assunzione di pagare in anticipo da una garanzia di carta di credito o un deposito in contanti / trasferimento di fondi per la lunghezza desiderata del soggiorno durante i mesi di punta come dicembre. Nel tuo caso, la stessa procedura è stata seguita e, come avevamo ricevuto solo il pagamento di una notte, la stanza era riservato solo per una notte. Tuttavia, si ammette che più cautela avrebbe dovuto essere presa durante l'elaborazione della prenotazione. Dopo aver letto i vostri commenti, abbiamo adottato misure adeguate ed ha introdotto una procedura migliore con più controlli e contrappesi, per prevenire incidenti simili.A nome del nostro team, vi preghiamo di accettare le nostre scuse per i disagi causati a voi.

Ancora una volta, molte grazie per averci fatto conoscere i nostri punti di forza e aree di improvement.Look meet avanti per voi in persona durante la vostra visita next e vi garantiamo che sarà una experience incredibile.

Conosci Punnamada Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Punnamada Resort

Indirizzo: Alleppey 6 | Punnamada Resort Private Limited, Alappuzha 688006, India
Regione: India > Kerala > Alappuzha
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Alappuzha
N. 1 hotel romantici a Alappuzha
N. 1 migliori hotel resort a Alappuzha
N. 2 hotel per famiglie a Alappuzha
Categoria hotel:4 stella/e — Punnamada Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Punnamada Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Punnamada Resort Kerala, India - Alappuzha
Punnamada Hotel Alappuzha
Punnamada Backwaters Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Punnamada Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.