“Comodità e confort con una sguardo catturato dall'Africa che ride, ma anche da quella che piange.” 5 su 5 stelle
Recensione di Mnarani Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Kilifi
Mnarani Hotel
B 8, Kilifi, Kilifi, Kenya   |
Classificato al n.1 di 6 hotel a Kilifi
olbia
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2010

Sono stata all'Hotel Mnarani nel 1986 e 1987. Li ho lasciato una parte di me. In quella zona gli alberghi sono quasi tutti belli. Mnarani ha la fortuna di essere ubicato in una posizione strategica, meravigliosa. La vicinanza al villaggio rende quel luogo paerticolarmente interessante, La sua gente è veramente ospitale. Il personale, cordiale e attento alle esigenze dei turisti, è spesso residente nel villaggio, Questo ti aiuta a capire le contraddizioni africane, ma ad amare quella terra con forza. Il mio sogno è di poter ritornare ancora una volta al all'hotel Mnarani, nessun altro Hotel mi è rimasto così nel cuore. Lo consiglio a chi pensa di fare un viaggio in Kenya, sarà una splendita esperienza.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia

371 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Mnarani Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mnarani Hotel

Indirizzo: B 8, Kilifi, Kilifi, Kenya
Regione: Kenya > Provincia Costiera > Kilifi
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Kilifi
Mnarani Hotel Kilifi

Se siete i proprietari o gestori di Mnarani Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Mnarani Hotel ai Preferiti