“Posto tranquillo da scoprire” 4 su 5 stelle

Kep Lodge
Pepper Street 1, Kep 8888, Cambogia   |
Classificato al n.6 di 11 hotel a Kep
Trento
“Posto tranquillo da scoprire”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato al Kep Lodge i primi giorni di febbraio in occasione del mio viaggio tra Cambogia e Thailandia. Ci sono arrivato leggendo nessuna recensione, bensì portato da un tassista di Phnom Penh che me l'ha vivamente consigliato. Si tratta di una struttura leggermente discostata dalla strada principale ma allo stesso tempo vicino alle differenti attrazioni del luogo come il Crab Market, el ville coloniali francesi e Rabbit Island. Inizialmente dovevo fermarmi solo 2 giorni, ma poi l'aria di Kep mi ha conquistato. Si tratta in effetti di una località fuori dal turismo di massa ma che si sta sviluppando, mantenendo comunque una buona misura offrendo tutta una serie di attività all'aperto. Il Kep Lodge è s tato un ottimo punto di partenza per visitare l'area: le camere pulite, la bella piscina vista mare in cui rilassarsi dopo un giorno di escursioni, lo staff gentile e la buona cucina ne fanno a mio modo di vedere un posto assolutamente da tenere presente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Conosci Kep Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kep Lodge

Indirizzo: Pepper Street 1, Kep 8888, Cambogia
Regione: Cambogia > Kep Province > Kep
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 11 hotel in Kep
TripAdvisor collabora con Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kep Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kep Hotel Kep

Se siete i proprietari o gestori di Kep Lodge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.